~내여자친

1.5K 93 20
                                    

Jennie si stava recando nella biblioteca svogliatamente, Jisoo era assente e Lisa e Chaeyoung avevano lezione.

Quella mattina, prima di entrare nella sua classe, Lisa le aveva lasciato un bacio sulla guancia e facendole l'occhiolino si era allontanata.

Qualcuno le toccò la spalla "Scusami"Disse una voce pacatamente.
Jennie si girò trovandosi difrontre un ragazzo moro vertiginosamente alto.
"La mia compagna di classe Lalisa Manoban mi ha chiesto di darti questo"Le porse un biglietto ripiegato più volte su se stesso.
Jennie lo afferrò incuriosita.
"Mi ha anche detto di dirti che sarebbe voluta venire direttamente lei, ma doveva essere interrogata"
Jennie annuiva ascoltando con attenzione ogni singola parola che la bocca del ragazzo pronunciava.
"Grazie mille" Sorrise al ragazzo entusiasta.
Il ragazzo si allontanò e lei non potendo più aspettare aprì il bigliettino.

Vediamoci nell'aula di fotografia alla quinta ora, devo parlarti 🌸

Jennie si mise il biglietto nelle tasche dei jeans, incamminandosi verso la biblioteca.
Pensava a cosa le avrebbe detto Lisa,si sarebbe inginocchiata davanti a lei e le avrebbe chiesto di scappare insieme a Las Vegas guardandola negli occhi oppure le avrebbe detto che tra loro non poteva funzionare con lo sguardo rivolto al pavimento.
Jennie si rimproverò mentalmente, non l'avrebbe certamente scaricata, aveva persino aggiunto un fiore alla fine del biglietto.

Rendendosi conto dell'ora Jennie si affrettò ad alzare la mano.
"Prof. posso andare in bagno?" Il professore la guardò glacialmente.
Si allentò la cravatta"È così urgente Kim?"
Jennie deglutì,"Abbastanza" Rispose titubante.
Il professore sospirò rumorosamente "Faccia veloce"

Jennie si precipitò fuori dalla classe.
L'aula di fotografia era situata due piani sopra la sua classe, doveva sbrigarsi.
Iniziando a salire la seconda rampa di scale, una saetta le andò contro buttandola per terra.
Il suo corpo era disteso per terra e sopra di lei c'era Lisa.
"Sei in ritardo"Affermò Lisa sistemando una ciocca di capelli dietro l'orecchio di Jennie.
"Lo so" Ammise Jennie imbarazzata.
"Ti stavo venendo a cercare"Disse Lisa.
Avvicinò il suo volto a quello di Jennie e dopo averla osservata, appoggiò le sue labbra su quelle di Jennie baciandole.
Si alzò di scatto porgendo una mano a Jennie per alzarsi.
Jennie non staccò la sua mano da quella calda di Lisa, si scambiarono uno sguardo complice e corsero verso l'aula di fotografia.

La schiena di Jennie era contro il muro, la testa di Lisa era sulla sua spalla.
Le loro mani erano intrecciate come le loro gambe che penzolavano dal banco.
Erano in quella posizione da quando erano entrate nella stanza.
Lisa sollevò leggermente la testa dalla sua spalla e le lasciò vari baci sul collo, percorse la mandibola.
Jennie girò la testa verso di lei e Lisa le baciò le labbra.
"Mi piaci tanto Jennie"Disse staccandosi dalle sue labbra per guardarla negli occhi.
Jennie sorrise, aveva sempre provato ad immaginare cosa si provava ad essere ricambiati, stava vivendo quello che da sempre sognava.
"Anche tu mi piaci Lisa" Lasciò un timido bacio sulle labbra di Lisa, la quale tentò di approfondire il bacio.
All'improvviso Lisa si alzò dal banco guadagnandosi un'occhiata confusa da parte di Jennie.
Si posizionò davanti a lei, il cuore di Jennie batteva sempre più velocemente.
Lisa prese un foglio bianco e strappò un pezzetto.
Jennie la guardava ripiegare il foglio, finché non prese la forma di un anello, quando capì le guance le andarono a fuoco e qualcosa nel suo petto, forse il cuore, si stava sciogliendo.
"Kim Jennie"La chiamò Lisa.
Jennie inarcò un sopracciglio "Manoban Lalisa" Lisa si inginocchiò porgendole l'anello di carta "Vuoi essere la mia ragazza?"
Jennie annuiva porgendole la mano, Lisa le infilò l'anello.
Si alzò baciandola.
"Finalmente, dopo due mesi, posso dire che l'adorabile Jennie è la mia ragazza" La punta del suo naso toccava quello di Jennie solleticandola.
Jennie intrecciò le loro mani"Finalmente, dopo due mesi, posso dire che la graziosa Lisa è la mia ragazza"
Era successo davvero, la graziosa ragazza che Jennie aveva incontrato alla sua solita fermata dell'autobus era diventata la sua ragazza.




Bus Stop ~JenlisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora