19.

5.4K 219 70
                                    

Avevo perso le speranze,nessuno si degnava di rispondere al walkie-talkie.
"Rispondete! Maddy...Rispondi!" Urlò Thomas al walkie-talkie,finalmente.
"Thomas! Sono qui" Mi alzai per sentire meglio.
"Maddy...non ce la facciamo" Ammise lui.
"Cosa? Perchè?" Domandai preoccupata.
"Prendi gli altri e portali in salvo finché sei in tempo" Sbottó ignorando la mia domanda.
"No." Dissi seria con il viso rigato dalle lacrime.
"Madison ti prego" Mi supplicò Thomas.
"No io non vi lascio qui,toglitelo dalla testa" Risposi io seria.
"Anche se dovresti" Sussurrò lui riferendosi all'accaduto con Teresa.
Un rumore di Berga fece alzare Brenda che uscì fuori,Jorge era venuto in nostro soccorso.
"Thomas non preoccuparti vengo io da voi!" Urlai sorridendo guardando la Berga scendere.
"Ma è impossibile" Mi fece notare.
"Abbiamo trovato un passaggio! Aspettaci vicino ai tunnel!" Dissi io per poi far salire i ragazzi.
"Vince!" Urlò Fry felice.
"È bello rivedervi ragazzi!" Sorrise lui.
"L'ho raccolto per strada! Andiamo via da qui ok?" Disse deciso Jorge.
"Non possiamo andarcene,Newt e gli altri sono ancora lì" Affermai seria.
"Beh andiamo a prenderli no?" Domandò Vince porgendomi la mano per farmi salire.
"Esatto!" Risi affermandogliela e salendo.
Una volta raggiunta l'entrata dei tunnel scesi dalla Berga e notai che era ormai in corso una guerra.
"Ragazze non possiamo stare qui" Disse Jorge a me e Brenda
"Non preoccuparti,arriveranno" Lo rassicurai.
Nel frattempo mi inginocchiai a terra e iniziai a versare la cura nella siringa e a sigillarla.
Questo lo avrebbe curato almeno per il momento.
A un certo punto qualcuno iniziò a parlare tramite degli auto parlanti,era Teresa.
"Thomas...mi senti? Ho bisogno che mi ascolti,so che non hai motivo per fidarti di me ma ho bisogno che torni indietro,Thomas tu puoi salvare Newt,può ancora farcela.
C'è una ragione per cui Brenda non è più malata,è il tuo sangue! Lo capisci? Lei non è malata perchè tu l'hai guarita,ma non deve essere l'unica! Basta che torni qui e finalmente tutto questo finirà. Per favore,torna qui da me"
Non ci potevo credere,Thomas era la cura a tutto.
Decisi di andare da Newt.
"Dove stai andando?" Mi domandò Brenda afferrandomi il polso.
"A salvare il ragazzo che amo" Dissi io levando la sua mano.
"Madison! Madison il siero! Dov'è?!" Mi anticipò Minho.
Era grave Newt si stava trasformando,lo capii dai suoi occhi.
Iniziai a correre.
"Madison no!" Urlarono all'unisono tutti.
Mentre correvo mi accorsi di essere rincorsa da Brenda,Minho,Frypan e Gally.
"Newt!" Urlai piangendo.
Se non sarei riuscita ad arrivare in tempo,tutto quello che avevamo costruito sarebbe andato in pezzi.
Io amo quel ragazzo e per lui farei di tutto,non sopporterei una vita senza di lui.
Arrivai all'entrata dei tunnel e notai Newt e Thomas picchiarsi.
"Maddy cosa ci fai qui?!" Urlò Thomas tirando un pugno a Newt.
"Thomas attento!" Indicai Newt che si era rialzato pronto a colpirlo.
Andai addosso a lui mettendomi sopra il biondo.
"Newt sono io! Sono Madison!" Gli urlai con le lacrime agli occhi.
"Maddy...mi dispiace" Disse cercando di riprendere coscienza.
"È tutto ok" Sorrisi io accarezzandogli la guancia.
Poco dopo ritornò come prima e capovolse la posizione,lui sopra di me.
"Cazzo!" Imprecai cercando di prendere la siringa.
Newt estrasse il coltello cercando di infilarmelo nel petto ma Thomas gli andò addosso.
Iniziarono una serie di pugni e calci e Newt cercò varie volte di ucciderlo.
Devo farlo,per lui questo e altro.
Corsi da loro spingendo via Thomas e mi parai davanti a lui infilandogli la siringa nel braccio.
I suoi occhi iniziarono a riprendere il solito colore castano scuro,il liquido nero che usciva dalla bocca e le vene sul suo viso sparirono.
"Maddy" Mi sorrise il ragazzo,ricambiai.
Qualcosa premeva nel mio ventre provocandomi un dolore atroce e solo dopo mi resi conto di avere un coltello infilato lì.
"Newt..." Sussurrai cadendo.
Lui mi prese al volo,inginocchiandosi e tenendomi tra le sue braccia.
"No no no no! Maddy ti prego! Thomas fa qualcosa!" Urlò con le lacrime agli occhi ma lui,non c'era più.
"Ehi...è tutto ok" Dissi io prendendo il suo viso tra le mani costringendolo a guardarmi negli occhi.
"No! È tutta colpa mia Madison" Ammise lui spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Ma perché?! Perchè l'hai fatto! Dovevi lasciarmi qui!" Continuò lui singhiozzando.
"Non lo avrei mai fatto" Sorrisi debolmente.
Lui mi baciò la fronte per poi iniziare a parlare.
"Madison io ti amo,ti amo da impazzire.
Mi sono innamorato di te dal primo giorno in cui ti ho vista,mi hai fatto perdere la testa.
Sei l'unica cosa che ha senso in tutto questo schifo."
Sospirò per poi continuare un po' titubante: "Io ho cercato di suicidarmi Maddy e non ne vado fiero,ero depresso. Quando sono arrivato lì era tutto nuovo per me,dopo qualche anno quando ogni mese arrivavano ragazzi nuovi iniziavo a credere che non saremmo mai più usciti. Cosí entrai nel labirinto,prima dei velocisti,trovai il muro più alto che c'era e mi arrampicai sull'edera e poi mi buttai.
Da lì a poco sarei morto se non fosse stato per Alby,lui mi ha trovato. É per questo che zoppico"
"Newt..." Dissi io scioccata,il suo racconto mi aveva spiazzata.
"Tu mi hai salvato Maddy,mi hai fatto superare tutto" Sorrise.
Non esitai un attimo e lo baciai.
"Ti amo anche io Newt" Sorrisi a pochi centimetri dalle sulle sue labbra.
"Ragazzi! Li abbiamo trovati!" Urlò qualcuno.
"Aiutatemi vi prego! Sta sanguinando troppo!" Urlò agli altri.
il mio corpo non ce la faceva più così persi i sensi per il troppo sangue perso.
"Madison! No! Svegliati!" Mi scosse Newt cercando di farmi svegliare.

