Capitolo 14

4.8K 209 7
                                    

Una settimana dopo.
Jungkook's pov
Stiamo facendo colazione. Tra poco arriverà Tae!
È stato brutto non averlo qui. Ci siamo sentiti sempre sia a telefono che per i messaggi, ma è diverso.
Mi mancano cosi tanto i suoi baci e i suoi abbracci da dietro.
Sto messaggiando con lui persino ora.
Una chioma tra la folla attira la mia attenzione.
"È arrivato Taehyung!" esclamo felice.
Per un attimo mi dimenticavo di essere avanti le telecamere. Stavo per saltargli addosso.
È dura averlo cosi vicino ma cosi distante allo stesso tempo.
Sono il primo a cui sorride ampiamente. Mi è mancato così tanto.
Non vedo l'ora che finiscano le riprese di Bon Voyage.
Ricambio il sorriso, ma non ci abbracciamo.
Avanti le telecamere non vogliamo far sospettare nulla.
Siamo troppo a rischio ultimamente..
Tutti lo abbracciano e lo salutano, io mi limito a parlargli e basta.
Lo avrò tutto per me dopo.

Tae's pov
Finalmente! Mi mancava cosi tanto il mio coniglietto.
È dura non poterlo baciare subito.
Lo avrò tutto per me dopo. E va bene cosi.
Sono felice per mio nonno che si è ripreso e per essere tornato dal mio Kookie.
Adesso posso rilassarmi con i miei amici e stare con il mio ragazzo.
Provo a non guardarlo, anche se adesso l'unica cosa che voglio è baciarlo.
"Allora, come ti sembra questo posto?" mi chiede Jimin.
"È fantastico." rispondo sorridendo.
Dopo chiacchierate varie i ragazzi mi fanno scegliere la camera da condividere.
Dopo alcuni segnali nascosti su quale sia la camera di Jungkook, apro la stanza giusta.
Finalmente adesso c'è il riposo, quindi le telecamere verranno spente.
Andiamo tutti nelle rispettive camere.
Entro nella mia chiudendola a chiave trovando il mio ragazzo.
"Bentornato." mi dice Jungkook sorridendo per poi venirmi in contro e allacciarmi le braccia al collo.
"Ciao." sorrido io posando le labbra sulle sue.
Diamo vita ad un bacio dolce e bisognoso, che non tarda a diventare più passionale.
Continuando a baciarlo lo faccio stendere sul letto salendo su di lui.
Le mie labbra scendono sul suo collo.
"Mi sei mancato cosi tanto...." sussurra ansimando mettendo le mani nei miei capelli, tirandoli leggermente e spingendo la mia testa di più contro il suo collo.
"Anche tu piccolo." sussurro a mia volta iniziando a togliergli la maglietta.
Una volta buttata la maglietta in una parte della camera, ribalta la situazione mettendosi a cavalcioni su di me.
"S-sei proprio i-impaziente.." dico con un ghigno sentendo il suo sedere strusciare sulla mia erezione.
"Sta zitto e baciami." sorride lui ansimando per poi baciarmi.
Perso nel bacio mi ritrovo in un attimo senza vestiti, cosi come il mio ragazzo.
"Non sai quanto mi sei mancato..."  dice ansimando mentre si siede sulla mia erezione.
"Oh piccolo.." ansimo buttando la testa all'indietro mentre gli prendo i fianchi.
"Mh...Tae..." geme.
Le spinte si fanno sempre più forti e dopo alcuni minuti veniamo.
"Mi sono mancati i tuoi gemiti." dico sorridendo per poi baciarlo.
"Anche a me." sorride a sua volta ricambiando il bacio.
Lo amo cosi tanto.
Il telefono squilla. È Namjoon. Ci avverte di una riunione.
Ci vestiamo e andiamo dai ragazzi.
"Ragazzi andiamo in tour! Il manager mi ha avvertito che quando torniamo da Malta dobbiamo darci da fare. Sarà impegnativo ma ce la faremo! Europa arriviamo!" dice entusiato Namjoon.
Siamo tutti estremamente felici per questa notizia.
"Adesso abbiamo solo due giorni per rilassarci e divertirci. Quindi....andiamo in piscinaaaa!" esclama Jimin tirando Yoongi verso la meta.
Dopo esserci messi il costume entriamo tutti in piscina.
D'improvviso spingo Jungkook facendolo cadere in acqua e rido al pensare alla sua scarsità d'equilibrio.

