❁.Capitolo 5.❁

244 24 1
                                    

Prese il cappello di Hoseok e lo strinse forte al petto.

“H-Hobi...?” lo chiamò, nella sua voce si sentiva la preoccupazione. Più volte chiamava l'amico, più volte alzava il tono della voce “Hoseok!?!”.

Nessuna risposta.

“Smettila di nasconderti!! N-Non è divertent”

“(T/N)!”. Un grido soffocato.

(T/N) riconobbe la voce e divenne più ansiosa e curiosa.

Si alzò rapidamente, con il berretto blu ancora stretto al petto, e corse verso la voce di Hoseok.

Non era lontano.

(T/N) ansimava quando raggiunse l'angolo della strada.

Stava pensando di fermarsi per riprendere fiato, ma quando alzò lo sguardo vide qualcosa...

Una figura vestita di nero teneva Hoseok al petto mentre correva.

Il corpo del bambino rimbalzava ad ogni passo che faceva lo sconosciuto.

(T/N) urlò.

L'urlo squarciò l'aria. (T/N) sentì i suoi occhi (C/O) spalancarsi e il battito del suo cuore accelerare, come una pietra che rimbalza dentro una scatola. Urlò di nuovo, un urlo disperato e pieno di terrore.

Il sangue le colava dal vis. Prima ancora che la sua mente ragionasse lucidamente, le sue gambe si mossero e lei si ritrovò a correre furiosamente sulla pista irregolare del pavimento. Le sue orecchie si sforzarono di raccogliere tutti i suoni, più la voce di Hoseok. (T/N) non sapeva cosa avrebbe fatto una volta raggiunto lo sconosciuto, ma sapeva che doveva solo raggiungerlo il più in fretta possibile.

(T/N) corse il più velocemente possibile verso la figura in nero mentre urlava il nome di Hoseok.

Era il tipo di urlo che avrebbe raffreddato il sangue a chiunque. L'adrenalina le scorreva nelle vene. Combattere o scappare, rimanere fermi o correre, essere un eroe o un vigliacco.

(T/N) vide che la figura teneva un piccolo panno sulla bocca di Hoseok.

In pochi secondi vide gli occhi del bambino lacrimare, mostrare terrore e imploranti, prima di chiudersi.

Il corpo di Hoseok smise di divincolarsi tra le braccia dello sconosciuto.

Così vicino...

(T/N) era così vicina.

Nella sua testa immaginava se stessa come un supereroe, pronta per la battaglia contro lo straniero per riavere il suo amico.

Ma prima che potesse urlare si sentì strattonata e sollevata da terra.

Un braccio robusto avvolse le gambe di (T/N) tenendole insieme, impedendole di calciare. L'altro braccio le avvolse il busto, intrappolandole le braccia e limitandole i movimenti.

(T/N) fece di tutto per liberarsi dalla presa dello sconosciuto, gli morse perfino le dita, ma l'aveva sopraffatta.

Mentre la bambina stava aprendo la bocca per urlare, proprio come Hoseok, le venne messo un fazzoletto sulla bocca, coprendola.

La stoffa aveva l'odore di un mix di frutta dolce.

Qualcosa come pesche, arance, pere coreane, mango e persino ananas.

Le grida di (T/N) si affievolirono, le sue palpebre si fecero pesanti... ma lei lottò con tutte le sue forze per tenerle aperte.

La sua testa iniziò lentamente ad oscillare da un lato all'altro contro il torace della persona sconosciuta. Mentre sbatteva stanca le palpebre, la sua vista diventò sempre più sfocata. Sentì i piedi e le dita contrarsi.

Finché non fu risucchiata dall'oscurità.

Il suo corpo cedette tra le braccia dello sconosciuto.

Paper Flowers 『Hoseok x Reader』〖ITA VERSION〗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora