Le scarpe dei due picchiettavano al contatto con il marciapiede liscio mentre camminavano, mano nella mano, verso la casa di Hoseok.
Chiacchierando, il bambino stringeva la mano di (T/N) mentre faceva oscillare le braccia avanti e indietro. Il leggero vento gli scompigliò i capelli castano scuro. C'era qualcosa di spensierato in quello che si stavano dicendo.
Il caldo era piacevole, il nettare dato alle api da ogni fiore. Era il sole che rendeva ogni momento così ricco, così felice, come se i rami degli alberi si alzassero verso il cielo. La sinfonia dei colori diceva alle sue ossa di ballare.
“Ah! (T/N)-ah, guarda!” gridò Hoseok indicando qualcosa di fronte a lui mentre sulle sue labbra si formava un sorriso.
“Cosa?”
Hoseok lasciò la mano di (T/N) e scappò via.
“Yah!!” gridò la bambina “Non puoi andartene Hoseok! Dobbiamo restare insieme!!”
Ormai il bambino era arrivato troppo lontano, finché non si fermò ad un cespuglio. Si accovacciò.
Hoseok sorrise felicemente alla vista del dente di leone. Notò tutti i dettagli del fiore giallo, giallo come il camoscio e giallo come il sole che splendeva sulle loro teste.
Allungò la mano e strappò delicatamente il fiore da terra, si voltò e vide (T/N) correre nella sua direzione. Le spalline dello zaino (C/P) per poco non scivolano dalle spalle della bambina facendo cadere lo zaino a terra.
La luce del sole fa risaltare i capelli scuri di Hoseok e le sue labbra rosse, i vestiti scendono morbidi sulla sua pelle e i raggi del sole danno ai suoi occhi una scintilla in più.
“Perché l'hai fatto?!” ansimó (T/N) poggiandosi sulle ginocchia mentre cercava di prendere fiato.
“Guarda” disse allegro Hoseok sollevando il fiore “Per te”
“Huh?”
(T/N) alzò la testa venendo faccia a faccia con l'oggetto luminoso tenuto vicino al suo viso dal bambino.
Un dente di leone.
I denti di leone sono come Hoseok, brillanti e allegri nella loro innocenza.
(T/N) raddrizzò la schiena e prese il fiore in mano, sfiorandone i petali con delicatezza.
“É carino”
Hoseok si alzò da terra, si spolveró i pantaloni e si aggiustò il berretto blu prima di tornare in posizione eretta.
“Okay” iniziò “Basta distrazioni, andiamo a casa”
(T/N) annuì silenziosa mentre mise con cautela il fiore dentro la tasca del giubbotto grigio chiaro e rosa.
Hoseok tese la mano verso la bambina che la prese in fretta.
I due si strinsero la mano mentre camminavano verso la casa di Hoseok.
STAI LEGGENDO
Paper Flowers 『Hoseok x Reader』〖ITA VERSION〗
FanfictionErano nati con così tanti colori, ma appassirono durante quei lunghi, oscuri e tristi giorni da incubo, quando si aggrapparono alla speranza mentre venivano tenuti prigionieri dall'avidità. Saranno sempre gli stessi? Storia originale di @namjoonthru...