Il signor Dan Enders si trovava a cena nella sua abbastanza modesta abitazione, guardando un programma televisivo, in attesa del figlio per cominciare il pasto. Il figlio era infatti il 12enne John Enders, e nessuno a Vinecity sapeva che sarebbe diventato il bambino più famoso d'America, molto probabilmente.
La zuppa si stava raffreddando e il signor Enders uscì per L ennesima volta a vedere se vedeva arrivare il figlio,ma niente da fare: sarebbe dovuto arrivare ben 2 ore prima,ma pochi, veramente pochi secondi dopo , Enders avrebbe scoperto che suo figlio non sarebbe mai più tornato.E fu così. Sentì bussare alla porta. Finalmente poteva cenare. No. Non ancora. Fuori dalla porta c'erano due poliziotti del dipartimento di polizia di Vinecity, che cercavano Enders.
"Sì?" Sussurró Enders scosso.
I due poliziotti si guardarono in viso, si presentarono e dissero le parole che avrebbero per sempre cambiato la vita del signor Dan Enders.
"Signor Enders, suo figlio ha lasciato una lettera, ha lasciato scritto e inteso che se ne andrà per sempre. Abbiamo paura che voglia commettere un folle gesto,o che sia stato rapito. Puó aiutarci a cercarlo?"
Il signor Enders non pronunció una parola, si giró di scatto e fece qualche passo,prima di vedere una lettera sul camino. Solo tre parole vi erano scritte, e la calligrafia era quella del piccolo John: c'era scritto "TROVA LA LETTERA"
STAI LEGGENDO
The pole lake history
Mystery / ThrillerIl 3 ottobre 2008 scompare misteriosamente nel nulla John J. Enders, nei pressi del lago di pole, a vine city. Dopo dieci anni , il padre vuole sapere dove si trova il figlio