Abbiamo finito di cenare da più o meno un oretta ed io e Namjoon siamo in camera a fare una live.
A momenti dovrebbero venire anche gli altri, penso.
Dopo varie chiacchierate con le ARMY, la porta si apre e l'odore di bagno doccia "gucci" mi invade le narici, rivelandomi la fonte di quel profumo delizioso solo addosso la sua pelle.
Squadro da testa a piedi il mio ragazzo con solo un accappatoio addosso e delle ciabatte.
Quanto è sexy.
Durante tutta la live non riesco a smettere di guardarlo.
Forse dovrei smetterla, siamo in live e le ARMY potrebbero sospettare qualcosa. Beh, potrebbero confermare qualcosa, siccome già ci "shippano".
Terminata la live, Namjoon esce e Tae dopo avermi lasciato un bacio sulle labbra prova ad uscire, ma lo blocco chiudendo solo la porta a chiave.
"Dove credi di andare?" gli chiedo maliziosamente prendendolo per i fianchi.
"Vorrei vestirmi. Ma potrei anche non farlo se a te sta bene." mi dice con lo stesso tono.
"Oh, a me sta benissimo." mi mordo il labbro inferiore.
Mi trascina sul letto, sedendosi, e mi fa sedere a cavalcioni su di lui.
Si avvicina alle mie labbra e quando siamo ad un centimetro di distanza lo spingo dal petto, facendolo stendere sul letto e restando a cavalcioni sul suo corpo ancora un po bagnato.
"Sei tutto bagnato hyung. Vuoi che ti asciughi?" chiedo fintamente innocente.
Sorride maliziosamente per poi annuire piano.
"Allora userò questa per farlo." dico togliendomi lentamente la maglietta.
"Oh, piccolo." sussurra squadrandomi intensamente.
Apro il suo accappatoio quanto basta per scoprirgli il petto, e sporgendomi su di lui facendo anche strusciare il mio fondoschiena sulla sua erezione, gli passo lentamente la maglia sul petto.
"Tu mi farai impazzire." sussurra leccandosi le labbra.
"Il petto è asciugato, adesso penserò ad asciugarti il lato inferiore..." dico tenendomi il labbro inferiore tra i denti.
Sbottono completamente l'accapatoio, trovandomi sotto di me il corpo nudo del mio ragazzo.
È così perfetto. Quasi surreale. Sembra disegnato.
Ansima chiudendo gli occhi quando la mia mano, coperta dalla maglia, inizia a fare su e giù sulla sua erezione.
"cazzo..." dice buttando la testa all'indietro.
Ormai sul culmine, mi fermo non lasciandolo venire.
"E a me chi ci pensa sennò?" gli sussurro all'orecchio, mordendogli il lobo.
"Ci penserò io a te. Ci penserò benissimo..." dice spingendomi sotto di lui, capovolgendo la situazione.
Adesso è lui a trovarsi sopra di me.
Inizia a baciarmi il collo possessivamente mentre contemporaneamente mi slaccia e toglie i pantaloni, insieme i boxer.
Siamo entrambi completamente nudi.
"Sei pronto?" mi sussurra baciandomi sulle labbra dolcemente.
Annuisco per poi trovarmi le dita di Tae in bocca, che succhio lentamente.
"Sei la cosa più bella che abbia mai visto.." mi dice accennando un sorriso.
Le sue dita scendono sul mio petto, facendomi leggermente il solletico, per poi entrare nel mio fondoschiena causandomi dolore ma anche tanto piacere.
Dopo alcuni minuti le dita vengono sostituite dalla sua erezione, provocandomi più dolore.
"V-vai" dico e lui inizia a spingere lentamente.
"A-ah. T-tae p-piú forte-e." dico ansimando, allacciando le gambe alla sua vita, aiutandolo con le spinte.
"O-oh p-piccolo. A-ah." ansima baciandomi il collo.
Rotoliamo sul letto, e mi trovo sopra di lui come all'inizio.
Inizio a 'saltare' sopra di lui, anche grazie l'aiuto delle sue mani sui miei fianchi che mi attirano verso di lui.
"Ah.....Kookie...c-cosi." dice palpandomi il sedere.
Inizio a saltare più velocemente e la stanza si riempie di ansimi più forti. Sentire questo suono dalle sue labbra è così bello.
"T-tae sto p-per..." dico sentendomi al culmine.
"A-ah...lasciati andare p-piccolo." dice accarezzandomi i fianchi.
Dopo pochi secondi veniamo entrambi in un lungo orgasmo.
Esce da me, causandomi un vuoto improvviso.
"Cazzo...quanto ti amo..." dice sorridendo, prendendo fiato.
"Ti amo tantissimo....anche io..." rispondo facendo lo stesso.
Un lenzuolo copre i nostri corpi abbracciati.
"Sognavo da un sacco questo momento, lo sai?" mi dice sorridendo per poi baciarmi la testa.
"Anche io." rispondo accovacciandomi su di lui.
"Ti amo." dice.
"Ti amo." rispondo stringendolo.Mi domando a volte, come sia possibile che al mondo esistano persone senza amore.
Tutti nella vita hanno bisogno di qualcuno da amare.
Di qualcuno che gli dica quanto lo ami.
Di qualcuno che lo baci inaspettatamente.
Di qualcuno che tenendolo tra le sue braccia lo faccia sentire a casa.
Di qualcuno con cui unirsi, fare l'amore e sentirsi tutt'uno con egli.
Tutti nella vita hanno bisogno di un amore. Dell'amore della loro vita. Colui che io ho sempre avuto al mio fianco, ma ero troppo cieco per accorgermene.
Kim Taehyung è colui con cui voglio passare il resto della mia vita.
Colui che amo con tutto me stesso.E con quest'ultimo pensiero, cado tra le braccia di Morfeo, insieme il mio ragazzo.
.
.
Taehyung's pov
I raggi del sole mi svegliano da un dolce sonno.
Guardo il ragazzo che amo addormentato tra le mie braccia ed i ricordi della sera precedente mi fanno sorridere ampiamente.
Ho fatto l'amore con il mio ragazzo. Con la persona che amo.
Inizio a baciargli tutta la faccia per farlo svegliare.
"Mmh." mugula assonnato.
"Buongiorno buongiorno buongiorno buongiorno!" gli dico sorridendo.
"Buon.....giorno" dice interrompendosi per colpa di uno sbadiglio.
Mi sorride e mi da un dolce bacio.
"Stai bene? Ti fa...male?" dico ridendo, ma imbarazzato.
"HYUNG!" mi sgrida imbarazzato coprendosi il viso con le mani.
"Scusa piccolo, volevo sapere." rido coccolandolo nel letto.
"Scendiamo a fare colazione?" chiedo.
"Perché? Hai ancora fame?" dice maliziosamente.
Appena colgo il doppio senso, lo guardo intensamente.
"Beh, potrei assaggiare qualcosa." dico baciandogli il collo.
"H-Hyung...scendiamo dai.." dice sorridendo trattenendo qualche gemito.
Dopo esserci ripresi e stiracchiati scendiamo per fare colazione, trovando tutti già seduti.
Diamo il buongiorno a tutti e ci sediamo.
O meglio, ci sediamo noi 6...
"Perché stai in piedi?" chiede Jin a Jungkook. Quest'ultimo è imbarazzatissimo.
Mi viene da ridere, ma mi contengo.
"N-non ho voglia di sedermi.." risponde Jungkook cercando di essere più convincente possibile.
"Però stanotte avevi voglia di fare qualcos'altro.." dice ridendo Jimin.
"JIMIN!!!" urla il coniglio.
Scoppio a ridere mentre il mio ragazzo mi guarda male.
Adoro le mattinate cosi.
STAI LEGGENDO
~So close~ |•Taekook•|
RomansaTaehyung e Jungkook sono nella stessa band da 5 anni. Sono sempre stati molto vicini. Dovranno mettere in chiaro i loro sentimenti e capire cosa provano l'uno per l'altro. •{boyxboy} •{smut} •{capitoli lunghi} Don't like? . . . Don't read!