Un uomo con una torcia accesa entrò nella cella, puntando la luce verso i due bambini nell'angolo.
Strizzarono gli occhi alla vista dello straniero senza volto e con le mani si coprirono gli occhi dalla luce.
“Alzati” disse l'uomo “Yah, sei sordo? Ho detto alzati! Ora!”
Quando entrambi videro come l'uomo si avvicinasse per prendere solo uno di loro, capirono che sarebbero stati separati.
Non possono ... non possono essere separati.
L'uomo afferrò la spalla di Hoseok, provocando il panico nei due.
Hoseok e (T/N) tenevano strette le loro mani mentre la bambina cercava, con tutte le sue forze, di trascinare Hoseok verso di lei per allontanarlo dall'uomo.
Piantando i piccoli piedi a terra, (T/N) gettò la testa all'indietro, aprì la bocca e fece un forte strillo acuto.
Oh, il ragazzo più grande era impressionato, intimorito, ma terrorizzato da quello che sarebbe successo dopo.
L'uomo afferrò (T/N) per i capelli (C/C) sollevandola, il che fece sobbalzare Hoseok. Rapido come un gatto si lanciò verso l'uomo. Gli morse la gamba. L'uomo imprecò sottovoce mentre abbassava lo sguardo su Hoseok, scacciandolo via come si farebbe con un piccolo cane che ti infastidisce. Il morso, tuttavia, fece in modo che l'uomo liberasse dalla presa i capelli di (T/N).
Cadde sul pavimento freddo, per correre velocemente ai suoi piedi nudi e dare un rapido colpo, mancando la gamba dell'uomo con il piede.
Hoseok sollevò il suo piccolo pugno, prendendo bene la mira diede un calcio alla gamba dell'uomo, più forte che poteva.
Era una scena degna di essere ricordata e registrata.
Finora Hoseok non aveva detto una parola o emesso un solo grido, come nel suo modo silenzioso e risoluto.
Ma nessuno poteva ferire o minacciare la sua migliore amica - anche se quel "nessuno" era alto 185 centimetri e pesava quasi 67 kg! Hoseok era molto piccolo per la sua età, questo non lo fermò.
Se ad Hoseok non piaceva ciò che stava succedendo a (T/N), o avesse avuto una potenziale minaccia per se stesso, l'avrebbe fatto rimpiangere a quella persona!
L'uomo fissò il viso piccolo, ribelle e arrabbiato del bambino, inclinato verso il suo. Aspettò che si rannicchiasse, che perdesse quel broncio sul suo volto e il luccichio di sfida nei suoi occhi si spegnesse, ma Hoseok rimase fermamente davanti all'uomo, sfidandolo e sfidandolo di fare del suo peggio.
STAI LEGGENDO
Paper Flowers 『Hoseok x Reader』〖ITA VERSION〗
FanficErano nati con così tanti colori, ma appassirono durante quei lunghi, oscuri e tristi giorni da incubo, quando si aggrapparono alla speranza mentre venivano tenuti prigionieri dall'avidità. Saranno sempre gli stessi? Storia originale di @namjoonthru...