Il sorriso scompare quando lo vedo alzarsi e venire verso di me con un'espressione arrabbiata ma divertita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il sorriso scompare quando lo vedo alzarsi e venire verso di me con un'espressione arrabbiata ma divertita.
Amo quando è arrabbiato. È cosi sexy.

Con uno scatto mi prende in braccio e si getta in acqua, con l'aiuto di Jimin, con me tra le braccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con uno scatto mi prende in braccio e si getta in acqua, con l'aiuto di Jimin, con me tra le braccia.

Con uno scatto mi prende in braccio e si getta in acqua, con l'aiuto di Jimin, con me tra le braccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ridiamo insieme ed è bellissimo.
Iniziamo a schizzarci tutti insieme.
Ormai siamo veri e propri fratelli. 7 fratelli. Una famiglia bellissima.
Non mancano le litigate e a volte ci picchiamo anche, ma tutto ciò serve a farci rialzare più uniti di prima.
"JIMIN!" urla Yoongi dopo che il biondo gli spinge la testa sott'acqua. Lo raggiunge per vendetta iniziando a fargli il solletico.
"HAHAHAHAH NO HYUNG" urla Jimin.
"Taeeee!" grida Kookie quando gli salto sulla schiena.
"Che c'è? Lo facciamo sempre ai concerti. Perché non possiamo farlo in piscina?" dico ridendo.
"Sei proprio un bambino bellissimo." dice lui, ridendo.
"Sei tu un bambino stupendo! E sei piccolino." dico sorridendo.
"Io sarei piccolo? Allora vaffanculo." dice buttandomi in acqua di schiena per poi allontanarsi con una camminata buffa.
"Kookieeee!" lo chiamo ridendo mentre torna indietro.
"Aish non riesco a starti lontano." dice incrociando le braccia.
"È un bene." dico io sorridendo per poi dargli un piccolo bacio a stampo.
"Un altro." dice imbronciandosi.
Sorrido e gli do un altro bacio a stampo.
Continua a chiedermene altri, cosi lo prendo per le guance e lo bacio appassionatamente.
"Cosi va meglio." sorride facendo sorridere anche me.
"Ragazzi è ora di pranzo! Andiamo in un ristorante buonissimo. Uscite dall'acqua e cambiatevi." dice il leader.
Facciamo come ci è stato detto e andiamo in un ristorante fantastico.
"Wow." esclamo guardandomi in torno.
Iniziamo a mangiare chiacchierando ogni tanto.
Una volta finito il pranzo andiamo a giocare a freccette.
Jungkook ovviamente lancia tutte le frecce al centro.
Vi sfido a trovare qualcosa in cui non sia bravo questo ragazzo.
"Aish vinci sempre tu! Non voglio giocare più." dice Hoseok.
"Dai J-Hope è solo un gioco." dice Jin.
"Giochiamo a Badminton!" propone Namjoon.
"Badmin-cosa?" dicono all'unisono Jin ed Hoseok.
Dopo che Namjoon spiega cos'è e come si gioca, iniziamo.
La prima partita la vinciamo io e Jungkook contro Jin ed Hoseok.
La seconda la vincono Jimin e Yoongi contro Namjoon e Jin.
La terza è un pareggio tra me e Jungkook ed Hoseok e Jimin.
La quarta la vinciamo ancora noi contro Namjoon e Yoongi.
"Okay adesso sono stanco." dico ridendo.
"Ragazzi sono le 20:00. Ma che cazz. Passa troppo velocemente il tempo." dice Yoongi guardando l'orologio.
"Siccome è ora di cena andiamo a farci una doccia poi ordiniamo una pizza e guardiamo un film insieme. Okay?" dice Namjoon.
Acconsentiamo tutti per poi tornare nelle nostre camere e fare una doccia.
"Facciamo la doccia insieme?" chiedo a Jungkook.
"Okay, però solo la doccia." dice allacciandomi le braccia al collo.
"Solo la doccia." ripeto io baciandolo.
Andiamo così a lavarci e dopo esserci vestiti ci incontriamo con gli altri nell'atrio, pronti per vedere un film tutti insieme.

~So close~ |•Taekook•|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora