Capitolo 5

6.4K 318 20
                                    

Jungkook's pov.
"Ci voleva proprio." dice Namjoon completamente rilassato.
"Confermo." dice Jin sospirando e chiudendo gli occhi.
"Ragazzi dopo voglio vedere un film horror." esclama d'un tratto Hoseok.
"Cosa? Non sei proprio il tipo!" dice sorpreso Jimin.
"Dai accontentiamolo, se si caga sotto sono cazzi suoi." dice Yoongi.
"Sempre così volgare." dice fintamente offeso Hoseok.
"Adesso non parlate e godiamoci questa piscina, vi prego" dice Tae sistemandosi accanto a me.
È semplicemente perfetto in costume.
Ricapitolando, ho scoperto soltanto pochi giorni fa che amo colui che reputavo un fratello ma in teoria un fratello non lo è mai stato altrimenti non mi sarei mai innamorato di lui. In conclusione: sono fottutamente innamorato di Kim Taehyung.
Beh, non è complicato il discorso.
Inoltre sto pensando al pegno da far pagare a Tae.
Il suo obbligo non era male, potrei ricambiarglielo.
"Più tardi in camera ti farò pagare pegno." sussurro nell'orecchio di Tae stando attento che nessuno ci veda o senta.
Una scintilla passa nei suoi occhi mentre mi guarda intensamente.
Sono alcuni minuti che ci fissiamo.
Il suo sguardo mi penetra dentro.
"Non guardarmi cosi, mi imbarazzi!" dico ridendo e coprendomi la faccia con le mani.
"Sei bellissimo quando ti imbarazzi." dice togliendomi e mani dal viso.
Sorrido imbarazzato, e lui ricambia per poi sussurrarmi un "sono curioso di cosa ti inventerai stasera per farmela pagare, piccoletto."
Non sa quante cose vorrei fargli in questo momento, ma mi limito ad accarezzargli la gamba sotto il suo sguardo attento.
"Io ho fame. Vado a mangiare qualcosa." dice Jimin.
"Vengo con te" risponde Yoongi seguito da Hoseok e Jin.
Dopo un po si aggiunge anche Namjoon che prima ci chiede se volessimo restare ancora in piscina o uscire ed andare con loro, ricevendo come risposta un "restiamo ancora un po" da parte di Taehyung.
"Adesso che siamo soli cosa intendi fare?" dice Taehyung sorridendo.
"Mhh, più o meno lo stesso che hai fatto tu." dico.
"Ma sarò più crudele." sussurro nel suo orecchio per poi mettermi a cavalcioni su di lui.
"Non potrai toccarmi e dovrai stare fermo." dico maliziosamente.
"Cattivo." dice avvicinandosi al mio viso.
Fermo il suo viso con una mano spingendolo in dietro, mentre iniziona lasciare piccoli baci sulla sua clavicola.
Blocco i suoi polsi sul bordo piscina e scendo con i baci fino il suo petto.
Piccoli gemiti escono dalla sua bocca cosi perfetta, mentre cerca di liberare le mani ma la mia stretta è più forte.
"J-Jungkook." dice buttando la testa all'indietro per farmi più spazio.
"Libera le mie mani, adesso." dice con tono autoritario.
Rabbrividisco al sentire la sua voce profonda.
Mentre bacio il suo collo sento sotto di me una protuberanza.
Gli ho fatto venire un'erezione?!
Aspetta...
Ho un erezione anche io?!
"P-penso tu debba f-fermarti adesso." dice mordendosi il labbro inferiore.
"Altrimenti?" chiedo.
Nel frattempo si libera dalla presa e mi prende i fianchi, sistemandomi meglio sulla sua erezione.
È una sensazione così eccitante, penso di riuscire a venire solo pensandoci.
"Altrimenti potresti non essere in grado di camminare per una settimana." dice facendo scendere le mani sul mio sedere.
Ha appena ammesso di volermi scopare?
No, okay.
Quindi vuol dire che non sono l'unico.
Cazzo mi fa impazzire cosi tanto questo ragazzo.
