~물

1K 56 6
                                    

"Hai davvero intenzione di restare tutto il giorno sul mio letto, a leggere quel libro?"Chiese Chaeyoung dall'altra parte della stanza.
Si passò un rossetto rosa antico sulle labbra, mentre Jennie la ignorava continuando a passare gli occhi tra le righe del libro.
Chaeyoung appoggiò il rossetto sulla sua scrivania, sbuffò girandosi nella direzione di Jennie, che era ancora stravaccata sul letto.
Jennie avvertendo il suo sguardo inquisitorio chiuse il libro ponendolo sul comodino e mettendosi seduta a gambe incrociate.
"Potremmo vedere un film"Disse alzando le spalle.
Chaeyoung scosse la testa con disapprovazione.
"So che eviti questo momento tutti gli anni, ma è ora di affrontare le tue  paure" Chaeyoung la guardava in modo fin troppo serio, stava ingigantendo il "problema",come sempre del resto.
Si riferiva alla festa in piscina che ogni anno Jeon Soyeon organizzava, una bella iniziativa sì... per tutti gli adolescenti normali che non si chiamassero Jennie Kim.
La piscina a casa di Soyeon era piena di ragazzi urlanti che correvano da una parte all'altra, la piscina talmente piena di persone da non riuscirci ad entrare e la musica orribile a tutto volume.
L'unica e l'ultima volta in cui aveva partecipato risaliva a circa quattro anni prima, ed era riuscita ad evitarla con successo ogni anno seguente fino a quel momento.
Quando la sera prima Chaeyoung l'aveva chiamata e le aveva chiesto di restare a dormire da lei, Jennie si era dimenticata della festa in piscina che si sarebbe svolta il giorno dopo.

"Chae...lo sai, non è niente di personale, semplicemente detesto quel posto"Chaeyoung rimase immobile continuando a guardarla seriamente "E poi, non ho neanche il costume" Cercò di giustificarsi Jennie.
Chaeyoung si alzò dalla sedia, aprì un cassetto frugandoci dentro, per poi afferrare un costume verde militare  e lanciarlo addosso a Jennie.           Inarcò un sopracciglio vedendo l' espressione sorpresa di Jennie "Problema risolto"

Mezz'ora dopo lei e Chaeyoung erano davanti casa di Soyeon, Chaeyoung guardò Jennie sorridendo "Pronta?"Jennie le tirò un'occhiataccia, sembrava che Chaeyoung si impegnasse per essere così irritante.                                                                           Una ragazza dai capelli lunghi e i lineamenti dolci salutò Chaeyoung "Ciao Ji-eun" Si girò dalla parte della ragazza ricambiando il saluto.                                                                                 Jennie sapeva che sarebbe finita così, da dov'era poteva vedere il mucchio di persone che circondavano la piscina, si stavano aggiungendo altre ragazze alla conversazione tra Chaeyoung e Ji-eun, invece lei era lì impalata, senza nessun compito specifico e senza dover incontrare nessuno in particolare.                                                                                                   "Jennie Kim ad una festa" Disse una voce alle sue spalle, anzi la voce, quello non era sicuramente un timbro sconosciuto.                   Si girò, incrociando gli occhi color caramello di Lisa"Non pensavo di trovarti qui"Disse sorridendo.                                     Jennie ricambiò il sorriso " Mi ha trascinata qui Chaeyoung" Lisa fece un passo in avanti, Jennie si sentì quasi mancare il respiro, il suo odore era talmente familiare, sapeva di casa e profumava di nocciole al contempo.                   "Immaginavo" Lisa le accarezzò il braccio, Jennie per la sorpresa sobbalzò, Lisa intrecciò il proprio mignolo con il suo "Volevo chiederti..." Lisa abbassò lo sguardo, qualcuno afferrò il braccio di Jennie strattonandola, il suo mignolo e quello di Lisa si districarono, lasciandosi.          Era Chaeyoung "Jennie ti presento Seulgi"Jennie guardò prima la sua amica, che l'aveva prelevata da un momento importante, chissà cosa stava per dirle Lisa, per poi guardare una ragazza con la frangetta e i capelli neri piastrati che le tendeva la mano.                             "Piacere Jennie" Disse stringendole la mano poco convinta, Seulgi  invece , che aveva una stretta molto decisa, sorrise per poi ritrarre la mano.   "Rosé ci ha raccontato di quella volta che vi siete tuffate in acqua e hai perso la parte superiore del costume" Disse Seulgi ridacchiando, Jennie diventò bordeaux, certo che Chaeyoung stava facendo del suo meglio.       "Deve essere stato imbarazzante" Si intromise una ragazza, guardandola meglio Jennie si rese conto, era Miyeon, l' ultima volta che l'aveva vista erano davanti la porta di casa di Jennie, la più grande l'aveva respinta dicendole di essere innamorata di Lisa.                                             Miyeon la stava ancora guardando, aveva un mezzo sorrisetto, parecchio fastidioso, stampato sul viso "Già, lo è stato" Commentò Chaeyoung per Jennie, per poi prendere quest'ultima e Seulgi sottobraccio e allontanarsi.                                                                                         "Ha ancora una cotta per te" Disse Chaeyoung entrando in casa di Soyeon, arrivarono a bordo piscina "Stai attenta" Seulgi si liberò dalla presa di Chaeyoung seguita da Jennie "Ha ragione, stalle lontana prima di ricascarci" Concordò Seulgi.         Jennie si accigliò, perché Seulgi sapeva così tante cose? "Scusami, gliel'ho raccontato" Disse Chaeyoung lisciandosi i capelli.     "Già" Si intromise Seulgi "Sto seguendo anch'io, insieme a Rosé,l'avvicente vicenda tra te e Lalisa"Chaeyoung, la solita divulgatrice di informazioni, com'è che l'aveva chiamata Seulgi? Ah sì, Rosé ~Che fa rima con parlé~ Pensò Jennie scocciata "Peccato che qualcuno mi abbia trascinato via dalla conversazione con Lisa, per umiliarmi pubblicamente" Jennie si rivolse a Chaeyoung, che spalancò gli occhi.                           Chaeyoung le scompiglió i capelli   "Mi dispiace così tanto Jendukie" Prese Seulgi per la vita buttandola nell'acqua cristallina della piscina, afferrò anche Jennie, prima che se ne rendesse conto era sott'acqua, poi Chaeyoung si tolse in fretta il prendisole rosa, rimanendo con un bikini color corallo, prese fiato e si buttò dietro di loro.                                                                                             Il fondo della piscina era pieno di gambe e di vite, nessuno era immerso fino alla testa tranne lei, Chaeyoung e Seulgi.                   Chaeyoung prese la mano di Jennie per poi prendere quella di Seulgi  e sorridere, Jennie sentì un senso di completezza riempire il suo cuore, prese la mano di Seulgi, il tempo si bloccò per poi secondi poi tutte e tre riemersero.                                                                                                    Seulgi si buttò su Chaeyoung "Avevamo ancora i vestiti addosso, stronza" Chaeyoung cercò di scostarla senza successo, Jennie schizzò ad entrambe per poi allontanarsi ridendo.
Delle mani le circondarono la vita, facendola ondeggiare sott'acqua.
Conosceva così bene quella presa dolce ma decisa.
"Lisa" La voce le uscì in modo troppo tenero per i suoi gusti, era simile a quella di una bambina a cui hanno comprato un palloncino dopo tanti capricci.
"Sono io"Rispose la tailandese appoggiando la testa nell'incavo del suo collo.
Le sue mani si allungarono stringendo Jennie con entrambe le braccia.
Jennie socchiuse gli occhi, in una specie di trance, lasciandosi ondeggiare dalla ragazza di cui era innamorata.
"Ti stai divertendo?"Lisa si strinse ancora di più a lei.
"Stranamente sì"Jennie sentiva le mani di Lisa sulle proprie costole "Pensavo fosse tutto più caotico"
Lisa si allontanò da lei, un gemito di disapprovazione uscì involontariamente dalle bocca di Jennie.
"Perché sei vestita?"Lisa la guardava divertita"Fammi indovinare"La prese per i fianchi "Centra Chaeyoung"
Jennie annuì sorpresa "touché"
Il viso di Lisa si avvicinò sempre di più al suo "Non avevo dubbi" Le sussurrò a fior di labbra, quando aveva già chiuso gli occhi.
Le sue labbra bagnate sembravano ancora più saporite rispetto al solito.
Il bacino di Jennie coperto da una maglietta bianca e la vita nuda di Lisa si scontravano, dimenticandosi della presenza delle altre persone.

Solo Jennie.

Solo Lalisa.

Solo il loro bacio intrappolato in un frammento di tempo.

~Ci sto mettendo sempre di più ad aggiornare, devo svegliarmi un po' ☯ 🌸

Comunque conto di far uscire il prossimo capitolo in fretta, visto che pensavo di collegarmi a questo

Bus Stop ~JenlisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora