Chapter twenty-six: Welcome to London!

1.3K 53 4
                                    

-Part one

Millie
"Gentili passeggeri, vi avvisiamo che tra circa 5 minuti atterreremo all'aeroporto di Londra, quindi spegnete tutti i vostri dispositivi e allacciate le cinture di sicurezza"

Strofinai gli occhi più di una volta, prima di rendermi conto di dove fossi.
Finn affianco a me stava ancora dormendo, e aveva la bocca leggermente schiusa.
Adorabile come al solito, anche con tutti i ricci scompigliati.

"Finnie stiamo atterrando"

Finn
Le stavo baciando il collo.
Lei era bellissima come al solito, con i capelli leggermente mossi che le ricadevano sulle spalle, il suo vestito color rosso che le copriva le gambe giusto fino al ginocchio, e quel filo di trucco. Era incredibile. Sul serio, una visione.
Sembrava di star sognando.
Eravamo sulla spiaggia, al tramonto, da soli.
La desideravo e senza dubbio quello era il momento giusto.
Quella volta nessuno ci avrebbe interrotto.

"Finn"
Disse.
"Si?"

"Finnie stiamo atterrando"

Venni scosso ripetutamente e prima che potessi accorgermene l'immagine di Millie, della spiaggia e del tramonto,era sparita.
Al suo posto era spuntata sempre Millie, ma con i suoi occhiali e il trucco leggermente sciolto. Anche se con i capelli tutti in disordine però, la preferivo così.

"Cos'hai sognato? Sembrava essere un bel sogno visto che avevi la bocca aperta e un sorrisino"

Oh si che lo era.

"C-cosa? Ehm n-no niente.Cioè si però no e"
"Finn ti stai capendo da solo!"
"Zitto tu!"
Dissi a Caleb che era dietro di me accanto a Sadie.
"Allora?! Sono curiosa!"
"Gentili passeggeri, vi avvisiamo che siamo arrivati a Londra, e sono le 3 p.m.! Buona permanenza a tutti e grazie di aver scelto la nostra compagnia!"
"Finalmente!"
Disse Gaten esasperato, mentre si slacciava la cintura.
"Ragazzi è stato un viaggio esasperante! Non potevo parlare con nessuno!"
"Perché no? E il vecchio seduto accanto a te?"
Scoppiò a ridere Caleb.
"Ehm..direi che non era il caso di parlare con lui"
"E comunque guarda che nemmeno io ho parlato con nessuno..il signorino qui ha fatto una bella dormita!"
Disse Millie poi.
"Potevamo far sedere Finn vicino al vecchietto! Almeno si facevano compagnia"
"HAHAHAHA tanto Finn è praticamente un vecchio"
"Grazie tante Ragazzi, vi amo anche io"
"Si okay ma adesso usciamo da qui perché altrimenti mi metto a gridare. Odio stare negli spazi stretti"
Disse Sadie, così ci incamminammo all'uscita dell'aereo.

Millie
Una volta fuori, andammo a prendere le valige che nel frattempo erano state portate all'interno dell'aeroporto.
"Allora ragazzi, adesso dobbiamo prendere il bus per farci accompagnare al nostro hotel"
Disse Caleb
"Non sapevo fossi una guida turistica!"
Aggiunse Gaten.
"Smettetela voi due, già mi avete rotto"
"Sadie ha ragione ragazzi"
"Comunque, qui ci sono tantissime cose da vedere!"
"Del tipo?"
"Allora, in programma c'è il Big Ben, la London Eye, quel centro commerciale enorme di cui non ricordo il nome, il negozio di giocattoli a più di 6 piani, il palazzo reale.."
"O mio Dio il palazzo reale! Ho sempre sognato andarci!"
Dissi super emozionata.
Effettivamente è sempre stato uno dei miei sogni, fin da piccola.

"Ragazzi andiamo dove volete ma io ho necessità di andare a Piccadilly Circus! Lì c'è il negozio degli m&m's!"
"O-mio-Dio! Si lì ci andiamo sicuro"
"Non preoccupatevi! Abbiamo tutto il tempo per visitare tutto quello che volete voi"
"Stiamo perdendo fin troppo tempo!"
"In effetti si..ci converrebbe andare"
"Voi due..alzate il culo!"
Disse Sadie rivolgendosi a Caleb e Gaten che si erano comodamente seduti.
Così, ognuno prese le sue valige, e ci dirigemmo al bancone per comprare i biglietti del bus.
Decidemmo di fare l'abbonamento per tutti e cinque i giorni che saremmo stati, anche perché così ci aveva consigliato di fare la signora alla cassa.

