Partita di calcio o forse....

380 26 0
                                    

Capitolo 4: PARTITA DI CALCIO O FORSE….

*tre settimana dopo*

Oggi sarebbe venuto a casa mia Niall a guardare la solita partita di calcio con mio padre;si riunivano qui ogni fine settimana e ormai era diventato un vero e proprio rito per loro.

-Scott: Chloeeee! Dove sono le birre?-lo sentii urlare dalla cucina-.

-Chloe: Dove vuoi che siano? Nel frigo in basso a destra!- urlai per farmi capire,dovevo pensare a tutto io…sì,perché mia madre era andata a prendere un caffè con la sua migliore amica,mentre Claire….Beh Claire era uscita insieme a Louis per fare un giro…almeno spero per lei che sia così se no….-.

I miei pensieri vennero interrotti dal suono del citofono.

-Scott: Tesoro vai ad aprire la porta!

-Chloe: Va bene!

Arrivai fino alla porta e l’aprii…davanti a me c’era Niall in tutto il suo splendore,appena lo vidi mi morsi il labbro inferiore e gli diedi un lungo bacio sulle labbra.

-Niall: Anch’io sono contento di rivederti –mi sorrise e mi diede a sua volta un bacio-.

-Scott: Ciao Niall.- Gli diede una pacca sulla spalla-.

-Niall: Salve Scott.

-Scott: Pronto per oggi? Il Derby county contro il Shamrock Rovers, ma si sa il Shamrock Rovers vincerà di sicuro!

-Niall: Non credo proprio, il Derby county è il migliore in assoluto,il  Shamrock Rovers non avrà speranze.

In quel momento la mia faccia esprimeva chiaramente il significato di confusione totale,non sapevo di che cavolo stessero parlando così me ne andai in camera mia,mi sdraiai sul letto,accesi l’Ipad,mi misi le cuffie ed iniziai ad ascoltare una delle mie canzoni preferite: Stay With Me – di Sam Smith,addormentandomi subito.

*mezz’ora dopo*

Sentii bussare alla porta e mi svegliai di soprassalto.

-Niall: Chloe posso entrare?- lo sentii dire da dietro la porta -.

-Chloe: Certo! Entra pure.

Entrò dentro camera mia e si sedette sul letto affianco a me.

-Niall: Tuo padre è andato a comprare un altro paio di birre,sai le altre sono finite,così sono venuto a vedere cosa stessi facendo.

-Chloe: Ah,d’accordo.

Ero ancora un po’ stanca,così misi la mia testa sulla sua spalla destra e chiusi  gli occhi.

-Chloe: Va bene se sto così per un po’ ?

Lo sentii annuire con la testa e con una mano incominciò ad accarezzarmi la spalla,mi sentivo al sicuro con lui,non so spiegarlo,ma era una sensazione bellissima.

Saremo rimasti in questa posizione per pochi minuti,poi la mano di Niall incominciò ad accarezzarmi il collo provocandomi tanti piccoli brividi sulla schiena,fino ad arrivare alla mia guancia,ad un tratto sentii due dita sotto il mento,costringendomi a guardare in alto e mi bloccai negli occhi di Niall.

Quasi senza accorgermene mi ritrovai le sue labbra sulle mie:era un bacio pieno di desiderio che chiedeva di più.

La sua mano scivolò sotto la mia maglietta fino ad arrivare al mio reggiseno incominciando a toccarlo senza mai fermare il bacio.

Stufa di quella posizione mi sdraiai sul letto e Niall fece lo stesso,mettendosi sopra di me reggendo il suo peso con i gomiti.

Le sue labbra si staccarono dalle mie per poi iniziare a giocare con il lobo del mio orecchio,mentre con una mano iniziò a stuzzicarmi il seno;lentamente la temperatura del mio corpo si faceva sempre più calda e dei brividi lungo la schiena mi provocarono la pelle d’oca.

Il ragazzo della porta accantoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora