capitolo 11.

997 49 2
                                    

capitolo 11.

-Styles!!è questa bimba sexy chi è ?-domanda qualcuno alle nostre spalle.

Harry mi prese la mano e trattenni il respiro guardandolo quasi sconvolta. che sta facendo?,mi domando subito. mi guardò e mi schiaccia l'occhio sorridendo. non facciamo beach un presso che quel ragazzo che poco prima aveva chiamato Harry si mise davanti. io ed Harry istintivamente ci stringiamo le mani,io lo guardo un po' impaurita ma lui continua a tenere lo sguardo fisso su quel ragazzo che mi guardava e si leccava le labbra. Harry mi tirò leggermente il braccio per farmi capire che dovevo spostarmi e mettermi dietro di lui. non me lo faccio ripetere due volte e mi nascondo dietro la sua figura possente e muscolosa.

-no lei Cameron-dice con tono minaccioso.

-e perché?abbiamo sempre condiviso le ragazze-commenta divertito.

-senti coso se vuoi condividi tua madre con gli altri. io non sono una puttana capito?-dico io arrabbiata spingendo via Harry.

-ehi piccola perché non ti calmi?-domanda Cameron avvicinandosi a me.

Harry mi fulmina con lo sguardo dopo aver riuscito a fermarmi da picchiare quel ragazzo. si mette davanti a me e guarda infuriato e ripete la prima frase che aveva detto a quel ragazzo appena si mise davanti a noi. mi teneva stretta la mano destra mentre io ero stile kolala sul suo braccio tatuato. mi domando quanti tatuaggi ha. stavo ammirando la figura possente e muscolosa di Harry,i suoi ricci,la sua mascella testa quando è arrabbiato,i suoi occhi verdi. Dio è proprio perfetto. stavamo per entrare tramite quelle porte di vetro che si aprono automaticamente,ho sempre odiato queste porte soprattutto quando non si aprono nonostante tu sei lì davanti a fissarle o quando non ti accorgi che sono chiuse e ci sbatti la faccia contro ma..beh questo mi succede comunque con tutti i tipi di vetro,mi sento un piccione rincoglionito quando succede. comunque...stavamo dicendo. stavo per entrare in quel negozio stretta come una cozza con Harry quando...

___________________________________

ehii principesse belle!!ecco un nuovo capitolo!spero vi piaccia. commentate e votate!! vi amo di beneeeeeeee a domani!!

My crazy stupid love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora