Jungkook's pov
Abbiamo finito già da un po' di pranzare e adesso stiamo giocando ad obbligo o verità. Di solito giochiamo sempre a questo gioco quando non sappiamo cosa fare.
Adesso é il turno di Tae, e Jimin deve fargli dire una verità.
"Con chi hai dato il primo bacio e a quanti anni?" chiede il biondo.
"Ehm..." esita schiarendosi la voce per poi rispondere
"Avevo 16 anni e l'ho dato ad una ragazza di nome Suhay, ma é stato per sbaglio. Non volevo baciarla ed é stato a stampo. Solo pochi secondi." dice lui nervosamente.
Non riesco a capire cos'è questa sensazione in me.
Rabbia. Gelosia.
Ma non dovrei esserlo. Insomma, perché lo sono?
E sopratutto perché sto invidiando quella ragazza per aver assaporato, anche se per pochi secondi, le labbra di Tae?
La voce di Taehyung mi risveglia dai pensieri.
"Jungkook, obbligo o verità?" chiede.
"Obbligo." rispondo.
"Mmmh" dice strofinandosi il mento.
"Non mi viene in mente nulla, mi terrò quest'obbligo in riserva." dice ridendo.
La sua risata contagia anche me.
Continuiamo a giocare per un altro po prima di andarci a preparare.
Salgo al piano di sopra, ma sull'uscio della porta di camera mia una grande mano mi blocca il polso.
"Kookie, sai cosa mettere stasera?" mi dice Tae.
"Si. Ti serve il mio aiuto vero?" rispondo alzando gli occhi al cielo.
"Siii" dice con voce dolce, sorridendo.
"Andiamo." dico ridendo per poi avviarmi verso camera sua.
"Allooraa" dico cercando nel suo armadio.
"Metti questi. Starai benissimo, come sempre." dico porgendogli un jeans chiaro con una maglia nera aderente.
"G-grazie. Aspetta, resta qui cosi vedi se ci sto bene e in caso contrario mi cerchi qualche altra cosa. Ok?" dice.
Annuisco.
Il maggiore detto questo si spoglia, per poi rivestirsi con ciò che gli ho pescato nell'armadio.
"Come sto?" mi chiede mettendosi in una posa buffa.
Rido, cercando di non pensare ancora alla sua figura in boxer.
"Sei...wow! Fantastico!" dico sorridendo.
Sta sul serio molto bene.
"Manca qualcosa..." dice pensierioso, specchiandosi.
"OH!" esclama prendendo la fascia per capelli.
"Me la metteresti? Graaaazieeee" dice sorridendo dolcemente.
Rido per poi avvicinarmi al suo viso e mettergli la fascia tra i capelli.
"Grazie Kookie" dice sussurrando avvicinandosi un po di più.
Il mio cuore batte cosi forte che potrebbe uscire dal petto, farsi una vita propria, sposarsi e fare dei figli.
"A-adesso vado a vestirmi..." dico allontanandomi di scatto per poi precipitarmi in camera mia a prepararmi.
Indosso una maglia bianca con dei jeans neri strappati.
Sistemo i capelli e metto un po di matita.
"Sei pronto Jungkook? Aspettiamo tutti te!" grida Namjoon.
"Arrivo!" grido a mia volta.
Apro la porta e scendo sotto gli occhi attenti di Tae, che mi guarda intensamente mentre gli altri invece parlano tra di loro.
"Oh eccoti! Andiamo" dice Jimin tirando fuori casa Yoongi e Hoseok, i primi che è riuscito ad afferrare, seguiti da Namjoon e Jin.
"Devo solo mettere le scarpe!" urlo ai 5 hyung ormai usciti fuori.
Rimaniamo soltanto io e Tae in casa e mi affretto a mettere le scarpe per uscire.
"Andiamo" dico al maggiore, avviandomi verso la porta.
Poggio la mano sulla maniglia e apro la porta di poco, che si chiude quasi subito siccome Tae mi ci ha letteralmente sbattuto contro.
Mi ritrovo cosi, incastrato tra la porta e il corpo del maggiore, mentre ho come sempre il cuore a mille.
"Sei bellissimo stasera." dice con tono basso accennando un sorriso.
"Anche tu..." dico arrossendo.
"Così carino..." sussurra piano, per poi avvicinarsi sempre di più.
"Taehyung..." sussurro guardando le sue labbra, troppo vicine alle mie.
"S-scusami Jungkook..." dice d'un tratto allontanandosi, mentre mi guarda grattandosi la nuca.
"Oh...tranquillo. Andiamo." lo rassicuro, girandomi per aprire la porta.
Noto che la macchina di Jin non c'è.
"Perfetto, dobbiamo chiamare un taxi." sbuffo.
"È colpa mia, se non vi avessi fatto aspettare cosi a lungo saremmo già in discoteca." dico.
"Non è vero. Se non ti avessi intrappolato saremmo già in discoteca." dice lui.
"Beh, adesso chiamiamo un taxi." dico sorridendo.
Annuisce per poi chiamare un taxi, che ci mette poco ad arrivare.
"Wow, è davvero bella come discoteca!" esclamo.
Tae conferma e ci avviamo all'interno.
"Ce ne avete messo di tempo eh!" dice Jimin.
"Se non ve ne foste andati saremmo già qui." dico io.
"Okay basta. Divertiamoci!" dice Jin.
"Ragazzi sapete che questa discoteca ha un hotel al piano di sopra? Non dovremmo preoccuparci di guidare!" esclama Namjoon comparendo dietro di noi.
"Ho già affittato le camere per una notte, sono matrimoniali, non é un problema però." dice sorridendo.
Giurerei di aver visto Jin arrossire.
"Io sto con Yoongi e Hoseok!" dice Jimin.
"Io con Jin!" dice Namjoon.
"E noi insieme, come sempre" dice sorridendo Tae, scompigliandomi i capelli.
Sorrido a mia volta.
Dopo ciò, ci avviamo in pista e iniziamo a ballare.
Nam e Jin hanno già dei cocktail in mano. Come per Yoongi, Jimin ed Hoseok.
Io e Tae sappiamo divertirci anche senza alcool.
Dal nulla inizia una gara di ballo.
Hoseok fa il giudice, mentre i primi a sfidarsi sono Yoongi e Jimin.
"Categoria hip hop!" dice Hoseok.
Subito i due iniziano a ballare il genere richiesto, gara che si conclude con la vittoria di Jimin ed un Yoongi imbronciato.
I prossimi sono Namjoon e Jin.
"Okay è un po più difficile. Danza moderna!" esclama Hoseok ridendo, mentre tutti guardiamo Nam e Jin fare piroette facendoci ridere rumorosamente.
"Direi che questa la vince Jin!" dice Hoseok mentre tutti applaudiamo concordando.
"Con voi vado pesante...sexy dance!" esclama maliziosamente Hoseok.
Guardo Tae in modo sensuale, mentre lui si morde il labbro.
Inizia Taehyung, che balla "mic drop" in modo sensuale e dannatamente eccitante.
STAI LEGGENDO
~So close~ |•Taekook•|
RomanceTaehyung e Jungkook sono nella stessa band da 5 anni. Sono sempre stati molto vicini. Dovranno mettere in chiaro i loro sentimenti e capire cosa provano l'uno per l'altro. •{boyxboy} •{smut} •{capitoli lunghi} Don't like? . . . Don't read!