Halloween si sta avvicinando. Machi non vede l'ora. Ha in mente un piccolo piano, per far avvicinare la FudoKido e la GenSaku alla realizzazione. Restare a scuola dopo l'orario in cui essa è aperta, farli spaventare, cozzarsi gli uni agli altri, e vari sbaciucchiamenti dopo averli chiusi a coppie nelle aule. Ha già pronto tutto. Ma... Andrà tutto per il meglio?
~31 ottobre, 20:24~
I quattro dell'apocalisse erano seduti a terra insieme alla più piccola, e stavano giocando ad obbligo o verità abbastanza tranquillamente, a parte per Fudou che con domande ed obblighi poco casti, faceva imbarazzare più o meno tutti. Ma ora, Sakuma sembrava volersi vendicare. E probabilmente, avrebbe fatto una verità tremendamente imbarazzante, se le luci non avessero inziato a lampeggiare.
«Che cazzo...» borbottò Akio, alzando lo sguardo verso le lampade.
«Forse c'è un cortocircuito al pannello centrale...» mormorando Kidou.
«Andiamo a vedere?» chiese Jiro.
«Non è pericoloso?» domandò Machi, sembrando un po intimorita. Ovviamente recitava, aveva già programmato tutto.
«Pericoloso? Siamo solo a scuola» disse Genda, e alla fine tutti iniziarono ad avviarsi verso lo sgabuzzino dove stava il pannello elettrico. Ma, mentre cammimavano, alcune delle porte iniziarono ad aprirsi lentamente, da sole.
«Ma che cavolo..» mormorando confusa, Machi. Quello non l'aveva progettato lei! Dovevano dividersi, e i ragazzi sarebbero rimasti bloccati in due aule! Che stava succedendo?!
«...muoviamoci» disse Sakuma, intimorito.
«Si...» concordò Kidou aumentando un po il passo. Ma più andavano avanti, poi le porte aumentavano la velocità, fino a, ogni tanto, sbattere di colpo, da sole. Le luci si accendevano e spegnevano da sole ripetute volte di fila, e le finestre si aprivano, facendo entrare un vento glaciale.
«Questo non era programmato cazzo...» sbuffò la ragazza, e tutti la guardarono confusi.
«Avevo programmato uno scherzo! Ma a parte le luci iniziali, il resto non è opera mia!» spiegò, iniziando a piagnucolare.
«Stronza» borbottò Genda, e Fudou fu d'accordo con lui.
«Mama... Ufff. Muoviamoci a capire che succede e basta»
«Si. Andiamo nell'ufficio del preside, al suo PC sono collegati i sistemi delle luci e delle porte»
I ragazzi annuirono all'idea di Kidou, e si avviarono in gruppo.~Nell'ufficio del preside~
«Cazzo. Stanno venendo qui» borbottò un ragazzo.
«Già... Nascondiamoci» disse un altro.
«Si. Però, prima, lasciamo una sorpresina al tornado~» aggiunse un altro.
«Hai controllato le informazioni su di lei dalla sua cartella?»
«Si. Ha due paure davvero grandi. Sarà facile terrorizzarla»
«E per quanto riguarda gli altri quattro?»
«Ho anche le loro paure, ora andiamo ad organizzarci»
«Giusto. Andiamo ragazzi, abbiamo molto lavoro da fare»
E i tre, uscirono dalla stanza, lasciandola quasi intoccata, così che sembrasse che non ci fosse stato nessuno.Angolo mio
Ragazzi! Voglio farvi una domanda!
Volete che in questa storia, ci sia la Marten/Atsuchi? (MartinaxAiden/AtsuyaxMachi)
STAI LEGGENDO
Un Tornado Alla Teikoku ||U.T.A.T.|| #Marten
Fanfic||Storia speciale per i 300 follower, nonché mia 40esima storia!|| Machi Fudou, chiamata il tornado vivente. Ha i capelli castani, lunghi fino al seno, occhi smeraldo che incantano e un ghigno che la rappresenta. Ha una grande passione per il calcio...