Prima di alzarmi struscio il mio sedere sulla sua erezione e subito lo sento ansimare.
È il suono più bello del mondo sentirlo ansimare, ovviamente dopo la sua risata.
Mi alzo con un sorrisetto in viso e vado, dopo essermi asciugato e vestito, dai ragazzi che sono giù.
Dopo essere tornati a casa ed esserci messi il pigiama, vedo i ragazzi intenti a preparare i pop corn per il film.
Iniziato il film ci accomodiamo sul divano e spegniamo le luci.
Vedo Jimin che stringe la mano di Yoongi ed Hoseok mangiarsi le unghie nervosamente.
Taehyung è impassibile, a lui piace il genere horror, come per Yoongi e Namjoon.
Jin è attaccato al braccio di quest'ultimo mentre io guardo il film concentrato.
La scena finale è sempre la peggiore, infatti vedo saltare letteralmente dal divano Jimin, Jin ed Hoseok mentre io afferro saldamente il braccio di Tae alla mia destra, che mi guarda divertito.
Namjoon ha sussultato solo perché Jin gli è saltato addosso mentre Yoongi è rimasto normale.
"Piccolo fifone." dice ridendo Tae.
"Aish mi ha fatto prendere un colpo." dico mettendo il broncio.
"Adesso andiamo a letto è mezzanotte passata" ci avverte Namjoon.
Ci diamo tutti la buonanotte e andiamo nelle nostre camere.
Mi sistemo sotto il lenzuolo e dopo pochi minuti qualcuno bussa alla porta.
"Chi è?" chiedo alzandomi.
"T-Taehyung." risponde, tirando su col naso.
Avrà il raffreddore?
Apro la porta e la figura di Taehyung con gli occhi arrossati e ancora pieni di lacrime si presenta avanti a me.
Lo tiro subito dentro per poi abbracciarlo.
Mi stringe forte mentre soffoca le grida nell'incavo del mio collo per non svegliare gli altri.
"TaeTae, che succede?" gli chiedo preoccupato.
"M-m-mia n-nonna è m-m-ort-a." mi risponde tra un singhiozzo e l'altro.
Sua nonna aveva un tumore e in più Taehyung le voleva un bene dell'anima. Per qualsiasi cosa gli stava accanto e anche io le volevo molto bene siccome ci vedevamo spesso agli inizii.
Senza accorgermene calde lacrime rigano anche il mio viso. Era una donna così brava.
"Ci sono io qui. Starà bene lei adesso. Di certo non vuole vederti così." dico cercando di scacciare via le lacrime dai suoi bellissimi occhi con l'aiuto dei miei pollici.
"I-io.....m-m-menomale che c-ci sei tu qui." dice stringendomi ancora una volta.
Lo porto sul letto facendolo stendere tra le mie braccia.
A lui piace tanto la mia voce, cosi decido di cantargli qualcosa per farlo rilassare e ci riesco.
I singhiozzi si fermano, ma la stretta no. Mi stringe strofinando la sua testa sul mio petto.
Vedo ancora lacrime sul suo volto bellissimo, cosi inizio a riempire la sua faccia di piccoli baci.
Un piccolo sorriso nasce facendomi sentire realizzato e sollevato.
"Cosa fai?" mi chiede accennando una risata.
"Cosa pensi che stia facendo?" gli rispondo sorridendo accarezzandogli le guance.
Il suo viso adesso è serio.
"Non lasciarmi mai Jungkook. Non potrei sopportare una vita senza te." sussurra con occhi ancora lucidi.
"E tu pensi davvero che sia in grado di lasciarti andare via? Mai. Taehyung noi due non ci separeremo mai." dico riprendendo ad accarezzarlo.
Un sorriso fa contrasto con alcune lacrime che scendono ancora dai suoi occhi.
Dopo poco si addormenta stretto su di me.
Perfino quando piange è bellissimo, anche se vorrei vederlo solo e sempre ridere.
In questo momento ho un capolavoro tra le braccia e voglio avercelo per sempre.

~So close~ |•Taekook•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora