//capitolo diciotto\\

336 19 10
                                    


Per Saul ogni mattina era un vera sfida, dopo una sera passata all'insegna dell'eroina iniettata in vena con Steven, trovava molto complicato anche solo l'azione di alzarsi.

Si grattò la testa squotendo la massa di ricci neri che aveva e poi decise di alzarsi, con molta lentezza andò in cucina, il mattino trovava difficile persino camminare. Non avendo voglia di prepararsi la colazione decise di andare fino alla camera di Beth per svegliarla e chiederlo a lei.

Aprì la porta e quasi provò tenerezza nel vederli avvinghiati, pelle contro pelle forse ancora un po' sudati dopo averlo fatto. Duff appoggiava il mento sulla testa di lei e ogni tanto stringeva di più l'abbraccio.

-Beth...-

Disse non molto forte. Nessuno dei due si mosse.

-Beth...-

Disse più forte, ma ancora nulla. Nel mentre Izzy, che si era svegliato da cinque minuti, andò in cucina e vide attaccato al frigo il biglietto doveve c'era scritto che dovevano andare a registrare. Con una velocità incredibile andò a svegliare Steven e Axl e poi scansò Saul dall'uscio della camera di Duff e Beth.

-Duff! Alza il culo che dobbiamo andare allo studio a registrare!-

Duff si voltò dall'altra parte e poi passò una mano sugli occhi e finalmente si svegliò. Dopo qualche secondo si svegliò anche Beth e fece gli stessi movimenti di Duff.

-M..ma...cosa è successo?-

-Dobbiamo andare a registrare tra mezz'ora e dobbiamo muoverci.-

-Oh cazzo, è vero!-

Disse Duff. Mise di nuovo i boxer e scese dal letto assicurandosi che Beth fosse ben coperta. Andarono in cucina, ma si resero conto che non erano in grado di prepararsi la colazione così chiamarono Beth. Entrò in cucina a passo lento perchè era ancora stanca. Mise sul fuoco il pentolino con il latte e poi mise anche a cuocere le uova all'occhio di bue. Mise in tavola l'acqua e il succo d'arancia, poi quando tutti fu pronto mangiarono tutti insieme felicemente.

Axl era parecchio emozionato perché avrebbero registrato il loro primo album in uno studio da professionisti.
Steven era tanto felice e continuava a sorridere come un bambino felice.

-Bene, noi ora ci prepariamo e andiamo. Beth tu vuoi poi venire?-

-Se posso sì, molto volentieri.-

-Bene, ti lasciamo l'indirizzo, noi ora meglio che ci muoviamo, vero?-

Disse infine Izzy rivolto agli altri che annuirono. Andarono tutti a prepararsi tranne Duff che diede una mano a pulire, poi andò a prepararsi anche lui. Quando tutti furono pronti, belli e puliti, stranamente Steven e Saul non avevano protestato per nulla quando Izzy disse che era meglio che si lavassero, partirono per andare allo studio di registrazione lasciando Beth a casa.

Arrivarono abbastanza puntuali stranamente. Dovevano iniziare a incidere qualcosa assolutamente.

Beth in tanto mise a posto l'appartamento e poi decise di farsi un bel bagno, si asciugò e si vestì per andare allo studio di registrazione per sentirli. Ci arrivò abbastanza subito e ne fu parecchio stupita perchè non aveva un gran senso dell'orientamento. Aprì la porta lentamente e poi vide che c'era Axl in cabina di registrazione che si stava preparando per cantare.

Non appena Duff la vide le fece un cenno per farsi raggiungere sul divano e lei ci andò senza farselo ripetere. Duff la fece accomodare sulle sue gambe e si beò della morbidezza delle sue gambe che sentiva anche attraverso i jeans. Axl attaccò a cantare una canzone e lei la riconobbe subito perché era quella che Axl aveva dedicato alla ragazza che tanto amava.

𝑨𝒑𝒑𝒆𝒕𝒊𝒕𝒆 𝒇𝒐𝒓 𝒔𝒆𝒅𝒖𝒄𝒕𝒊𝒐𝒏 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora