Era stressante stare in classe, con Lily che continuava a fissarmi. Chiedendomi con gli occhi cosa era successo nella ricreazione. E avendola accanto a me, era anche più difficile. Ma in un modo o nell'altro riuscii a sopravvivere.
Ora, io e Demon dovevamo tornare a casa, e poi avrei avuto tutto il tempo per giocare ai videogiochi e con Fuffy. Almeno era così che credevo, era quotato al 100% che da quando conoscevo Demon, ero sempre presa alla sprovvista. Infatti dopo scuola...
< Finalmente~ ora a casa> già ero arrivata davanti al cancello. Quindi Demon stava iniziando ad avvicinarsi. Premessa, pessimo tempismo. Perchè proprio mentre si stava avvicinando, Lily con la sua voce squillante decise di farmi una domanda < Hey~ Simone andiamo in un bar ora?>.
Ovviamente lei, la persona popolare qual'è non era sola. Aveva Jeremy con se, ma non solo. Perchè se fosse stato solo lui, Demon mi avrebbe lasciato usare il potere per mandarli via. Ma, purtroppo, nella lista degli amici di Lily c'era Ashley e suo fratello Joss.
Quindi, ovviamente Demon senza dirmi una parola, non mi fece usare il potere. Bastò che si appoggiasse la testa sulla mia spalla e capii al volo.
< Sicuro!> dissi sorridendo.
< Oh~ chi è questa bellezza Demon?> disse a un certo punto Joss.
< È la mia fidanzata, bella vero?> recitò Demon.
* non posso credere che una bellezza come lei sia di Demon, tiene sott'occhio da anni Ashley e ora si prende uno splendore come questo.....mi stai prendendo in giro?!*
Joss a quanto avevo appena sentito, provava risentimento e gelosia per Demon.
< Allora! Vogliamo andare? A proposito come ti chiami?> disse spostando Demon e mettendo un braccio intorno alla mia spalla. Jeremy dove era?!
< S-Simone> dissi continuando a sorridere. E finalmente, Jeremy si mise in mezzo.
< Scusa non lo vedi che gli da fastidio?> intervenne Jeremy spostando Joss < E poi tu che fidanzato sei se lasci che gli altri se ne approfittino- Ma che?!> si fermò, perché c'era Demon che scodinzolava ad Ashley, e lei con un sorrisetto fiero se ne stava li immobile.
" Un deficente..." pensai mentre mi mettevo la mano in faccia.
< Potremo...semplicemente andare?> dissi esasperata. E in quel momento il mio angelo custode, Lily intervenne.
< Okay! Se si deve creare tutto questo casino, Simone sarà mia e di Ashley per il resto della giornata!> sentenziò.
" bene....aspetto Ashley!?" nononoo Ashley No! Lei mi odiava!Arrivammo al bar. Lily e Ashley ai miei lati, e i ragazzi dietro a fare roba.
Ci sedemmo in un tavolo vicino la finestra e ordinammo. Joss e Lily ordinarono un caffè latte, Ashley una cioccolata fondente, e io, Demon e Jeremy ordinammo un'aranciata.
Continuammò a chiacchierare fino al tramonto, era stato divertente. A quanto pareva Joss aveva un carattere da flirt con tutte. Ma ci provò costantemente con me per tutto il tempo, con Demon che se ne infischiava ( deficiente) e Jeremy che si arrabbiava con lui. Ashley non mancava mai di inviarmi occhiate omicide, e Lily continuava a fantasticare in un mondo dove io e Demon stavamo davvero insieme. Però era divertente.
Usciti dal bar, ognuno andò per le loro strade. Quindi Ashley e Joss andarono verso il centro commerciale della città e Lily e Jeremy presero un'altra strada. Vivevamo vicini ma Lily aveva lasciato che io e Demon ce ne andassimo insieme.
Arrivati a casa mia ci fermammo.
< C'era tutto questo bisogno di accompagnarmi fino a casa? Ora casa tua è lontanissima> chiesi.
< Non potevo lasciare una ragazza tornare a casa da sola, mentre è notte> disse indicando il cielo. C'erano milioni di stelle luminose e scintillanti. Era lo spettacolo più bello che io abbia mai visto.
< Eri così concentrata sul tuo gioco nel telefono che non hai visto, e poi potevano esserci dei molestatori. Ciao, ci vediamo domani a scuola> disse allontanandosi. E pian piano la sua sagoma diventò tutt'uno con il panorama, sebbene lui avesse una felpa bianca.
STAI LEGGENDO
Sentendoti
RomanceDa quando sono nata, ho una specie di potere miracoloso che mi permette di controllare le menti e i sentimenti altrui. La mia vita, così è del tutto facile, senza sofferenze e sforzi. Come fosse un tutorial di un gioco. Ho deciso di usare, non tropp...