15

1.1K 50 2
                                    

Louis aveva ripreso tranquillamente a lavorare al bar di pomeriggio e sera e ad andare all'università da ormai tre settimane. Era iniziò dicembre e nevicava da morire. In quel momento il ragazzo era proprio al bar a servire cioccolate calde mentre Niall continuava a bombardarlo di messaggi che dicevano che era sconvolto da quella sera al luna park che avevano avuto e che mai più avrebbe baciato qualcuno due volte. In effetti quella serata era stata bizzarra.

Niall aveva baciato sia Liam che Zayn quella sera e Louis invece aveva cercato di stare con Harry in semplice amicizia come avevano deciso ma...Era stato imbarazzante a dir poco. Ora Louis abitava di nuovo da Liam che urlava sempre addosso a Kira quando spargeva i croccantini per tutta la cucina e anche il biondo era felice di vivere in tre. Usciva spesso con Zayn e sembrava che anche il castano ci andasse d'accordo. Aveva capito che il corvino era uno di poche parole e non gli faceva più tutta sta paura.

A volte si sentiva per telefono con Harry e altre rimaneva male quando vedeva che Liam e il riccio andavano nei pub insieme a Niall e a volte notava come Harry sembrasse più rilassato...Come se facesse sesso...Quando di solito succedeva che quelli andassero per discoteche Louis chiamava Zayn, che odiava il baccano di quei posti, e facevano una serata insieme parlando di famiglie o di sentimenti.

Quando poi si decise ad andare in pausa notò diversi messaggi.

Da Liam Payne: Stasera io e Harry usciamo. Potresti chiedere tu a Niall? Grazie.

Louis era confuso. Quella sera non sarebbe dovuto stare con Harry a prendere la crêpe da Ariel? Poi però il liscio abbassò la bacheca dei messaggi trovandone uno da parte del riccio.

Da Harry: Ehy micio. Stasera sono via, rimandiamo a domani? Fammi sapere xx

Louis grugnì perché quei dolci li rimandavano da una settimana ormai. Non sapeva cosa prendesse al riccio ma sembrava che adesso che Louis non gli stava più intorno avesse ripreso a fare come se lui non ci fosse. Ed era proprio ciò che Harry cercava di fare perché appena il minore se n'era andato settimane prima la notte era rimasto a pensare e si era detto che non l'avrebbe aspettato. Lui non era dolce e non gli piaceva la prospettiva di non poter uscire perché doveva "aspettare Louis", l'aveva stancato quando alla prima settimana in cui stava di nuovo da Liam, Louis non si era fatto sentire e l'aveva ignorato per paura di venir rifiutato. Ma era stato Louis a rifiutare Harry non viceversa e Harry adesso era stufo. Avrebbero rimandato ancora perché col cazzo che si allontanava da una biondina qualsiasi solo per andare dietro a Louis che aspetta e spera.

Louis cacciò indietro le lacrime quando scrisse quel messaggio.

A Harry: Credo che sappiamo entrambi che tu abbia di meglio da fare domani sera. E credo che prenderci in giro ulteriormente sia inutile. Credo inoltre che tu non cercassi l'amicizia in me ma altro perciò no Harry. Rimandiamo a mai più.

Dopo aver inviato il messaggio deglutì più volte. Perché la gente che lo guardava osservava solo il suo bel faccino e il suo sedere? Perché non cercavano di guardare oltre? Perché non vedevano il male che gli era stato fatto e continuavano a fargliene? Tirò su con il naso scrivendo poi a Zayn.

A Zayn: Ehy. Esci con i ragazzi?

La risposta arrivò quasi subito facendolo sorridere.

Da Zayn: Sai che non mi piacciono quei posti Lou. Vengo da Liam? Va anche Niall???

Louis ridacchiò per la gelosia che questo provava verso Niall così gli rispose di sì e si accordarono quella sera per andare al cinema a guardare qualche film d'azione e bere qualcosa dopo.

Al posto di Louis che c'era stato male Harry invece era incazzato perché dai, prima lo piantava, poi lui cercava di fare qualcosa stretto in amicizia e trovarsi qualcun altro e adesso lo piantava ancora. Si era appena alzato da un riposino post studio così spostò le lenzuola, si aggiustò i boxer sull'erezione che aveva e che pregava per essere anche solo sfiorata e sbuffò mentre scriveva.

Sei Tu Il Mio Male Preferito (LarryStylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora