< Sei alquanto credibile...> dissi spostandomi di lato per togliere la presa delle sue braccia.
< Sei proprio una tsundere> disse riprendendomi nelle sue braccia.
Stavolta per quanto cercassi di scappare, lui mi teneva strettissimo. E poggiando delicatamente le labbra sul mio collo, mi lasciò un succhiotto.
< MA SEI STUPIDO!!?> dissi schiaffeggiandolo < Va bene fingere! Ma questo supera ogni mia sopportazione!!>
<.....che stia dicendo? Pensi che lo faccia perché mi piaci? Io ho un obbiettivo, voglio conquistare Ashley. Quindi non ti illudere> disse a sangue freddo.
< I-Illudermi!!?? Ma se non piaci neanche un pò, sei altezzoso e snob!! E poi non mi va a genio perché poi il legame fra noi sembra troppo spesso!! RAZZA DI IMBECILLE!!> gridai con i nervi a fior di pelle.
<............potresti non avere tutti i torti...> disse riflettendo.
< Ma perfavore! Io ho ragione su tutto!!> gli dissi innervosita.
< Va beh...ti perdono per la tua stupidità..> disse di nuovo.
< Che hai detto!!!->
< Kyaaaaaa!!>
Ci voltammo allarmati, e vidi la mia migliore amica, Lily. Capelli biondo ramato raccolti in una folta coda, e gli occhi avorio, incorniciavano la sua espressione sbalordita.
< Hey Lily!> dissi buttando da parte Demon. Ogni volta che c'è Lily, c'è anche Jeremy.
< Perche non me lo hai detto!? Sono la tua migliore amica! Sono contentissima per tee!>
Subito dopo arrivò Jeremy, capii subito la situazione e mi venne ad abbracciare. Il che mi tramutò in un pomodoro vivente. Con i suoi muscoli scolpiti per gli allenamenti di rugby, era il paradiso.
< Sono così contento per te> disse stringendomi forte.
< G-g-g-grazie-e> dissi bollendo sotto il suo tocco.
Dopo un po si fermò di blocco < Ah- Non sapevo che il vostro rapporto fosse così in avanti> disse imbarazzato. Aveva visto il succhiotto!!
< Keh! No-no! Questo deficiente l'ha fatto per scherzo! Non è vero Demon?!> dissi pestandogli il piede di nascosto.
< Ah quindi il tuo nome è Demon? Wow è davvero un bel nome> disse Lily.
< Già tipo "demone". È singolare> disse Jeremy riluttante.
" è fatta! Sicuramente, è geloso"
< Va beh Demon , Lily e Jeremy. Ragazzi, Demon> dissi presentandoli.
< Ah quindi "lui" è Jeremy? Simone mi ha parlato molto di te> disse Demon con un sorrisetto. Il che mi diede mooolto fastidio, il che seguii un bel pugno nello stomaco.
< -.....t-te l'ho detto, sei una tsundere> disse Demon dolorante.
Tutti ci mettemmo a ridere ( perche siamo tutti sadici).
Ci avviammo verso le rispettive classi, o meglio dire unica classe. Mi fermai davanti la mia classe mentre Lily e Jeremy entravano.
< Ciao> dissi incominciandomi ad allontanare. Ma Demon mi prese il braccio, mi tirò a se e mi disse < Ci vediamo a ricreazione nel cortile. Io ho fatto la mia parte, ora fai la tua> finii con un bacio sulla guancia, e si allontanò fino alla sua classe.
Messa al mio banco Lily e Jeremy mi uccisero di un milione di domande, fra cui una cosa che disse Jeremy < Quasi lo invidio ahah!>.
Era fatta! Adesso toccava ad Ashley.
" Preparati Ashley! "
STAI LEGGENDO
Sentendoti
RomanceDa quando sono nata, ho una specie di potere miracoloso che mi permette di controllare le menti e i sentimenti altrui. La mia vita, così è del tutto facile, senza sofferenze e sforzi. Come fosse un tutorial di un gioco. Ho deciso di usare, non tropp...