Level 2

43 8 0
                                    

< Hey PumpkingCat737>
Appena pronunciò queste parole, un'anzia tremenda mi invase il corpo.
Mi voltai di scatto, e, a meno di 2 metri, c'era un ragazzo dai capelli biondo chiaro e dagli occhi rosso scarlatto.
Aveva una felpa bianco candido e si riusciva a sentire un odore pungente di muschio.
E lo ricobobbi, era il ragazzo a cui ero finita addosso alla terza ora.
< D-DarkShade373....?> dissi in un sospiro.
< Già> rispose lui con un sorriso beffardo.
<------.....>
< Cosa?>
< BRUTTO MALEDETTO!!!> gridai buttandomi addosso a lui. Ma mentre stavo per dargli un pugno, lui mi fece girare bloccandomi completamente.
< Grrrr> ringhiai io. Non era possibile che mi battesse sempre, anche nella vita reale.
< Ascolta....io so del tuo potere> disse completamente calmo. Quello che si dice non avere peli sulla lingua. Il che mi rese subito domabile.
< C-Che?! Cioè, come fai!?> dissi. Ora lontana abbastanza da non poterlo prendere a schiaffi.
< Non lo so neanche io, ieri sera, quando abbiamo fatto quella partita ho sentito qualcosa che cercava di entrate nella mia mente....malato no? Ahah> disse sopra pensiero.
< Non c'è niente da ridere!! Sai del mio potere!! Aiuuutooo....adesso andrai a dirlo a tutti...cosa devo fare per il tuo silenzio!!?> dissi spaventata. Se lui lo avesse detto in giro....non voglio neanche pensarci.
<....a dirla tutta io non volevo dire niente, ma ora che mi ci fai pensare....una cosetta ci sarebbe> e si formò un sorrisetto sulla sua faccia.
<C-Cosa vuoi farmi...> dissi coprendomi il petto.
< Ahahah! Nulla di quel genere! Stai tranquilla non mi piaci per niente! Sei troppo presuntuosa> disse ridendo.
< Voglio che ci mettiamo insieme, voglio che diventiamo fidanzati>
< ....che?> ero stranita, poteva chiedere ogni cosa. In fondo ero amata e odiata da tutti quelli che facevano la mia conoscenza.
< Mi piace una ragazza....davvero tanto. E se continuo come adesso potrei diventare uno yandere, potrei uccidere per lei, sai uccidere chi ci parla....> disse con lo sguardo vuoto.
< Quindi mi servi per controllarmi. È questo il mio prezzo> disse guardandomi fisso negli occhi. E li mi parse di precipitare nel rosso scarlatto come... Il sangue, un bellissimo sangue.
Ero come ipnotizzata e senza accorgermene gli diedi il mio "OK".

< C'è un ragazzo che ti piace?> mi chiese mentre stavamo tornando a casa. Vivevamo vicini l'uno all'altra.
< Che?! Sarebbero affari tuoi?!> dissi offesa.
< Beh...mi dispiace ma non puoi ordinarmi di farmi gli affari miei. Dato che il tuo potere non funziona>
< Puh!....si c'è, si chiama Jeremy...> dissi arrossendo < È il mio migliore amico da tutta la vita>
<Allora è perfetto! Ci aiuteremo a vicenda! Io con Ashley e tu con Jeremy, ci stai?> disse porgendomi la mano.
Io la afferrai fermamente e dissi < Mi hai convinta signor-.....>
< Mh? Cosa c'è> disse ruotando la testa di lato.
< Non sappiamo i nomi l'uno dell'altra! Ahahaha> dissi ridendo a crepapelle.
< Ahahaha è vero!! Piacere, mi chiamo Demon Brooks> disse ri-offrendomi la mano.
< Simone Martinez> dissi afferrandogli la mano. Da questo momento in poi saremmo stati soci per un bene comune.

SentendotiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora