capitolo 27.
quando mi baciò con foga. quel bacio era voluto da entrambi. ci staccammo affannati e dopo che lui si fu cambiato andammo a casa mia. non fecimo niente,abbiamo solo parlato e mi disse che i suoi erano separati e che quando sua madre si sposò per la seconda volta lui e sua sorella presero il nome del nuovo"papà". con Harry le cose ormai andavano alla grande,eravamo diventati ottimi amici anche se nei modi di scherzare avvolte le cose si spingevano oltre ad un rapporto di amicizia, e con Maria siamo diventate migliori amiche ma..era passata da quando l'avevo vista.. Harry si era più volte accorto che ero assente mentalmente e che ogni mattina avevo gli occhi gonfi e rossi. ogni notte piangevo e cercavo con tutta me stessa di non farmi sentire. le mie giornate da ormai una settimana erano costituite da:lavoro e letto. non uscivo più spesso come prima. ormai rifiutavo sempre di andare ovunque e con tutti fingevo che era tutto ok quando in realtà era solo uno schifo completo. pensavo sempre al suo piccolo visino pallido con gli occhi azzurri come il cielo e i capelli lunghi castani di un riccio morbido che ti faceva desiderare di giocarci per tutto il giorno. aveva il mio stesso colore di capelli. io pure,avevo i capelli più o meno del colore come i sui solo un poco più chiaro e con il riflesso ramato più accentuato. ormai non mangiavo più. avevo perso due chili in una settimana quando di solito ne perdevo al massimo mezzo. ero coricata nel mio letto e davo le spalle alla porta,le lacrime scorrevano lungo il mio viso libere, ogni tanto tirato su li naso quando ad umana tratto sento la porta aprirsi. asciugo frettolosamente le lacrime e mi alzo dalla mia postazione precedente per vedere chi era entrato. mi maledico mentalmente per non aver chiuso la porta a chiave. vidi Harry appoggiato sulla soglia della porta che mi fissava terrorizzato.
-mi devi dire che cazzo succede-dalla sua voce traspariva rabbia e durezza.
-niente perché me lo chiedi?-domando ma la mia voce mi tradisce.
-oh mi prendi per il culo?hai gli occhi gonfi e lucidi,non mangi se..-
-ho visto mia sorella.-dico interrompendolo bruscamente.
-quando?!-dice lui chiudendo la porta alle sue spalle e venendo da me.
-per l'esattezza nove giorni fa. mi ha fatto sentire uno schifo.. mi ha detto che era lei che mi chiamava col numero di mia madre e mi faceva sentire vecchi video solo per farmi soffrire-feci una pausa-dice che..che l'ho abbandonata..-balbettai tra le lacrime.
-aspetta quali chiamate?-domanda lui.
-mi..mi chiamava tipo una massimo due volte a settimana col numero di mia madre o meglio..nostra madre.-dico buttandomi sul torace di lui.
avevo bisogno di un forte abbraccio e lui come se avesse letto i miei pensieri mi strinse forte quando..
_________________________________________
SCUSATEEEEEE!!!scusate il ritardo!il capitolo fa schifo lo so!scusate davvero tanto ma l'ho scritto in venti minuti per finirlo a mezzanotte ahahahah comunque eccolo! domani vi prometto che lo posto prima!notteee
STAI LEGGENDO
My crazy stupid love.
Fanfiction-chi è lui?-chiesi guardando un ragazzo dai capelli ricci. -lui?-chiese indicando con la testa quel ragazzo,annuisco e lei continua-Harry Styles,stai lontana da lui. ti userà soltanto.-finì con disprezzo.