Rating: verde
1600 parole
Trama: Sabrina scompare per tre mesi dopo un litigio con Sasha.
I loro amici dovranno scoprire, attraverso Pietro, cosa è successo e perché nessuno dei tre vuole aprir bocca.È da un'oretta che sto editando un video che uscirà, però, tra due settimane.
Mi sto mettendo avanti perché io e i Mates andremo in Giappone.
Penso che verrà anche Sabrina, anche se da tre mesi non si fa più sentire, né sui social, né su Whatsapp.
Io e gli altri abbiamo chiesto cosa le fosse successo ad Anima molte volte e lui, quando non ne poteva più, ci ha urlato di chiederlo, testuali parole, a quello stronzo di Pietro.
Ci siamo rivolti allora a lui che, però, sembrava una botte di ferro. Gli altri hanno provato pure a picchiarlo, talmente erano disperati, anche se sono sempre riuscito a fermarli in tempo, mettendomi pure in mezzo.
Mi dispiace che Pietro ci finisca in mezzo,ma siamo tutti molto preoccupati per Sabrina e lui è l'unico che potrebbe dirci qualcosa.Dopo aver finito mi sdraio sul letto e guardo il cellulare.
Ci sono, all'incirca, una decina di messaggi sul gruppo che abbiamo creato per trovare Sabri.
Leggo velocemente quello che hanno scritto: vogliono trovarsi a casa di Stefano e Salvo per organizzarsi. Rispondo positivamente, riesco benissimo a prepararmi in venti minuti e ad andare da loro.Venticinque minuti dopo...
"Grazie per essere venuti tutti con così poco preavviso" inizia Stefano
"Allora, perché ci avete chiamato con tanta fretta?" chiede spazientito Giulio, detto Solfie."Abbiamo trovato una soluzione" risponde Salvatore con un sorriso smagliante
"Sicuri?" chiede Vegas che ne sa quanto noi.
"Si, la nostra soluzione è stata davanti ai nostri occhi per tutto questo tempo.
"È stato un colpo di genio""E qual'è?" domanda Andre dubbioso.
Ste e Surry si guardando sorridendo e poi esclamano in coro:"È Lorenzo!"
Mi guardo intorno, tra di noi solo io mi chiamo così."Io?"
"In effetti hanno ragione..." dice tra sé e sé Vegas con uno strano sorriso sul volto
"Che? Non hanno ragione. Io non so niente che voi non sappiate. Cosa potrei fare in più?"
"Lore, adesso calmati e siediti"
Nella foga del momento non mi ero reso conto che mi fossi alzato.
Sprofondo di nuovo nel divano cercando di rimanere tranquillo.
"Tutti noi abbiamo visto come si comportava Pietro negli ultimi tempi"
inizia Stefano
"Soprattutto se c'era Lorenzo in mezzo" aggiunge Andre
Gli altri annuiscono convinti.Non capisco.
"Aspettate, cosa c'entro io con Pietro?"Vegas mi guarda comprensivo "Lore, si vedeva che era cotto di te"
Gli altri mi guardano sorridendo."Non è vero..." prendo la testa tra le mani.
È impossibile. Pietro non può essere veramente gay.
"Forse non ti piacerà come persona, però c'è un motivo se non ti ha mai mandato a quel paese, dopo tutte le volte che lo hai preso in giro o parlato male di lui"
STAI LEGGENDO
Pietrenzo One shot
FanficSono più oneshot. Parlano della Pietrenzo. Poi se avrò voglia ci metterò in mezzo altre ship. Così alla cazzo. Eskere. Si vede che sono molto brava nelle descrizioni, vero?