"Quindi mi state dicendo che la mia amica è famosa?" scherzò Matt, beccandosi uno schiaffo sul petto da parte mia, mentre sistemavo meglio le mie gambe sulle sue.
Ero spalmata sul divano, occupando più posti di quanti ne stessero occupando tutti i ragazzi insieme, con la mano destra arraffavo patatine dal pacchetto tra le mani di Harry, alla mia sinistra, la mia testa appoggiata pigramente sulla sua spalla.
Il mio amico mi diede un pizzicotto sulla coscia, facendomi sobbalzare.
"Il suo nome è ancora segreto, nessuno sa chi sia, ma non ci vorrà tanto... entro sera sicuramente le fan avranno scoperto ogni cosa su di lei" spiegò Harry, passando poi distrattamente la mano tra i miei lunghi capelli sparsi su di lui.
"Ogni cosa?" mi allarmai, spalancando gli occhi.
Cazzo.
Louis annuì, ingoiando i popcorn che stava sgranocchiando "Funziona così, sapranno persino quando hai le mestruazioni" rispose, facendomi ridere di gusto con un'espressione disgustata.
Harry, invece, gli lanciò addosso una manciata di patatine provocando delle risate in tutti noi "Come cazzo ti è venuto in mente?" Grugnì quindi.
Lou scrollò le spalle "Tutte le donne hanno le mestruazioni!" si giustificò.
"Sì, ma perché devi pensare alla mia?!"
La sua donna? Non lo avrei mai ammesso ad alta voce, neanche sotto tortura, ma sentirglielo dire ad alta voce, davanti ai suoi più cari amici, mi aveva provocato una stretta e un formicolio strano allo stomaco.
"Oh, sentitelo, la sua donna" lo sfotté Liam, accompagnato in coro dagli altri.
Alzai gli occhi al cielo per la loro immaturità, che in realtà era la cosa che più adoravo di loro.
"C, se dopo questa frase non gliela sbatti in faccia, inizierò seriamente a dubitare della tua eterosessualità!" affermò Matt, con gli occhi sognanti.
Gli diedi un calcio sulla coscia, con una linguaccia "Smettila di intrometterti nella mia vita sessuale!" lo rimproverai, sotto le risate di tutti.
"Ma quale vita sessuale che l'unico uomo che hai visto nudo negli ultimi due anni della tua vita sono stato io!" replicò, con uno sbuffo.
"Non ho mai voluto vederti nudo, Matt, tu giravi così per tutto il tempo a casa!" gli feci il medio, indignata.
Non aveva comunque tutti i torti, i miei contatti con il mondo maschile erano davvero limitati, negli ultimi due anni ma anche nella mia vita in generale.
"Comunque io ti rispetto, piccola, sei l'unica che non l'ha data a Harry entro la prima sera" affermò Liam, allungandosi per battermi il cinque.
Io gli feci un occhiolino, facendo sbattere le nostre mani.
"Harry, amico, ti ha fottuto il cervello!" lo derise Niall, annuendo ai commenti dei ragazzi.
"Siete degli stronzi" si lamentò il riccio, però con un sorriso divertito sul viso.
"Mi dispiace, amore, ma non faccio sesso fuori dal matrimonio" gli dissi, scrollando le spalle con nonchalance.
"Guarda che se non ci avessero interrotti, ieri ci avremmo dato dentro sul bancone della cucina, bimba!" ribatté arrogante, guardandomi e beccandosi un pizzicotto da parte mia.
"Stavi per farti sbattere in cucina, sono così fiero di te!" fece finta di commuoversi Matt, mentre imitò il gesto di asciugarsi una lacrima.
"Smettiamola di parlare della mia vita sessuale, grazie!" ridacchiai, alzando gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
Spontaneous. || HS
FanfictionA soli 24 anni, Harry aveva realizzato ogni suo più piccolo sogno nel cassetto, poteva ottenere tutto ciò che più desiderava solo facendo il suo nome, aveva una famiglia amorevole, degli amici sempre pronti a sostenerlo e incoraggiarlo e un sacco di...