26 febbraio
Ore: 02:27
Ad un certo punto incontrai degli occhi color mare fissarmi e subito piombai addosso a quell'angelo "Niall!" Esclamai "ciao Gue" "balli con me? mi sento sola" gli chiesi "volentieri piccola" "no no no piccola mi chiama solo Harry e solo lui può" "come? Perché solo Harry?" "Perchè...perché...perché lui è Harry" ok ero decisamente partita "ti piace eh" si avvicinò e mise le mani sui miei fianchi, io appoggiai la testa sulla sua spalla e annusai il suo profumo di un miscuglio di cigliegia e fiori di pesco mi ricordava l'estate "no non fa per me" "e chi farebbe per te?" "Ehm...Zac Efron sisi lui farebbe per me" "hahaha uno stupido attore" alzai la testa dalla sua spalla e gli lascia un leggero schiaffo sullo stomaco "ehi non dire che è stupido non lo conosci e magari è più furbo di quello che credi" "si ok lasciamo perdere Guenda, ti va uno sciortino?" Mi chiese "uno? bisogna fare un pò di giri" "Guendaa!!" Un tipo circondò le mie spalle e mi chiuse in un abbraccio annusai il profumo del tipo visto che non gli ho visto la faccia, 'porca puttana mi sembra di essere un cane' pensai, quando riconoscetti il profumo di lavanda, "Zayn!! Amore mioo! Perrie" salutai il mio migliore amico e la ragazza che gli stava accanto "facciamo dei giri di sciortini?" Gli chiesi "certo che sì Titti" ci avviammo mano nella mano fino al tavolo degli alcolici e iniziammo un giro al nostro terzo giro si unirono anche Perrie e Niall credo ne fecimo cinque o sei, fatto stá che eravamo parecchio ubriachi tutti e quattro, "siete molto amici tu e Zayn eh?" Mi chiese la bionda "si siamo come fratello e sorella" dissi ridendo "che sorella figa che ho" "grazie fratello da stupro" ok...stavamo esagerando "ti scoperei anche qua sorellina mia" "mi accontento di un limone fratellino mio" non finì nemmeno la frase che Zayn mi ficcò la lingua in bocca iniziammo a baciarci come se fosse tutto normale mi mise le mani sul culo e me lo palpò per bene mentre io stringevo in un pugno la sua maglia bianca, dopo un pò ci staccammo e ci misimo a ridere "però sorellina ci sai fare eh" "ho preso da mio fratello" gli feci l'occhiolino "va bhè noi andiamo" Perrie portò via il mio migliore amico lasciandomi con Niall "a me? Non lo dai un bacino?" Mi fece gli occhietti dolci "certo vieni quá angioletto" iniziai a baciare Niall e anche lui si divertì a palparmi il culo mentre io avevo le braccia allecciate al suo collo. Quando ci staccammo io mi misi a ridere come una deficente e lui sorrise semplicemente. "Ora vado a fare un giro, ciao biondo" lo salutai "ciao dolcezza" mi salutò.
Arrivai in centro alla pista e iniziai a ballare con Rose visto che anche lei non aveva nessun ragazzo da ballare "allora? Qualche limone?" Mi chiese Rose "con Zayn e con Niall" "ah...che bello" mi fece un sorriso tirato ma non so il motivo e sinceramente in quel momento non me ne fregava niente, ad un certo punto sentì delle mani prendermi i fianchi e avvicinarmi alla persona misteriosa, mi avvicinò finchè la mia schiena non toccò il suo petto e il sedere bhe...lì. Non riuscivo a capire chi era non riuscivo a riconoscere il suo profumo sentivo solo alcol e alcol, cominciai a strusciarmi contro il suo petto e iniziai a ondeggiare i fianchi proprio sul suo amichetto, lui mi strinse i fianchi e io gemetti un pò dal dolore un pò per provocarlo, appoggiai la testa sulla sua spalla e il tipo iniziò a lasciarmi una scia di baci lungo il mio collo, mi girò velocemente e con il mio stato di ubriachezza non riuscì a capirmi, e non capivo chi era il ragazzo, mi girava la testa e solo dopo un pò mi accorsi che avevo le braccia sulle sue spalle e il collo attaccato alla sua bocca o forse era la sua bocca attaccata al mio collo. Dopo un pò sentì un bruciore su di esso che cazzo sta facendo? Cercai di dimenarmi dalla sua presa ma non ci riuscì quando si staccò dal mio collo mi sussurrò nell'orecchio "sei solo mia ok? Non voglio che vai a baciare altri" quella voce, la voce roca che conoscetti un paio di giorni fa "haha no, bacio chi mi pare e piace" gli dissi ad un palmo dal suo naso "cosa non capisci della parola 'mia', piccola?" mi chiese serio "Tutto, perché non sono di nessuno" gli risposi con fare altezzoso "sei mia" "chi lo dice?" "io" "non mi conosci neppure" "questo lo dici tu" "mi hai conosciuto pochi giorni fa" "ti ho rincontrato pochi giorni fa" "che?" "Tu non mi conosci bene come ti conosco io" mi allontanai di un passo scrutai bene Harry i suoi occhi, dove li avevo visti?
STAI LEGGENDO
My Savior ~Harry Styles~
Подростковая литератураUna ragazza problematica, doveva riuscire a combattere le sue paure, Harry l'unico che riusciva ad aiutarla l'unico che sapeva del suo passato