11

41 5 2
                                    

Okay...sono qui a guardare l'armadio da trenta minuti! E non trovo niente!
"Hey Hanna ciao...ma che cazzo?! Non sei ancora pronta?!" Mi giro di scatto spaventata e mi trovo davanti Emily, è bellissima ha dei leggins neri a vita alta e un top fuxia molto corto, e bum! Pure io ora so cosa mettere!
"Ma se ci vestiamo uguali?" Chiedo.
"Ti preeeego non so cosa mettermi e mi devo ancora truccare, aiutami!"

La scongiuro con le mani incrociate.
"Ma certo Hanna...okay vai a truccarti io ti cerco i vestiti" mi dice tranquillamente.
Mi trucco con un po' di eyeliner un po' di mascara e un rossetto rosa chiaro che non si vede quasi sulle labbra.
Mi liscio benissimo i miei capelli castani che mi arrivano quasi fino al sedere, ora mi mancano solo i vestiti, mi fiondo in camera e trovo Emily sul letto con il telefono e vicino a lei dei leggins neri e un top giallo fluo che mi piace tanto.
"Ti amo Emily sei la mia fata madrina!" Gli dico sinceramente e lei scoppia a ridere.
Mi cambio e devo dire che sto veramente bene.
Non mi sembro io, quasi sempre mi metto felpe larghe, ma ora...mi vedo bella, vorrei tanto sapere cosa ne pe sa Adrian...No aspetta, non me ne frega niente! O almeno...me lo ripeto in testa sperando che prima o poi ci creda per prima io.
"Emily, sei qui sola?"Gli chiedo.
"Hanna...no c'è qui anche Adrian, però non essere debole davanti a lui okay?"
"Si...okay"
Quando ho preso la borsa e una felpa con la zip nera da mettermi addosso se ho freddo e delle all star nere alte ai piedi ci incamminiamo io e Emily al piano inferiore dove ci sono i miei fratelli e Adrian.
Okay, oggi non lo calcolerò.
Cazzo...È girato di schiena, ha una camicia bianca e i suoi soliti pantaloni neri, è perfetto.
"Hem,hem ragazziii" li chiama Emily, Mason Jack e Adrian si girano e si... sono tutti e tre fighi, e tutti e tre con una camicia bianca e dei pantaloni neri.
"Umh...Hanna Non sei un po' scoperta?" mi domanda Jack.
"No è perfetta così" dice Emily facendo la linguaccia a Jack.
"Okay...okay" alza le mani in segno di resa mio fratello, quello più rompi palle.
Non ho ancora guardato Adrian, però...

Niente però Hanna tu non lo guarderai!

Voce rompi palle che ho nella testa...ufh
Beh una sbirciatina però...fanculo ora lo guardo!
Sposto lo sguardo su quel ragazzo che mi ha rapito e...con sorpresa scopro che anche lui mi sta guardando leccandosi il labbro.
Vorrei salvargli addosso.

Ma no! Ti ha fatto soffrire e tu oggi non lo calcolerai!

E infatti distolto lo sguardo da quel ben di dio.
"Bene signorine e signori...andiamo!" Ci dice Mason

Arriviamo alla festa è veramente gigante questa casa!
Saluto tutti gli amici dei miei fratelli e alcuni miei e ci sediamo su un divanetto.
"Ragazzi andiamo a ballare?" Chiede Logan a tutti noi.
Si alzano tutti e anche io ma quando mi avvio verso la folla che sta ballando qualcuno mi prende per un braccio, mi giro di scatto e vedo con sorpresa che è Adrian.
"Io e te dobbiamo parlare" mi dice semplicemente.
"Okay parliamo, no anzi parlo io" dissi mi stava venendo una rabbia assurda "ci siamo baciati due volte e sai cosa c'è? Sai qual'è la cosa che mi fa incazzare?! Che tutte e due le volte dopo che mi hai baciato mi hai drtto che era solo un cazzo di errore. Ma Adrain a me è....a me è piaciuto, ma come mi hai fatto capire tu con le tue parole, a te non te ne è fregato un cazzo! Quindi ora lasciami in pace sono ad una festa e mi voglio divertire quindi 'fanculo lasciami stare e non rivolgermi più la parola che é meglio" gli dissi furente di rabbia.
"Vaffanculo Hanna, fai come cazzo ti pare" mi disse guardandomi negli occhi.
Andai dritta alla pista da ballo e mi misi vicino a Emily e iniziammo a ballare in modo provocante work di Rhianna e Drake, mi girai e vidi il coglione di turno che mi guardava come se volesse mangiarmi con gli occhi. Iniziai a muovere il bacino e continuando a guardarlo.
Mi sembravo una puttana ma non  me ne fregava niente volevo solo divertirmi e stuzzicarlo.
Dopo quasi un'ora che eravamo in pista non ce la facevo più presi Emily per un braccio e faremmo sul divano come sacchi di patate.
Non C'è più Adrian sul divano se ne sarà andato, meglio.
"Hanna mi vai a prendere un po' di punch? Ti prego!" Mi chiede facendo il labbruccio, io sbuffo ma gli sorrido.
Mi incammino in cucina, prendo un bicchiere e  verso un po' di questo alcolico buonissimo ma che non posso assolutamente bere oggi.
Quando mi giro trovo una scena che non avrei mai voluto vedere, mai!
Adrian che sta baciano con molto trasporto (e quando dico MOLTO vuol dire veramente tanto) una ragazza.
Mi cade il bicchiere.
Ma perché sto male? Cioè lui è fatto così, ma ci sto male cazzo se ci sto male, fino a una settimana fa mi aveva baciata perché stavo male per mio papà e ora invece si bacia una puttana con un fazzoletto al posto di un vestito cazzo!
La ragazza si gira verso di me e poi guarda il bicchiere che è a terra.
"Perchè cazzo ti sei fermata piccola" gli dice Adrian alla ragazza, poi si gira verso di me e mi fa un sorrisetto strafottente del tipo 'visto? Ce la faccio anche senza di te stronza!'.
Io lo sapevo.
Avevo un brutto presentimento,  ed eccolo qui.

so different but so equal Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora