-Hai visto no com'era felice Axl quando gli ho detto che Nick vi farà esibire un'altra volta? Sembrava un bambino piccolo felice!--Eh già, ti dobbiamo un enorme favore, davvero. Noi riuscivamo a esibirci due volte in tre mesi e tu ci fai esibire una volta alla settimana.-
-Non serve tranquilli e poi sono contenta di vedervi suonare. Ah, tra l'altro. Sta mattina ha chiamato Tom, quel ragazzo che mi ha chiesto se poteva essere il vostro manager.-
-Davvero?-
Disse Izzy fermandosi sul ciglio della strada con l'auto per permettere a Beth di scendere.
-Sì! Richiamatelo da bravi!-
Scese dall'auto mentre ancora parlava, poi chiuse la portiera e lo salutò con una mano correndo dentro il locale.
Salutò le ragazze e andò subito a cambiarsi.
Oh Nick, andiamo!
Disse a bassa voce nel vedere cosa avrebbe dovuto indossare quella sera. Mise gli slip, le parigine, il reggiseno e poi infilò la vestaglia. Uscì dallo spogliatoio e incontrò Camilla che si stava mettendo la lacca.
-Oh, ciao...-
Disse non appena vide Beth.
-Ciao.-
Disse Beth, era raro che avesse una conversazione con lei per più di due secondi.
Beth si avviò alla sua postazione e tolse la vestaglia. Eric, un ragazzo che per tirar su cento dollari in più al mese faceva piccoli lavoretti quando servivano lì al localelocale, le prese la vestaglia e la mise a posto. Come quando si era rotta una tubatura nel bagno lui la riparò brillantemente.
La serata era iniziata da un bel po' quando entrarono nel locale i ragazzi dei Cinderella eccetto Fred. Aveva avuto degli impegni urgenti da sbrigare e non poteva più partecipare alla solita uscita con i ragazzi.
Tutti si voltarono per guardarli, soprattutto le ragazze e come biasimarle. Erano dei giovani pieni di fascino, pronti a conquistare il mondo con le loro voci e già ci erano riusciti, almeno in parte.
Questa volta Tom non aveva osato molto con i vestiti. Non appena posò lo sguardo su di Beth capì che la voleva, capì che doveva esser sua a ogni costo.
Beth stava ballando e non si era nemmeno resa conto che uno dei suoi idoli la stava bramando o almemo bravava il suo corpo. Tom andò nel privè e si sedette su quei divanetti più comodi.
Stappò lo champagne e lo versò anche agli amici e poi bevettero tutti assieme. Mandarono loro Camilla perché si esibisse, solo per loro. Eric la apprezzò molto, quelle lunghe gambe lo avevano mandato su di giri e le avrebbe tanto volute attorno a sé.
Jeff invece non puntava a molto, lui era contento con la sua ragazza e non poteva chiedere di meglio, mentre Tom aveva puntato a Beth. A Camilla non importava tanto chi fosse, più che altro le importava il contenuto del portafoglio.
STAI LEGGENDO
𝑨𝒑𝒑𝒆𝒕𝒊𝒕𝒆 𝒇𝒐𝒓 𝒔𝒆𝒅𝒖𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏
Fanfiction-Sei sicura? In fondo siamo noi che paghiamo tutto questo, l'auto, gli studi, i libri, il cibo, i vestiti e le rate dell'appartamento, o non te lo ricordi?- Disse il rosso in modo aggressivo e con un ghigno stampato sul volto. -Uff, va bene, va bene...