Sul pullman l'avevano guardato strano per il suo singhiozzare silenzioso ma a Niall non importava. Non vedeva l'ora di andare a casa e farsi stringere e rassicurare da Louis. Pensava che questo fosse già tornato, che l'avrebbe accolto a braccia aperte con un bel tea di quelli che solo a Louis piacevano ma tutte le sue speranze vennero distrutte quando notò solo la porta ancora chiusa a chiave e una casa vuota con solo Kira.
Si strattonò i capelli per cui la sua famiglia aveva storto il naso tante volte e si accasciò contro la porta singhiozzando. Il Dalmata gli corse incontro leccandogli le mani e a Niall fece male dover trovare conforto in quella cucciola per i tradimenti subiti quel giorno.
Era solo uno stupido credulone.++++++++++++++++++
Era solo un'idiota che si era addormentato. Louis invece pensava questo mentre chiudeva la portiera dell'auto di Harry notando fossero le quattro e mezza del pomeriggio e il riccio non l'avesse svegliato.
Quest'ultimo aveva la mascella stretta dal nervoso che le parole di Louis gli avevano causato.
Infatti mezz'ora prima i due avevano avuto un dibattito acceso sul fatto che Harry non l'avesse svegliato e ora Niall gli avrebbe urlato contro.
Ma anche il maggiore l'aveva fatto.
<<Che cazzo c'entro io?! Se sapevi che avresti dormito avevi da non sdraiarti!>> Gli aveva infatti urlato facendo arrabbiare Louis come mai lo era stato. Questo infatti si allacciò una scarpa guardandolo malissimo.<<Be' allora potevi anche evitare di chiamarmi per farmi uscire se sapevi che ero malato!>> Alzò la voce stupendo un po' Harry.
Quello infatti ringhiò strattonando il cappotto che cercava di chiudere mentre osservava Louis mettersi la sciarpa.
<<Se sapevi che stavi male perché uscire no?!>>
Louis si girò di scatto colpito <<Ma perché mi hai invitato allora?! Che cosa vuoi da me dannazione! Vuoi che ti compatisca perché anche tu hai gl'incubi?! Vuoi che non ti denunci trattandomi bene?! Evita perché non lo farò!>> Aveva infatti urlato spaventandosi da solo e recuperando solo un gran mal di testa.
<<Che stronzate dici?! E' questo che pensi Louis?!>> Gli si era avvicinato costringendolo a indietreggiare finché non si erano ritrovati a pochi centimetri di distanza <<Rispondimi cazzo!>><<Penso che non ti voglio intorno!>> Aveva sbottato Louis facendo immobilizzare Harry <<Penso che mi fai male perché mi spaventi!>> Gli occhi gli si fecero lucidi mentre osservava la reazione del riccio. Alla fine abbassò il tono mantenendo però il suo sguardo in quegli occhioni verdi feriti <<Penso che Liam abbia ragione>> Aveva infine mormorato sorpassandolo per avviarsi alla porta che sbatté leggermente.
Nessuno dei due aveva fiatato in quell'auto e adesso però a Louis sembrava di essere di nuovo vuoto. Osservò come casa del biondo si avvicinasse e Harry non gli fece nemmeno aprire bocca che inchiodò bruscamente a pochi chilometri di distanza.
<<Scendi>> Ordinò e deglutendo Louis lo fece osservando poi come l'altro fece velocemente retromarcia per poi sparire dietro l'angolo.Corse. Nonostante stesse male, nonostante fosse vuoto Louis corse. Corse fino a posare il dito sul campanello, fino ad urlare il nome del biondo mentre piangeva a dirotto. Corse finché il suo migliore amico in lacrime non gli aprì guardandolo prima male, poi confuso e infine si ritrovarono a mangiare gelato e piangere mentre Niall raccontava come le sue cotte fossero due stronzi e Louis gli raccontava la verità su ciò che aveva fatto quel giorno e di come Harry fosse solo uno stupido imbroglione.
<<Oh Louis, se me lo avessi detto sai quanto ti avrei urlato contro?>> Rise Niall prima di tirare su con il naso e portare una mano a misurare la febbre di Louis.
<<E' scesa, così ha detto Harry..>> Mormorò l'ultimo pezzo facendo intenerire Niall che gli strinse una mano annuendo.
<<Sai, credo che adesso sarebbe una di quelle serate ubriachiamoci in discoteca ma non penso lo faremo perché so che non è il tuo genere quindi potremmo fare ubriachiamoci in casa?>> Niall si affacciò dalla cucina ridacchiando mentre mostrava una bottiglia di vino che il padre di Louis aveva portato a Natale per Niall e la sua famiglia solo che, il biondo, non l'aveva mai portata in Irlanda.
STAI LEGGENDO
Sei Tu Il Mio Male Preferito (LarryStylinson)
FanfictionLouis Tomlinson è un ragazzo abbastanza timido, studioso che ha faticato molto a raggiungere i suoi obbiettivi. E' all'università di Londra da due anni, condivide un appartamento con Liam Payne, figlio di papà amante delle feste e delle ragazze brav...