Tutorial

71 8 2
                                    

"Stupida mandria di pecore" pensai quella notte, mentre giocavo al computer. Era il compleanno di mia sorella, compieva diciotto anni e voleva festeggiarlo con stile. Aveva radunato tutte le persone che conosceva, era una festa senza precedenti. Insomma il vicinato non avrebbe dormito stanotte.
Tutti si godevano la festa, tranne me. Infastidita dal rumore, non riuscivo a giocare bene.
"Abbassiamo un po il volume..."
Dopo aver pensato questo, la musica si abbassò, proprio mentre stavo facendo la penultima kill. E poi riprese a trapanarmi le orecchie.
Come è successo? Beh...sono stata io.
Ho un potere miracoloso da quando sono nata, riesco a controllare le menti e i sentimenti altrui.
Controllare le menti è del tutto innocuo, almeno, dipende dalle intenzioni. Basta che mi concentro sul nome, anche immaginario, di una persona, e....PUF! Il controllo totale ha avuto successo.
Posso far fare e far volere alla persona indicata ogni cosa che voglio. Ad esempio, se voglio qualcosa, mi concentro su mia sorella e lei vorrà comprarmi quella cosa.
È semplice. Insomma non stiamo parlando di sentimenti, una volta ho provato. E per fortuna mi è uscito bene.
Dalle mie, supposizioni, se una persona non ha mai provato un sentimento forte come: l'amore, l'odio o l'amicizia per una persona. Allora se provo a manipolare i suoi sentimenti, facendolo innamorare di una persona, allora diventa una specie di zombie.
Dico supposizioni perché sono l'unica nel mio genere. Nessuno lo ha mai scoperto. E nessuno lo scoprirà mai.
Non ha neanche bisogno di un nome...
< Ack!> questo giocatore è proprio ostinato. Come se potesse vincere contro di ME.
"L'hai voluta tu " DarkShade373", adesso uso il mio potere, e vediamo come finisce>
Mi concentrati sul suo nome.....e mentre stavo dando il colpo di grazia, lui mi attacca e mi uccide in un solo colpo.
"Come è successo? Non ha funzionato? È immune?....È immune....È immune!!!!"

"Come fa, era il miglior uso del potere mai fatto... E lui ha fatto finta..."
< DarkShade373 hai i giorni contati!> dicendo queste parole arrivai a scuola, la miglior scuola degli USA la "Anele High School".
Nome strano lo so, ma che ci posso fare, se chi l'ha creata, oltre ad essere pazzo aveva anche troppa fantasia. Insomma la creatrice si chiamava pure E-.
Fui interrotta da Joker che rideva, era la mia notifica per il mio gioco sul telefono.
* DarkShade373 ti ha sfidato a un duello *
Mi si illuminarono gli occhi. Avevo la possibilitá di salvare il mio trono. Era arrivato il momento...
Ah, dimenticavo Simone Martinez, 16 anni.

SentendotiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora