17

21 1 1
                                    

*ho scritto questo capitolo ascolatndo questa canzone, ditemi se vi pace anche a voi!

Uhhh! Fa freddissimo oggi.
Mi metto una felpa extralarge nera e dei leggins del medesimo colore, lascio i miei capelli castani mossi e vado in cucina a fare la colazione. sono passati tre giorni da quando Charlotte mi ha detto cosa faceva con Adrian, e i giorni successivi gli ho visti molto insieme loro due, però...beh sono fatti l'uno per l'altra.
Lei super sexy e capo cheerleader, e lui bellissimo e capo della squadra di footbal.
Fa male dirlo però si, sono veramente fatti per stare insieme.
Ieri mi sono sentita con Logan, e oggi esco con lui, non so cosa faremo, ha solo detto "è una sorpresa" beh sono molto emozionata, potrebbe essere un nuovo inizio per me... forse.

Sono appena scesa dalla macchina di Mason quando qualcuno mi chiama,
"Hanna fermati" mi dice quella voce che mi piace tanto.
"Cosa vuoi Adrian?"
Un nuovo inizio avevo detto eh?
Però finché ci sarà lui, non so come farò a riniziare.
"Cioè fammi capire... visto che non mi hai parlato per un mese non potevo andare avanti con la mia vita?" Mi chiede alzando le braccia e gesticolando.
"Non ho mai detto questo, non mi interessa un cazzo di chi ti fai e quando te le fai capito?" dico scocciata.
"Beh..." si avvicina a me sussurrandomi all'orecchio "charlotte è davvero brava a letto sai?"
Ecco.
Questa non la posso reggere.
Quando si stacca da me vedo che ha un ghigno stampato in faccia, e lì non ci vedo più dalla gelosia e dalla rabbia.
"Beh, come hai continuato la tua vita, pure io la sto continuando sai?" Ora anche io sto facendo un ghigno ma dentro di me sono distrutta, perché deve essere così difficile tra di noi?
"Che intendi?" Chiede lui con fare preoccupato, "intendo che oggi esco con Logan" dico con fare trionfante.
"Cosa!?"
"Già hai capito bene"
"Tu non uscirai con lui" mi dice incazzato
"Sentiamo, e perché non dovrei?"
"Perchè ti farà soffrire"
E qui scoppio in una fragorosa risata
"Cosa ti ridi? È la verità" vorrei dirgli che anche lui mi ha fatta soffrire, ma la verità è che io e lui non siamo mai stati niente di niente.
Il sorriso mi svanisce in un secondo pensando ai baci che ci siamo dati e alle nottate che abbiamo passato abbracciati, ma è vero, io e lui non siamo niente insieme.
"Io oggi uscirò con logan punto" e queste sono le mie ultime parole, e così mi incammino nella mia classe.
Oggi sono arrivata in tempo quindi la prof non è ancora arrivata.
Quando entro in aula trovo Emily, Logan, Mason, Jack, William, liam e gli altri del gruppo.
"Ti sposti? Devo passare" non mi ero accorta che ero ancora alla porta fino a quando Adrian mi dice in tono brusco in pratica di levarmi dalle palle.
mi siedo al mio solito posto e sento Adrian che mi segue visto che siamo vicini di banco "hey Emily!" La saluto "hey ciao" mi dice senza staccare gli occhi dal libro di scienze, visto che oggi deve esporre una presentazione.

Non ho ancora finito la mia vendetta quindi dopo aver messo la cartella vicino al banco mi avvicino al banco di Logan sotto lo sguardo di Adrian.
BUM! ERA QUESTO CHE VOLEVO!
Non so il perché, non l'ho ancora capito ma per ora mi va bene così.
"Hey principessa" mi saluta con un sorriso smagliante, Ha un sorriso stupendo Logan, ma non bello quanto quello di Adrian.
Aspetta cosa?!
No no no basta pensare a lui!
"Ciao Logan" lo saluto cordialmente
"Vieni siediti" mi dice picchiettando con le mani sulle sue gambe, "in braccio?" Chiedo imbarazzata.
"Si, dai vieni" mi siedo su di lui e con la testa mi giro per guardarlo e adesso  capisco quanto siamo vicini, mi basterebbe avvicinarmi di tre centimetri e potrei sfiorarlo.
"Allora, hai idee di dove ti porto oggi?" Mi chiede con fare provocante, e così divento rossa come un semaforo,
"Non ne ho idea" dico abbassando gli occhi, "c'è qualcosa che ti interessa li sotto piccola?" Mi dice per scherzare, oddio se prima sembravo un semaforo ora sarò diventata viola,
"Come fa a piacergli qualcosa amico se li sotto non c'è niente!" Urla William, e lì non riesco a trattenere una risata, come d'altronde facciamo tutti, o almeno tutti tranne Adrian.
"Bro non ho mai sentito lamentersi le ragazze che mi porto a letto del mio giocattolino che c'è li sotto okay?" Gli manda di risposta Logan.
Okay forse questa poteva risparmiarsela visto che in pratica mi sta dicendo che sono solo una che si vuole portare a letto ma... "tu non ti porterai a letto la mia sorellina ci siamo intesi?" Gli dice Jack "se lo vorrà  Hanna sarò molto lieto di accontantarla" ODDIO BASTA TI PREGO GESÙ GUARDA GIÙ!
E infatti in quel momento suona la campanella e tutti i nostri compagni entrano e insieme a loro entra anche la prof.
"Emily cara vieni facci vedere la tua presentazione" la chiama la prof.
"Certo prof arrivo subito... pss!Hanna" mi giro verso la parte della mia amica "che c'è?"
"Esci con Logan?"
"Si..."
"Stai attenta, lui gioca, gioca soltanto" detto ciò si alza e va alla cattedra a esporre il suo lavoro.
"Vuoi andare a letto con logan?" Mi chiede dopo dieci minuti che è incominciata la lezione Adrian, "no!" Gli rispondo secca, ed è la verità,  non ci ho pensato e non ci voglio pensare.
Adrian fa un sospiro di sollievo, ma io riparto all'attacco "o forse si, boh chi lo sa" gli dico con un sorrisetto.
No assolutamente non andrò a letto con Logan ma mi piace stuzzicarlo, mi piace un sacco.
Alla fine delle lezioni quando esco da scuola vedo che tutti sono ammazmssati in cerchio e che gridano "rissa! Rissa!" Mi avvicino per vedere chi è che si sta per menare ma quando gli vedo mi viene un colpo.
C'è Adrian che sta tenendo per il colletto Logan e lo sta sbattendo contro il muro si avvicina minaccioso a lui, io intanto tra spintoni sono arrivata dietro Adrian quindi sento benissimo cosa gli sta dicendo "non provare a toccare anche solo con un dito Hanna sennò ti spacco la faccia hai capito?" Gli sibila vicino all'orecchio Adrian
"Se voglio me la scopo per bene... Non sei il suo paparino" Gli rimanda Logan
"Devi solo provarci" e poi Gli tira un pugno in piena faccia.
"Adrian basta!" Quando si gira e mi vede sbianca in faccia.
Ma che cazzo gli prende a sto qui?

so different but so equal Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora