Sono Hanna ho 17 anni e devo incominciare la scuola, vado alla high school, sono una ragazza semplice: vado bene a scuola, ottimi voti un ragazzo che mi amava, ma i miei genitori si sono separati nove anni fa, e io ora sto con mia madre, mio padre vive a Miami, lui si è risposato, ed è ricco.
Io e i miei tre fratelli Jack che ha sedici anni, Mason diciotto e Logan diciannove e mia madre viviamo a New York, e mio padre diciamo che ci mantiene spedendoci dei soldi al mese, molti soldi, lo fa per me e i miei fratelli
Almeno credo, per cercare di farsi perdonare ma non credo proprio che lo perdonerò.
Ci ha abbandonati insieme a nostra madre quando io avevo otto anni, per lui era meglio lalcol.
Mia madre è un avvocato molto conosciuto a Miami e quindi oltre ai soldi di mio padre abbiamo quelli di mamma.
Mi sono trasferita qui quattro mesi fa; prima vivevo a Los Angeles dalla parte opposta degli stati uniti.
Ho lasciato lì i miei due migliori amici: Caden e Clary.
Caden era il solito ragazzo: giocava a football, era uno di quelli fighi e tutti gli stavano attorno; non so perché si è avvicinato a me così tanto da diventare il mio migliore amico, ma sono veramente felice di averlo conosciuto.
Clary invece è come me: la scuola viene prima di tutto, ha anche lei un ragazzo che è il migliore amico del mio ex.
Con il mio ragazzo beh... ci siamo lasciati, non volevamo una relazione a distanza.
È stato difficile soprattutto per me perché ne stavo passando tante ma va bene.
Io, Caden e Clary eravamo tutti e tre molto legati, ma quando gli ho detto che dovevo trasferirmi è stato un colpo al cuore per tutti e tre, quando ero in aeroporto è venuta solo Clary, Caden non ce la faceva a vedermi andare via, e poi mi aveva già detto addio.
Sono molto agitata, questa notte non riuscivo a dormire mi sono svegliata ben dieci volte.
Andrò alla Millennium hig school.
STAI LEGGENDO
so different but so equal
RomanceHanna Smith 17 anni con i suoi tre fratelli e con sua mamma va a vivere a New York, il padre li ha abbandonati circa nove anni fa per l'alcol. Li incontra una ragazza molto simpatica di nome Emily e il fratello Adrian scorbutico, cattivo, e insoppo...