Sono seduto sulla tua poltrona e tu sei qui davanti a me.
Te lo giuro, io ti vedo sei qui.
Te ne stai di spalle, con lo sguardo perso verso l'esterno: ti osservo dal riflesso che il vetro della finestra chiusa mi sta regalando. Hai le mani appoggiate sul davanzale ed indossi la vestaglia blu, quella che hai lasciato qui nel tuo armadio, quella che porto al volto ogni notte.
Perfino il tuo profumo è andato via
non mi resta che soffocarmici.Non è rimasto niente ed è sicuramente per questo che la mia mente sta proiettando la tua immagine in modo così limpido, sono solo stanco.
È stato un lunedì lungo e stressante, per tutti i lumi Sherlock lavorare con Lestrade è così noioso.
Avevi ragione
l'hai sempre avuta.Adesso per favore, torna a casa che non ne posso più
É da un anno che sei sparito, un lungo anno
e ti giuro, ho anche provato a ricominciare con un'altra persona
con un altro modo di fare
ma non posso farci nulla se tu mi hai cambiato la vita.Nessuno è Sherlock Holmes.
Per il mio cuore ci sei ancora,
ti prego riportami almeno indietro i pezzettini che ti sei rubato.Adesso sei lì, ti sei voltato e chinandoti in silenzio non mi hai neanche guardato ed hai preso il tuo violino.
Lo pulisco ogni giorno, sai? Me ne prendo curaMi prendo cura del tuo ricordo, sempre
Ho così tante cose da dirti che non so da dove iniziare e in quale luogo finire.
Molly si è trasferita ad Oxford: ha avuto una promozione e la signora Hudson ha trovato l'amore nel proprietario della panetteria accanto al nostro appartamento.Chissà se riuscirò a ricominciare anch'io e quando lo farò.
Stai suonando,
questi ricordi sono come fiamme
e bruciano ancora dentro di meSuoni una delle melodie che mi facevi sempre ascoltare, seppur in silenzio sapevo volessi un parere.
Ebbene,
quando suoni,
le tue note varcano la porta delle mie emozioni
e quando strimpelli quelle corde è come se strimpellassi la mia anima.Suonami ancora, Sherlock.
Magari avrò perso ogni cosa tua, ma qui dentro ho ancora tutto.
Io ricordo ogni cosa.Anche quel bacio che mi hai dato quasi per sbaglio mentre eri ubriaco, ma riccio so che non ti sbagli mai.
Il violino lo suoni come un cerchio, che gira e rigira e non si spezza mai.
E se si spessasse? Ci hai mai pensato?
Spero di non essere uscito dal tuo cerchio, ovunque tu sia
perché tu non sei uscito dal mioIo non mi dimenticherò mai di te
Perché tu sei qui,
te lo giuro ti vedo
mentre il tuo fantasma mi ruba un altro bacio.
STAI LEGGENDO
Thin lips & curly hair || Johnlock (one shots)
عشوائيUna raccolta di One Shot sui Johnlock che scriverò e pubblicherò quando la mia mente mi darà ispirazione da cui trarre idee.