capitolo 25.

864 52 0
                                    

capitolo 25.

-Styles alza il culo e vai sul ring!-dice il suo coach.

-devi per forza?-domando speranzosa di una risposta negativa.

-si.-dice lui-torno presto-dice baciandomi la fronte.

quella sera non erano ne i primi ne gli ultimi a combattere. l'ultimo combattimento era fra Jenny,una ragazza che dicono sia forte e uno del pubblico che ha il coraggio di affrontare. "il primo che sale sul ring combatte contro di lei maschio o femmina che sia"mi aveva spiegato Harry. mi andai a sedere in prima fila in modo da vedere meglio. quando un uomo annunciò i nomi dei due ragazzi sembrava quasi che il mondo mi fosse crollato di sopra. avevo paura che Harry si facesse male. questa non è box è lotta di strada o almeno così l'hanno chiamata. niente dita negli occhi o calci nelle parti intime poi tutto è permesso. ed è questo che mi preoccupa. Steve fu il primo a salire e molti fischi e urla andarono contro di lui che se ne fregava e mostrava un grande sorriso vincente mentre Harry fu accolto da urla di approvazione e ammirazione. questo mi fa pensare subito che non è la prima volta che combatte. al fischi dell'arbitro Steve da un pugno in faccia ad Harry e lo fece cadere atterra. porto istintivamente la mano alla bocca. l'aria mi mancava,la gente spingeva e puzzava di alcol e sudore. il panico stava per entrare in gioco. vidi Steve dare svariati calci sull'addome ad Harry che dopo un poco prese il piede di Steve e lo tirò verso sé facendolo cadere e sbattere la nuca,si ci mette di sopra e comincia a dargli continui pugni in faccia fino a quando l'arbitro vedendo Steve disteso a terra tira Harry in modo da poter contare. si arrivava al dieci e se Steve stava a terra fino alla fine dei numeri aveva perso. era arrivato al nove quando Steve si alza e comincia nuovamente a combattere. Harry ogni tanto voltava lo sguardo verso me e quel bastardo coglieva quel piccolo asso di tempo per difendersi. la lotta durava ormai da quaranta minuti. Harry era conciato male ma Steve. beh..lui di certo peggio,molto peggio di Harry. finalmente tutto finì quando Harry scaglió l'ultimo pugno nella pancia di Steve e lo stese a terra. annunciano la fine dell'incontro ed io ero troppo intenta a cercare di fare la ragazza atletica che scavalca il ring e abbraccia il vincitore per accorgermi che succedeva. finalmente salgo e mi sento potente ero davvero felice di esserci riuscita. ma lì sopra non c'era nessuno Harry era davanti la porta che mi diceva di andare da lui. stavo per obbedire quando..

__________________________________________

ehi piccole!!ecco il capitolo!!come stateeee?!?!spero beeneeeee!!vi auguro una buona notte e commentate e votateeeee baciii

My crazy stupid love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora