Sono qui, tra le mie braccia.
E io sto piangendo come una bambina, ma non ci posso fare niente.
"Dio ragazzi! Non sapete quanto mi siete mancati!" Gli urlo singhiozzando.
Mi stacco e abbraccio singolarmente Clary e gli dico un bacio.
Poi mi fiondo su Caden e lui mi stringe con quelle braccia muscolose che mi mancavano veramente tanto.
Era identico a come me lo ricordavo, occhi marroni, bellissimo, e stile pazzesco.
"Hei piccola...quanto mi sei mancata" mi dice stringendomi ancora di più.
"Ho sentito così tanto la vostra mancanza..." gli dico ai miei due amici staccandomi da Caden.
Clary si è tagliata i capelli in un caschetto che gli arriva poco sotto alle spalle e mosso, gli sta veramente benissimo, e ora sta guardando dietro di me, e so benissimo CHI sta guardamdo.
"E questo bocconcino chi é?" Mi chiede.
Mi giro verso Adrian che sta guardando Caden con un espressione arrabbiata ma sopratutto interrogativa.
"Si Hanna, vorrei saperlo anche io" mi dice lui.
"Oh! Adrian loro sono i miei due migliori amici Caden e Clary, ragazzi lui è Adrian" dico asciugandomi le lacrime di gioia.
Dio non ci credo che sono qui.
"Ma voi due che ci fate qui? Non l'ho ancora capito" gli dico.
"Staremo qui per una settimana baby"
Mi dice Calry.
"E staranno qui a casa" interviene mamma.
"Aspetta...tu sapevi tutto?!" Gli chiedo e lei fa cenno di si con il capo e io l'abbraccio forte e gli sussurro "sei la mamma migliore del mondo" e lei mi sorride fiera.
"Ragazzi è pronto andiamo in tavola" ci dice nostra madre.
Mi incammino in cucina ma qualcuno mi ferma.
"È il tuo ragazzo?" mi chiede con espressione preoccupata.
"Chi Caden? No, Adrian, è il mio migliore amico" gli dico rassicurandolo.
"Okay" mi dice scettico.
"Veramente Adrian."
...
La cena procede benissimo parliamo della scuola, di Los Angeles, di come vanno a scuola Caden e Clary, di come va il football, e di tante altre cose.
Quando abbiamo finito andiamo tutti noi ragazzi in camera mia.
"Clary sei diventata ancora più sexy" gli dice Mason.
"Ti devo ricordare che sono fidanzata Smith?" Gli risponde Clary.
"Allora...siete fidanzati voi due?" Ci chiede a me e Adrian Caden.
"No, non siamo fidanzati" mi precede a parlare Adrian.
"E allora perché oggi vi ho trovati a letto insieme?" Dice Mason.
"Quante volte te lo devo dire fra! Io e Hanna non abbiamo fatto nulla" dice sbuffando Adrian.
Clary e Caden mi guardano con un espressione interrogativa e io arrossisco.
Stiamo li a parlare per mezzora ma poi Adrian ci dice che se ne deve andare.
"Ciao piccola" si avvicina a me e mi da un bacio vicino alle labbra e io arrossisco.
"Ciao ragazzi" saluta tutti e se ne va, se ne vanno via anche Mason e Jack.
"Allora...dimmi cosa c'è tra te e quel figone! ORA" mi dice Clary.
"Non c'è niente tra me e Adrian"
"E noi ce la beviamo" dice Caden
"Abbiamk visto il bacio sai?" Interviene ancora Clary.
"Uf...non so cosa ci sia tra me e Adian okay?!" Gli dico mettendomi le mani sulla faccia per la vergogna.
"Per me Adrian il bonazzo prova qualcosa per la nostra piccola Hanna..."
"Ragazzi basta!" E scoppio a ridere imbarazzata.
Cazzo, e ora? I miei fratelli ci hanno visto a letto insieme, ora i miei migliori amici e i miei fratelli ci vedono baciarci...
Era un bacio che è durato poco, ma mi ha dato così tanti brividi.
Ho paura di queste emozioni, ma ora non voglio pensare a questo, ho qui i miei due migliori amici che non vedo da circa cinque mesi.
Hanno priorità loro per ora.
STAI LEGGENDO
so different but so equal
RomanceHanna Smith 17 anni con i suoi tre fratelli e con sua mamma va a vivere a New York, il padre li ha abbandonati circa nove anni fa per l'alcol. Li incontra una ragazza molto simpatica di nome Emily e il fratello Adrian scorbutico, cattivo, e insoppo...