Festa! (parte 1)

336 21 4
                                    

Capitolo 6: FESTA! (parte 1)

Ero seduta in salotto con mia sorella e Lou- ...il suo ragazzo,dovevo prenderci ancora la mano non ero abituata a chiamarlo così.

-Chloe: Allora Louis-mi ero ritrovata a fare una faccia malefica- quando hai intenzione di portartela a letto?-spruzzò l'acqua che aveva in bocca per terra e un po' ne arrivò anche a me-.

-Claire: Chloe!!-il suo tono di voce si era fatto leggermente alto,ma si capiva che era abbastanza imbarazzata-.

-Chloe: Che c'è? è una domanda più che lecita,lo volevo sapere per non ritrovarmi voi due mezzi nudi mentre fate un paio di addominali insieme.

Ok,ora mia sorella è letteralmente diventata rossa,mentre Louis fa' finta di niente e continua a bere il suo bicchiere d'acqua,anche se dalla sua espressione si capisce che è nervoso,ma la mia è una domanda più che giusta,immaginatevi vostra sorella più piccola farlo col suo ragazzo e beccarli....io non dormirei più la notte!

*ore 23.00*

Dopo essermi messa il pigiama,ovvero una maglia lunga fino alle cosce e rimanendo solo con l'intimo di sotto,mi misi sotto le coperte del mio comodo letto,ma mentre stavo per chiudere gli occhi mi arriva un messaggio da Niall.

Da Niall:

"Notte amore mio,non faccio altro che pensarti <3

xxNiall"

A Niall:

"Honey anch'io ti penso sempre e non vedo l'ora che sia domani,voglio vederti <3

xxNiall"

Da Niall:

"Ma questo si può fare anche ora.

xxNiall"

"che cosa avrà voluto dire?"

Dopo dieci minuti sento picchiettare alla finestra,la apro e vedo Niall seduto su un ramo dell'albero che si trovava abbastanza vicino alla mia camera.

-Chloe: Che ci fai qui?-chiesi confusa,beh non mi era mai capitato che un ragazzo venisse nel bel mezzo della notte a trovarmi,per di più in camera mia-.

-Niall: Em,prima posso entrare?sai non è molto comodo questo ramo.

-Chloe: Scusa,che scema,entra pure.-gli feci segno con la mano di entrare e ritornai nel mio amato letto-.

-Niall: Sai sei bellissima- si morse il labbro inferiore e si sdraiò vicino a me nella parte sinistra del letto-.

-Chloe: G-Grazie- dissi giocando con una ciocca dei miei capelli,lo facevo sempre quando ero nervosa.-

Sentii le braccia di Niall avvolgermi la vita e con una mano accarezzarmi la schiena,sentendo il suo respiro sul mio collo.

-Chloe: Notte Niall.

-Niall: Notte Chloe.-e mi diede un bacio sulla testa-.

*il giorno dopo a scuola*

oggi era una bella giornata,perchè?beh...perchè Paul era ammalato e a quanto dicono le voci non ci sarebbe stato per tutta la settimana.

La campanella era appena suonata per segnare l'inizio dell'intervallo e io mi trovavo in cortile con Claire,Jessy e Niall più un orda assurda di studenti.

Mentre parlavamo tra di noi arriva Ashton che ci da' degli inviti per una festa a casa sua questo sabato alle 21.00 e tutti noi accettammo.

-Ashton: Ragazzi quindi ci siete tutti?Sicuro?

Il ragazzo della porta accantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora