6 Aprile 2019
Jungkook's pov
Ultimo giorno!
Ultime canzoni.
Ultimi applausi.
Ultima ansia prima del concerto.
Voglio godermi ogni istante.
Eccoci qui, tutti insieme.
Un anno è già passato da quando ci hanno annunciato di questo fantastico tour.
È stato un tour pieno di emozioni.
E abbiamo parlato con la BigHit delle nostre relazioni!
Hanno detto che sono d'accordo, ma le relazioni non dovranno rovinare la band se accadrà qualcosa in ambito amoroso.
E hanno anche detto che potremo dire, quando saremo pronti, la verità alle ARMY.
Chissà quando però..
Adesso, su questo palco daremo il meglio di noi, come sempre.
"Sei pronto piccolo?" mi chiede Tae.
"Certo." sorrido stringendogli la mano.
Sorride a sua volta.
"Te lo bacio quel sorriso." dici ridacchiando.
Mi prende dolcemente per i fianchi.
"E cosa aspetti allora?" ridacchia avvicinandosi.
Poggio le labbra sulle gemelle, dando vita ad un dolcissimo bacio.
Le cose tra me e Tae vanno alla grande, togliendo i litigi che non vale la pena raccontare.
"Forza ragazzi! Ultimo giorno!" saltella Jimin.
"Andiamo, famiglia." dice sorridendi Namjoon.
"BTS!" e dopo quest'esclamazione saliamo sul palco.
"Salve ARMY!" parla Tae per primo.
"Ultimo giorno, vero? continua, mentre le ARMY urlano di si.
"Proprio per questo vorrei annunciare una cosa, per favore fate silenzio..." dice mentre le luci si abbassano e parte una canzone lenta e dolce.
Non posso crederci...
"Sapete bene che sono 5 anni che faccio parte di una grandissima famiglia. Il primo giorno che sono entrato nello studio della BigHit mi sentivo perso, non conoscevo nessuno. Poi, un ragazzino indifeso con un sorriso da coniglietto mi ha guardato, indirizzando a me quel bellissimo sorriso. Ricordo che il mio cuore ha perso un battito. Avete presente le cosi dette "crush"? Bene, io non ne ho mai avuta una. Mai avuta fino quel giorno. Sapete la differenza tra "piacere" ed "amare"? Ve la spiego con un semplice esempio. Quando vi piace un fiore lo raccogliete subito, magari perché siete stati rapiti dalla bellezza, dal profumo. Ma quando amate un fiore...beh, quando amate un fiore lo annaffiate e curate come fosse la cosa piu bella del mondo per voi. La più fragile, la più dolce. Bene, per me non era una cosa, per me era Jeon Jungkook. ARMY, sono qui per dirvi che amo follamente questo ragazzo." dice sorridendo mentre applausi e cartelli con la scritta "TAEKOOK💜VKOOK" si innalzano. Urla invadono lo stadio di Bangkok.
Lacrime scendono silenziosamente dal mio viso stupito e tanto felice.
Tae mi guarda sorridente come non mai.
"E non è finita qui. Adesso mi rivolgo interamente a te, amore mio....ricordi le promesse fatte? Le giornate perse a fantasticare sul futuro? Quel futuro che abbiamo appunto promesso di passare insieme. Io ti dissi che tra magari qualche anno avremo una casa, saremo sposati, forse con qualche nanetto o nanetta per casa che ci riempie le giornate e con il nostro Yeontan che pian piano imparerà a volerti bene." ridacchia con gli occhi che pian piano si riempiono di lacrime, facendo ridere anche le ARMY e me che annuisco.
"Sai Kookie, perché dobbiamo aspettare anni?" chiede inginocchiandosi lentamente.
Sto per svenire, giuro.
I ragazzi dietro di noi iniziano a cantare dolcemente "All of me" di John Legend.
"Non abbiamo forse aspettato troppo, amore mio?" dice mentre sorridendo calde lacrime scendono dal suo viso perfetto.
"Quindi che ne dici di diventare mio? Mio per sempre, amore. Non voglio aspettare un secondo di più. Voglio passare il resto della mia vita con te. Ti amo tantissimo. Cause all of me, loves all of you..." canta con la sua voce, leggermente spezzata dal pianto felice.
Adesso le lacrime sul mio viso sono diventate cascate.
Le ARMY piangono di felicità. Stanno impazzendo.
"Vuoi essere mio marito, Jeon Jungkook?" chiede porgendomi una scatoletta in pelle con due fantastici anelli dentro.
Senza esitare mi inginocchio, per essere alla sua stessa altezza, e lo bacio dolcemente tra le lacrime che intanto scendono. Sorridiamo entrambi, staccandoci dopo alcuni minuti.
"Si che lo voglio. Ti amo talmente tanto, Kim Taehyung." dico sorridendo felice.
"Ti amo tantissimo, Jeon Jungkook." risponde lui, compiendo la stessa azione mia.
Ci alziamo in piedi mentre lui mi mette piano l'anello, ed io dopo faccio lo stesso con lui.
Ci abbracciamo e diamo vita ad un altro bacio lento e dolce.
"Adesso diamo inizio a questa favolosa serata, ARMY!" grida Tae ridendo mentre le ARMY fanno lo stesso.
E cosi iniziamo il concerto.
L'ultimo...
STAI LEGGENDO
~So close~ |•Taekook•|
RomantizmTaehyung e Jungkook sono nella stessa band da 5 anni. Sono sempre stati molto vicini. Dovranno mettere in chiaro i loro sentimenti e capire cosa provano l'uno per l'altro. •{boyxboy} •{smut} •{capitoli lunghi} Don't like? . . . Don't read!