Una volta presi i biglietti uscimmo finalmente dall'aeroporto.
Posso trasferirmi qui?
"Cavoli ragazzi è-è bellissima"
"Aspetta di vedere il resto!"
"Io sono venuta qui quando ero piccola, ma ricordo ben poco"
Disse Sadie.
Già, probabilmente ricordava solo il negozio
degli m&m's. La solita Sadie🤦🏻‍♀️.

"Ohh ecco il bus! Correte prima che lo perdiamo!"
Iniziammo a correre come gli idioti in mezzo ad un mucchio di gente che ci guardava male.
Prima figura di merda=andata✅.
Si può sapere perché con questi ragazzi viene così naturale?

Riuscimmo per un pelo a salire sull'autobus rosso, numero 11.
Naturalmente ci eravamo seduti al piano di sopra, per ammirare meglio la città.
Una cosa caratteristica di Londra sono proprio i bus, e non ero mai salita su uno di questi.
Sadie scattava foto a letteralmente tutto, e Caleb e Gaten si guardavano attorno.
Io tenevo la testa poggiata sulla spalla di Finn, ed ero pensierosa.
La quiete mi ha sempre fatto pensare molto.

Finn
Non riuscivo a smettere a pensare al sogno di quella mattina.
Sembrava tutto così reale e..e nel frattempo irreale.
Sono troppo paranoico?
Forse dovrei smettere di parlare da solo.
Magari dovrei parlare con i miei amici, o con Mills.
Perché continuo a parlare da solo?

"Finn hai capito cosa ho detto?"
"Ehm..no"
"Vuoi stare attento per una buona volta?! Ho detto che tra una fermata si scende! E svegliati! Hai dormito abbastanza nell'aereo!"
"Si scusa Caleb, mi sveglio"

Mi girai verso Millie che teneva gli occhi fissi fuori dal finestrino, e non diceva una parola.
Chissà a cosa stava pensando.
A quello che penso io?
No non credo.
Chi è così idiota da sognarsi la propria ragazza sulla spiaggia?
Io naturalmente.

Roteai gli occhi, stavo parlando di nuovo da solo.
Già, dovrei proprio smetterla.

"Terra chiama Millie e Finn! Siamo arrivati!"

Scossi la testa, e mi senti tirare il polso.
"Amico, devi spiegarmi per filo e per segno Cos'hai. Sei troppo strano oggi"
"Ohh finalmente! Okay ragazze, la vostra camera è la numero 353. La nostra è la 352"
"Perfetto, ci vediamo dopo! Adesso ci prepariamo. Usciamo verso le 19?"
"D'accordo ma sbrigatevi!"
"Promesso!"
Disse Sadie, ed entrammo in stanza.











Spazio Autrice:
ALLORAAAAAAAA.
Devo dire un po' di cose.
Partendo dal fatto che no, non sono morta, ma si, la settimana scorsa non è uscito il capitolo.
Perdonatemi ma non ho avuto proprio tempo, anche perché ho fatto il compito di matematica e sono stata a studiare tutto il tempo (ma sicuramente ho fatto schifo HAHAHAH)
Tra l'altro ho anche preso 3 in latino, e potete immaginare la faccia dei miei quando gliel'ho detto HAHAHAHA.
Quindi si, ho buone ragioni per non aver aggiornato settimana scorsa.
Poi, questo capitolo l'ho diviso in due parti, e questa si può benissimo definire un'introduzione all'altro capitolo che sarà S T U P E N D O.😋
Non l'ho ancora scritto ma ho bene in mente come sarà strutturato.
Naturalmente esce la prossima settimana!✌️
E per ultimo, volevo ringraziarvi perché siamo quasi a 900 lettori e AIUTO GRIDO.
Sinceramente non so neanche io perché ho scritto tutta questa roba, anche perché so che sicuramente non lo leggerà nessuno HAHAHAHAHAH, ma si, mi andava😊.
AH mi sono appena ricordata che Millie ha detto che non userà i social fino al nuovo anno.
Beh, vi dico solo che sono passati 3 giorni e già non ne posso più HAHAHAHA. Cioè si, spero che si diverta alle Hawaii, però senza nemmeno una storia per più di un mese MI UCCIDE.
Basta ho finito HAHAHAHA, grazie a quelle poche persone che leggeranno tutto sto ben di Dio, sopportatemi❤️.
Alla prossima!
Baci, Carol🥰

Fillie~Nulla è per caso💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora