capitolo 18.
nella parte più bella Harry spense la musica. sbuffai ma sapevo che se parlavo avrebbe fatto una pazzia anche se non aveva lo stesso sguardo che ha di solito. sembra...felice?no!impossibile. appoggiai la testa al vetro quando lo vedo frenare di botto,butta una mano verso il mio petto per bloccare un eventuale urto contro il cruscotto e io allo stesso tempo faccio la stessa cosa per evitare che si facesse male. si era fermato perché c'era un coniglio in strada spuntato all'improvviso.
-tutto ok?Dio santo ti sei fatto male?-domando a raffica mentre riparte.
-si sto bene e tu?ti sei fatta male?-domanda preoccupato.
-io sto b..-non finisco di parlare che mi parla di sopra.
-perché mi hai baciato?-quella domanda me l'aspettavo.
-non stavi zitto.-affermo.
-e la scenata con quella ragazza?-rise.
-mi ha spinta e chiamata troia.-dico infuriata.
accesi la radio e facevano Wiggles amo questa canzone. cominciai a muovere le spalle a tempo di musica quando vedo casa mia. urlo felice dicendo che quella era casa mia ed Harry sorride. co fermiamo e io corro verso la porta quando sento delle urla. mia sorella. suono e viene ad aprirmi mio padre con la faccia distrutta. aveva un giacchetto rosso con sotto un maglioncino blu e jeans larghi chiari,scarpe da tennis lo baciai in guancia e mentre stavo andando da mia sorella mio padre mi tira indietro indicandomi Harry che era davanti a noi.
-dopo ti spiego-dico a mio padre-Harry accomodati nel salotto-gli dico.
vado da mia sorella in cucina e la vedo buttare voci a mia madre. domando che sta succedendo ed entrambe mi dicono di stare zitta. mi siedo sopra il tavolo e..
__________________________________
so che è piccolino ma posso postarvi solo questo stasera D: spero vi piaccia commentate e votate!domani cerco di farmi perdonare.
STAI LEGGENDO
My crazy stupid love.
Fiksi Penggemar-chi è lui?-chiesi guardando un ragazzo dai capelli ricci. -lui?-chiese indicando con la testa quel ragazzo,annuisco e lei continua-Harry Styles,stai lontana da lui. ti userà soltanto.-finì con disprezzo.