newt pov's:
"È viva Newt sta calmo,è solo svenuta" Mi rassicurò Gally sentendole il battito del cuore.
"Portiamola da Vince lui saprà cosa fare" Continuò lui prendendola in braccio come una sposa.
"Newt,dov'è Thomas?" Mi domandò Brenda
"Teresa." Strinsi i pugni,ci aveva abbandonato per lei.
"Dio" Imprecò la ragazza.
Raggiungemmo la Berga e posarono Madison a terra.
"Vince fa qualcosa ti prego" Pregai l'uomo guardando i suoi bellissimi lineamenti.
"Tranquillo ragazzo,non morirà" Mi rassicurò iniziando a fasciarle il tutto.
Raggiungemmo l'edificio della W.I.C.K.E.D ormai distrutto e sopra il tetto notammo una ragazza e un ragazzo abbracciati.
"Sono loro!" Urlò Minho.
"Avvicina la Berga!" Ordinò Brenda.
"Ragazzi venite! Forza!" Continuò lei.
"Dammi la mano Thomas!" Urlò Vince avvicinandosi a loro aggrappandosi a Frypan.
Thomas salii a bordo e notandomi fece un mezzo sorriso per poi tornare a guardare Teresa ancora sul tetto.
"Teresa tocca a te! Dai forza!" Disse Thomas con voce soffocata.
Lei peró non si mosse e l'edificio iniziò a crollare con lei sopra.
"NO!" Urlò Thomas piangendo e cercando di dimenarsi.
Il ragazzo svenì a causa del proiettile infilato nel fianco.
Come con Madison Vince iniziò a bendargli la ferita.
E iniziammo a viaggiare verso la costa.

STO MALE OK.
Manca solo 1 capitolo,sto piangendo.
Quanto sono belli Newt e Madison? Aiuto.
—aly🐿

Always. // NewtDove le storie prendono vita. Scoprilo ora