"Ci vediamo lì, se mi abbandoni ti faccio a pezzi" Erano queste le ultime parole che le aveva rivolto Chaeyoung per poi andare verso la sua classe innocentemente.
Ora Jennie era lì, davanti all'aula del club di fotografia, ma di Chaeyoung nessuna traccia.
Era fin troppo strano, le era sembrata così entusiasta per l'apertura di quel corso, assentarsi non sarebbe stato da lei.
Inizialmente Jennie era titubante sulla sua partecipazione, dopo averne discusso con Jisoo, che l'aveva incoraggiata, aveva deciso di andarci e poi Chaeyoung, seppur sembrasse dolce e sensibile, si sarebbe arrabbiata troppo, a Jennie non andava di dover subire la collera di Chaeyoung.
"Anche tu qui?"Jennie si girò, trovandosi difrontre Lisa, un sorriso illuminava il suo volto, teneva una mano sulla spalla per sistemarsi lo zaino.
Jennie ricambiò il sorriso"Si, sono qui per il corso di fotografia"
"Allora siamo solo noi due"
Lisa si avvicinò di qualche passo a Jennie "Ho controllato l'elenco stamattina, c'ero solo io...sono felice che tu sia qui"
Jennie la guardava dubbiosa.
"Ma Chaey...."Capì, le sue amiche avevano organizzato tutto, il ghigno sul volto di Jisoo mentre la rassicurava dicendole che avrebbe fatto amicizia e la perseveranza di Chaeyoung....da quando Chaeyoung era appassionata alla fotografia?!
"A quanto pare hai ragione"Concordò infine Jennie.
Lisa entrò nell'aula seguita da Jennie che chiuse la porta alle loro spalle.
Guardandosi attorno, Jennie si rese conto che la stanza era completamente spoglia, nessun libro sugli scaffali, nessuna cartina sulle pareti, niente di niente.
"Abbiamo solo questa"Disse Lisa tirando fuori dal suo zaino rosso una Canon nera "L'ho porta da casa" Jennie si avvicinò.
"È stupenda" Disse prendendo la macchina fotografica tra le mani "Peccato che non ci sia niente di bello da fotografare"Affermò delusa.
Lisa sorrise beffardamente
"Invece si" Le sfilò la Canon dalle mani "È davanti a me""Prova a sederti sul banco"
Stavano andando avanti da almeno due ore, Lisa scattava fotografie a Jennie con la sua macchina fotografica.
Jennie non poteva fare a meno di arrossire continuamente.
Lisa la faceva sentire la sua musa.
"Sei bellissima"Disse Lisa scattando a Jennie l'ultima foto.
Si avvicinò a Jennie sedendosi sul banco affianco a lei.
Lisa iniziò a scorrere il rullino commentando positivamente ogni foto."In questa i tuoi occhi brillano"
"Qui sembri così disinvolta"
"Le tue labbra sembrano così morbide, secondo me sanno di fragola"Il cuore di Jennie mancò un colpo, era avvolta dall'adrenalina, si accorse che Lisa la stava guardando.
"Posso provare?"Le chiese Lisa dolcemente.
Jennie colta all'improvviso annuì mentre si avvicinava inconsciamente a Lisa.
Lisa annullò la distanza tra loro, sfiorando le labbra di Jennie con le sue.
La baciò lentamente, come Jennie aveva immaginato da settimane le sue labbra erano davvero morbide come sembravano.
Quando si erano staccate, Lisa le aveva sorriso per poi ricominciare a baciarla.
La sensazione delle labbra di Lisa sulle sue era così surreale e appagante.Nella stanza c'erano Jennie, Lisa, una Canon e un bacio.
~Ho scritto tutto ascoltando la canzone che le Blackpink cantano con Dua Lipa, mi piace un sacco 🌸
STAI LEGGENDO
Bus Stop ~Jenlisa
FanfictionLe guance di Jennie si colorarono di rosso "Facciamo così, quest'inverno leggerò un libro con te sotto una coperta e bevendo cioccolata calda, ma in estate andremo a ballare sulla spiaggia, sotto il cielo stellato insieme"