SE SEI FACILMENTE IMPRESSIONABILE TI SCONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO ALLA 50 SFUMATURE DI CHRISTIAN GREY E DI ANDARE DIRETTAMENTE AL PROSSIMO (che farò uscire il prima possibile)
PS. VAI ALLA FINE DELLA PAGINA PER LEGGERE LA NOTA D'AUTORE È IMPORTANTE.
Lauren PV
È passato un giorno e Camila si sente molto meglio rendendomi così più tranquilla.
Siamo sedute sul divano, il cammino illumina la stanza con una luce fioca e tremolante che deforma le ombre. La testa di Camz è poggiata al mio petto, le mani sulle mie cosce andando, piano piano, sempre più su all'interno fino a sfiorare il tessuto delle mutande che la separa dalla mia intimità che inizia a pulsare vogliosa di quel suo tocco leggero ma intenso. Inizia a sussurarmi all'orecchio parole sconce mentre gioca tra le mie gambe, alcuni gemiti fuoriescono dalle mie labbra mentre lei continua a massaggiare con foga fino a infilare le dita accarezzandomi. Li per li cerco di trattenermi, non sopporto che mi tocchi in questo modo, come se fossi sotto il controllo di lei. Le prendo il polso e le sposto la mano da dentro le mie mutande per poi tirarla su con me e la trascino di sotto nella camera chiusa nel piano precedente le segrete.
Sento la sua pelle riscaldarsi fino a diventare bollente, sul suo viso un rossore che fa solo aumentare la mia voglia di lei, del suo corpo nudo nel letto, dei gemiti di piacere ma anche di disapprovazione e dei suoi occhi pieni di passione mentre viene sulle mie dita.
Apro la porta e la trascino dentro, la spingo sul letto baciandola con ardente passione. Alza le braccia per stringermi a lei ma con scatto fulmineo le blocco le braccia sopra la testa <<nono bimba cattiva>> sorride stronza e cerca di farmi il solletico con i piedi, rimango impassibile non soffrendolo ma sorrido al broncio che le ha sostituito il sorriso.
Le raccomando di stare ferma e mi alzo andando all'armadio nero al cui interno vi sono oggetti che Christian Grey e la sua camera rossa me fanno un baffo.
Opto per una corda in nailon, un frustino da cavallo, un bastone, una fascia, manette in metallo e un vibratore.Torno da lei e la lego a X con le manette, lego il vibratore contorno la sua intimità e lo aziono a bassa velocità, le bendo gli occhi per poi iniziare a baciarle il collo accarezzandole il petto e il ventre. Mugolii escono dalle sua soffici labbra, passo il pollice su di essere poi le mordo piano iniziando successivamente a succhiarle il labbro inferiore.
Faccio andare l'oggetto del piacere più veloce. Presto la stanza si riempie dei gemiti della giovane donna e il vibrare frenetico dell'oggetto.Prendo il frustino e inizio a darle piccoli colpetti sui seni e sul pube mentre i suoi gemiti aumentano. Mi allontano e mi verso da bere un po' di vino, lo bevo lentamente mentre alzo di più la vibrazione. Guardo lo spettacolo davanti a me fino a che Camila non viene. Mi avvicino e le tolgo il vibratore per poi poggiarlo sul comò, abbasso il viso verso la sua intimità e soffio piano. Passo le dita nel bagnato tra le grandi labbra, la penetro e inizio a dare botte leggere entrando ed uscendo sempre più veloce. I suoi gemiti disperati sono come balsamo per le mie orecchie. Viene di nuovo e lecco via i suoi umori sia dal pube che dalle mie dita. Prendo il bastone e le colpisco un po' le cosce. La guardo e vedo che sorride. <<Piaciuto amore?>> Le chiedo anche se si sa bene che la risposta è sì poiché i suoi occhi sono velati da un velo di eccitazione. La libero, metto via le cose lavando quello che c'è da lavare e mi sdraio accanto a lei stringendola a me facendole poggiare il viso sul mio petto. Vedendola stanca decido che per oggi è abbastanza e insieme ci addormentiamo.
__________________________________________
Allora ragazzi, essendo che siamo vicini alla fine direi che posso fare un capitolo speciale dove rispondo a domande che mi dite voi. Possono essere domande di qualsiasi tipo. Spero il capitolo vi sia piaciuto al prossimo.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un' assassina (camren)
FanficDopo l'arrivo di Camila, nella Los Angeles high school incominciano a capitare strani fatti: alcune ragazze scompaiono e non si hanno notizie di loro fino alla settimana dopo, dove vengono trovate morte e private dei vestiti; altre vengono violentat...