capitolo 41.

680 54 4
                                    

capitolo 41.

-lo sapevo..-sussurra una voce aprendo la porta.

-no!Brad aspetta!-dico io inseguendolo.

-che vuoi?!non mi hai fatto soffrire abbastanza?-domanda lui arrabbiato.

-io ti ho fatto soffrire?!-urlo-oh ma che coraggio!-sbuffa-il povero ferito sei tu perché giustamente io ti ho tradito giusto?-dico con tono calmo ma tagliente.

-è meglio che vada-dice prima di sparire nel corridoio.

trattengono un grido e mi avvio verso la stanza di Harry. era seduto sul letto con la testa appoggiata all'asta della flebo. le sue ciocche ricce ricadevano dolcemente nella sua fronte,aveva molti tatuaggi,più di prima e lo sguardo perso su un punto sconosciuto fuori la finestra. non si era corto di me fino a quando non mi misi davanti a lui.

-ubriaco e drogato? woow davvero intelligente come cosa sai?-dissi sarcasticamente girandomi.

-mi sono solo ubriacato la droga l'avrà messa qualcuno senza che me ne accorgevo-si difende.

-Harry cazzo!-urlai-ubriaco Dio santissimo sai quanto ti credo che non ti sei drogato volontariamente?-lo vidi abbassare lo sguardo tramite il riflesso sul vetro-sono stata una demente a venire da te!-sputo con rabbia sbattendo una mano contro il muro.

-era la prima volta..volevo solo provare la sensazioni di quella polverina bianca..volevo provare la sensazione di essere felice di nuovo..ma senza te..-sussurra così piano che quasi non lo sento.

-sei tu che mi hai lasciata Harry.-dico con furia.

-mi dispiace tanto..-

mi girai sentendo la sua voce strana. ero nel letto con le gambe piegate al petto,la testa appoggiata sulle ginocchia e le braccia che cingevano quest'ultime così forte che non si sarebbero mai mosse. sentii un singhiozzo e lì il mio sguardo si addolcí. come posso essere cattiva con lui?,penso triste. mi avvicino alla porta e la chiudo a chiave. lui alza il volto e congiunge le sopracciaglia mostrando un'espressione confusa. mi avvicino a lui e mettendogli una mano nelle gambe scende le gambe liberandole dalla sua stretta,allargo le gambe di Harry e mi posiziono in mezzo,gli accarezzo il viso levando i suoi meravigliosi ricci da davanti i suoi fantastici occhi verdi. ci avviciniamo lentamente e ci baciamo dolcemente le labbra in un castro,dolce bacio. stavamo per approfondire il bacio con la lingua quando..

_________________________________________

ragazze ecco il primo capitolo. stasera stesso o domani metto il secondo capitolo. :)

My crazy stupid love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora