presentazioni

1.1K 36 0
                                    

Mi chiamo Chloe e ho 19 anni appena compiuti; sono una ragazza normale,che vive in una piccola cittadina dell’Irlanda, Mullinger.

Sono alta 1,67 m, ho i capelli lunghi che tendono sul castano-biondo e gli occhi marrone-verde…ah quasi mi dimenticavo,ho una piccola voglia a forma di tartaruga sulla spalla destra da quando sono nata.

Mi sono trasferita qui da quando avevo 16 anni per motivi di lavoro dei miei genitori. E vero i miei genitori; mio padre si chiama Scott e insieme a mia madre, Samantha, hanno deciso di buttarsi nel mondo della ristorazione, e devo dire che sono molto bravi in questo campo; in questi anni hanno avuto molto successo e ormai il loro ristorante è molto conosciuto.

Ho anche una sorella più piccola di me di un anno, con la quale vado parecchio d’accordo, anche se a volte litighiamo; si chiama Claire ed è uguale a me se non fosse per il fatto che lei ha i capelli ricci e non ha nessuna voglia.

In questi ultimi anni mi sono fatta molti amici, ma la mia migliore amica è Jessy; l’ho conosciuta, quando ancora abitavo a Dublino, su Facebook tramite un’altra mia amica, e da lì ci siamo sempre scritte e sentite, poi a volte in estate andavo a trovarla e viceversa. Lei a differenza mia è poco più bassa di me, i capelli neri che le arrivano fino alle spalle e gli occhi di un verde smeraldo che io invidio molto,ah….dimenticavo Jessy è fidanzata con Harry,che è anche il mio migliore amico da quando mi sono trasferita qui.

Le altre mie amiche sono Harmony,capelli rossi,mossi sulle punte e occhi azzurri,con cui ho molto legato e che ha una cotta per Liam,poi c’è April,capelli castani con delle mesh bionde alle punte e occhi marroni;una ragazza davvero simpatica che va d’accordo con tutti,tranne che con Zayn….tra loro due non scorre buon sangue e quando si vedono si lanciano sempre sguardi omicidi.

Ed ora tocca ai miei amici….prima di tutto Harry che oltre ad essere il mio migliore amico è il solito ragazzo a cui tutte gli vanno dietro,ma da quando si è messo con Jessy  ha occhi solo per lei; alto,occhi verdi (come quelli di Jes) e capelli moro-ricci,poi troviamo Louis,un ragazzo davvero carino;occhi azzuro-grigio,capelli moro-corti,alto e un fisico ben formato,lui è il burlone del gruppo e….mi sa che mia sorella ha una cotta per lui,ma non ne sono sicura.

Liam,invece,è un ragazzo dolcissimo,capelli anche lui corti e mori,gli occhi color nocciola e un fisico d’atleta;lui ha una cotta per Harmony,ma non le ha mai detto ciò che prova per paura di non essere corrisposto.

Infine c’è Zayn,un ragazzo serio,ma molto gentile se non si parla di April,a differenza degli altri Zayn è l’unico ad avere i capelli neri e gli occhi color cioccolato.

 Beh….spero di non essermi dimenticata di nessuno.

SPAZIO AUTRICE:

bene,le presentazioni sono finite ed ora incomincia il bello...... ; )

Il ragazzo della porta accantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora