Jonathan Black licantropo ha 21 anni è il nuovo Alfa del branco dei NeroMoon in Inghilterra....e' il figlio di Ashton Black ed Ashley More. . .ha una sorella minore .. .E' molto legato alla sua famiglia. . .molto protettivo verso la sorella. .. Ha i capelli biondi corti ai lati della testa e lunghi sopra .. .occhi verdi con venature marroni. ..labbra piccole carnagione abbronzata. . ..e' alto 1,80 cm.. .e fisico muscoloso. ..Ha un carattere dolce.. .è timido. ..ma anche cocciuto.. .orgoglioso. . . iper-protettivo.. .e geloso.. .E' in cerca della sua compagna. ..spera di trovarla al più presto.. .perché è stanco di essere solo. ..Il suo lupo si chiama Eros.. .ha il pelo rossiccio. ..e occhi rosso sangue.
Melissa Black.. .licantropa. ..ha 19 anni.. ..e' la sorella di Jonathan e figlia di Ashton ed Ashley .E' molto legata alla sua famiglia. ..soprattutto al fratello.. .Ha i capelli castano chiaro. ..mossi e lunghi fino ai fianchi. ..occhi verdi-celesti molto chiari.. .labbra normali. ..naso piccolo...carnagione abbronzata. ..fisico snello con le forme al punto giusto.. .ed è alta 1,70 cm.. .Ha un carattere molto dolce.. è timida. ..e molto emotiva.. .cocciuta.. orgogliosa e possessiva.. .La sua lupa si chiama Eva. ..ha il pelo nero.. .e occhi gialli.
Elias Black.. .licantropo.. .figlio di Alex Black ed Aria.. .fratello gemello di Jasmine.. .e beta di Jonathan non che suo cugino.. .Ha 21 anni.. .i capelli marrone scuro con riflessi biondi. ..corti ai lati della testa e lunghi sopra ...occhi verde smeraldo.. naso piccolo. ..labbra piccole. ..carnagione chiara.. .e alto 1,85 cm Ha un carattere molto forte. ..e dolce.. .è orgoglioso.. .possessivo ...protettivo e gelosissimo della sua compagna Il suo lupo è Arold ha il pelo marrone scuro. ..occhi gialli.
Jasmine Black sorella gemella di Elias. ..figlia di Axel ed Aria. ..cugina di Jhonatan e Melissa. ..non che migliore amica insieme a Lisa.. .Ha 21 anni. ..capelli rossi. ..ricci e lunghi fino alle spalle. ..occhi giallo oro con sfumature marroni. ..labbra grandi.. .carnagione chiara.. .naso piccolo ...fisico snello con curve abbondanti e nei punti giusti è alta 1,65 cm Ha un carattere molto dolce.. .ma sa essere anche stronza. ..gelosa.. .e possessiva verso il suo compagno.. .La sua lupa si chiama Alexa.. .ha il pelo marrone chiaro con macchie bianche. ..occhi gialli.
Lisa Green. ..ha 20 anni è la compagna di Elias ...migliore amica di Jasmine e Melissa.. .Ha i capelli neri.. .lisci e lunghi fino ai fianchi occhi marrone scuro con sfumature oro.. .naso piccolo. ..labbra piccole e sottili. ..fisico normale con curve al punto giusto. ..alta 1,70 cm.. .Ha un carattere sensibile.. .e dolce ...ma anche moto forte non si fa mettere facilmente i piedi in testa ed è gelosa.. e possessiva del suo compagno.. .La sua lupa si chiama Elsi.. .ha il pelo marroncino che tende al rosso sopra.. .e sotto bianco occhi gialli.
Angolo autrice
Buona sera ragazzi mi scuso se ho fatto passare tutto questo tempo per iniziare a publicare il sequel "dell'Alfa dei neromoon e la sua Mate" ma con l'inizio della scuola,i compiti,comprare i libri nuovi e vendere quelli vecchi non ho avuto tempo per publicare.Questo sono solo alcuni dei personaggi di questo libro,gli altri li publichero' non appena avro' tempo anche se forse li publichero' domani.
Fatemi sapere se volete qualche personaggio in particolare e quale sia il vostro preferito anche se fanno parte della storia precedente.
Cerchero' di essere piu' presente ora che ho iniziato a scrivere pero' dovrete essere pazienti perche' sto apportando alcune modifiche ai capitoli gia' scritti precedentemente e questo mi complica un po' tutto.
Spero che il sequel vi piaccia come il primo libro.
Spero che lasciate qualche stellina e i vostri commenti.
Un bacio
La vostra Antonia
STAI LEGGENDO
L'Alfa Jonathan e la sua compagna 2°COMPLETATO
FantasiaE il sequel di "L'Alfa dei Neromoon e la sua Mate". Jhonatan figlio di Ashton e Ashly,fratello di Melissa.E' da poco diventato il nuovo Alfa del suo branco ed e' alla rirca della sua compagna che non riesce a trovare e sta perdendo la speranza.... M...