❁.Capitolo 15.❁

140 15 0
                                    

Come si può trasformare questa cella in un paradiso in cui fiorivano i fiori anziché una prigione?

"Oppa" gridò (T/N) cercando di attirare l'attenzione di Yoongi.

"Hm?" Mormorò lui girando la testa per guardare la ragazza più giovane.

"Puoi aiutarmi, per favore?"

Yoongi annuì alzandosi dal materasso inferiore del letto a castello.

(T/N) si avvicinò al materasso più alto, posizionando le mani sulla parte superiore di questo.

Yoongi andò dietro la più piccola, poggiò la mano sinistra sulla parte bassa della schiena, mentre mise la destra sulla caviglia destra di lei.

"Ti tiri su e io ti spingo, ok?"

(T/N) girò la testa per guardarlo, annuendo in silenzio.

"Uno, due, tre"

La bambina utilizzò entrambe le braccia per darsi una spinta, aggrappandosi al lenzuolo riuscì a sollevarsi mentre Yoongi la teneva fermamente dalla schiena e le dava una spinta in più da sotto i piedi.

Quando (T/N) riuscì a salire sul materasso più alto, si trascinò vicino le piccole finestre, cercando di raggiungere il davanzale. Cercò di vedere quanto in alto si trovassero e quante ossa si sarebbero rotti se avessero deciso di saltare.

Cercò di vedere disperatamente gli alberi, l'erba, dove crescessero i fiori o da dove venissero i raggi del sole, dove volassero gli uccelli, dove aveva una vita normale.

Purtroppo tutto ciò che vide fu un tetto nero pece che distanziava sotto le finestre, bloccando la vista del terreno. Oltre ai tetto si potevano vedere le cime degli alberi; oltre a quelli si potevano vedere le montagne che aleggiavano sopra le nebbie blu.

(T/N) sospirò tristemente.

Poco dopo, Yoongi aveva aiutato anche Hoseok a salire.

I due ragazzi si sedettero sul letto, accanto a (T/N), e guardarono fuori dalla finestra.

La spalla di Yoongi, che sfiorava quella di lei, tremava come la sua voce ogni volta che parlava sottovoce.

"Possiamo ancora vedere il cielo, il sole; di notte vedrò la luna e le stelle. Possiamo vedere anche quando gli uccelli e gli aerei passeranno sopra di noi. Li possiamo guardare per divertirci finché non andiamo via" dice "io- non è molto, ma... Dobbiamo solo pensare che questo sia il giardino sotto il cielo di un blu brillante, le foglie degli alberi in alto e al sole che splende luminoso."

Fai finta che sia vero, fai finta che sia vero,
fai finta che sia vero.

"Il giorno in cui andremo via?" ripeté Hoseok "Quando sarà? Mi manca la mia mamma..."

"Nessuno lo sa" Yoongi scrollò le spalle "Potrebbe essere oggi, domani, la prossima settimana, il prossimo mese, il prossimo anno o... Quando deciderai di arrenderti"

"Oh.." Hoseok mormorò con un cenno del capo anche se non aveva capito del tutto.

"Dobbiamo essere solo pazienti" dice "È tutto."

Paper Flowers 『Hoseok x Reader』〖ITA VERSION〗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora