Millie
"Sei sicura mamma?"
"Certo che si Millie!"
Disse super entusiasta.
"Okay allora devo solo dirlo a Finn ed è fatta!"
La abbracciai, e poi corsi dal mio ragazzo.Erano passate due settimane da quando eravamo tornati insieme, ed era arrivato febbraio.
Bussai alla porta, erano le 16.
Mi aprì sua mamma.
"Oh ma ciao Millie, sei venuta a dirlo a Finn?"
"Si signora Wolfhard, dov'è?"
"Di sopra in camera sua, va pure"Salì le scale, e sentì la sua voce.
Stava gridando, ma non riuscivo a sentire cosa stesse dicendo.Aprì la porta.
"Brutto bast...oh ciao Mills"
Stava giocando a fortnite, sempre il solito🤦🏻♀️.
"Ciao Finnie, devo dirti una cosa importante, potresti spegnere la play?"
"Ragazzi devo andare, la mia ragazza mi aspetta. A più tardi"Dove lo trovate un ragazzo che smette di giocare solo per te?
Ahhhh quanto può essere adorabile?"Allora amore, dimmi"
AMORE IAJDNSJGAIMOUGS.
Okay calmati Millie, lo so che è bellissimo come al solito, ma devi cercare di dire qualcosa di sensato."Ho-ho una bella notizia!"
"Dimmi pure!"
"Prepara le valige!"
"Perché? Partiamo?"
"Ma no! Diciamo che c'è un piccolo trasloco da fare"
"Non capisco..io non voglio cambiare di nuovo città"
"Oh ma tu non cambierai città, diciamo che cambierai coinquilino"
"Non mi dire!"Mi prese in braccio e mi fece roteare come una principessa.
"E come hai fatto? Dove andremo?"
"Beh, su come ho fatto, non è stato così difficile. Sai, le nostre mamme sono migliori amiche e appena gli ho parlato di questa cosa,non hanno esitato all'idea di vivere insieme. Così noi due da stasera abitiamo a casa mia, o dovrei dire nostra"
"Oh ma che bello! Che bello sono felicissimo!"
Mi strinse a se e mi diede un piccolo bacio."Dai adesso prendi tutte le tue cose che le portiamo di la, mamma ha già iniziato a trasferire le sue cose"
"Come ho fatto a non accorgermi di niente?"
"Beh, una parola: Fortnite"
"Giusto"
Disse ridendo di gusto.Iniziammo con i suoi vestiti.
Un po' alla volta facevamo avanti e indietro fra un appartamento e l'altro.
Dopo i vestiti, naturalmente la play station.
E successivamente, vari oggetti a cui teneva.
Avevamo deciso di mettere la sua roba nella stanza di mia madre, ma sapevamo benissimo che avremmo sicuramente dormito insieme in camera mia, come al solito.
Nel frattempo anche mia madre faceva avanti e indietro con gli scatoloni.Erano le 19:30, quando avevamo finito.
"Perfetto Millie, qui ho finito, adesso vi lascio soli. Mi raccomando fate i bravi!!!"
"Certo mamma, comunque mi mancherà la mia coinquilina preferita"
"Anche tu piccola mia, ma per fortuna sono qui affianco. Comunque ora vi saluto, ciao anche a te Finn"
"Salve signora Brown!
"Ciao mamma!"Chiuse la porta.
Io e Finn, come al solito, eravamo seduti sul nostro divano.
"Così sono costretto a sopportarti ogni giorno ora.."
"Eh già! Come hai detto tu, per sempre!"Lo vidi sorridere.
"Te lo ricordi ancora?"
"Certo che si, come dimenticarlo"
"E pensare che Ava aveva davvero creduto che fosse una storia vera"
Disse ridendo.
"Siamo bravi narratori!"
"Direi di sì"
"Comunque da domani ricominciamo di nuovo a fare i soliti disastri in cucina!"
"Ahh, quanto è bello vivere con te Brown?"
"Ehh lo so che è bello, sono fantastica!"
Dissi con fare ironico.
"Adesso non esageriamo!"Gli feci una linguaccia, e lui ricambiò con un occhiolino.
"Stavo pensando, e se invitassimo i ragazzi qui domani?"
"Beh si, perché no"
"Potremmo organizzare una serata giochi, o magari obbligo o verità"
"Va bene, li facciamo restare a dormire qui?"
"Se per te va bene allora okay"
"Hey! Adesso la casa è anche la tua, non spetta solo a me la decisione"
Dissi ridendo.
"Giusto"
Continuò ridendo anche lui."The losers‼️"
Finnie🐸❤️: Ragazzi domani sera siete invitati a casa di Millie, che..beh,da stasera è anche casa mia.
Caleb😎: Uhhhhhh😍
Gaten😜: Va bene piccioni, io e Lizzy ci saremo 😂Già, piccioni è il modo in cui chiama me e Finn perché dice che "piccioncini" è troppo smielato.
Sadie💞✨: No aspe fatemi capire bene.
VOI DUE VIVETE INSIEME?
Millie🐻❤️: Beh, sembra di si😂
Sadie💞✨: #fillieforlife
Millie🐻❤️: 😍😍
Sadie💞✨: Comunque io e Caleb ci saremo!
Finnie🐸❤️: Perfetto allora a domani!Noah💙 sta scrivendo...
Ma indovinate?
Alla fine non scrisse niente.
Beh forse stavolta è meglio così."Allora, che facciamo?"
Eravamo tutti e due stesi sul divano, io con la testa appoggiata sulla sua spalla, tutti e due concentrati sui nostri cellulari.
"Che ne dici se ci scattiamo qualche foto?"
Dissi io quasi pregandolo.
"Va bene!"Ne facemmo diverse. Ma mai una che venisse bene.
"Oh ma dai ne abbiamo fatte un centinaio!"
Finn chiuse gli occhi, e proprio in quel momento feci un sorriso da ebete, e scattai la foto."Oh ma guarda che carini!"
"Ma dai! Ho gli occhi chiusi!"
"Questa la posto su insta!"Piace a sadiesink_, gatenm123, e altri 251.
milliebobbybrown: Scatti...📸❤️ @finnwolfhardofficial. #couplegoals
finnwolfhardofficial: love u!❤️
sadiesink_: Troppo cuccioli😍
therealcalebmclaughin: @sadiesink_ meglio noi!
finnwolfhardofficial: @therealcalebmclaughin ...
gatenm123: I miei piccioniii😍
milliebobbybrown: @gatenm123 ...❤️Avevamo appena finito di cenare quello che ci avevano portato le nostre mamme, ed eravamo incredibilmente stanchi nonostante fossero solo le 23.
Così decidemmo di andare a dormire, insieme naturalmente.
"Buonanotte amore"
Un biccolo bacio a stampo, e mi addormentai.Genteeee!
Questo capitolo è cortissimo, i know.
Tra l'altro non mi piace più di tanto, ma okay.
L'importante è che Finn e Millie adesso vivono insieme skfjsnsisjskdi.
Poco fanatica HAHAHAHAH.
Ci tenevo a ringraziarvi perché ogni giorno, i lettori aumentano sempre di più e non potete immaginare quanto io ne sia felice!
So che lo dico sempre ma sul serio non mi aspettavo di poter arrivare a tanto ahahahaha.
(Scusate se non ho postato il capitolo alle 14 come al solito, ma sto studiando rip)
COMUNQUE, Per fare quella foto postata su Instagram, ci ho messo la bellezza di due ore, quindi spero che sia sembrata realistica😂.
Basta non vi rompo più,
A presto!
Baci, Carol❤️
STAI LEGGENDO
Fillie~Nulla è per caso💞
FanficMillie Bobby Brown vive in una tranquilla cittadina in periferia di Miami. Tutto era sempre monotono nella sua vita, fino a quando... C O M P L E T A T A.