Di nuovo quei codici, e di nuovo quella figura, stavolta però, notai i suoi capelli biondi e poi mi svegliai.
Insolitamente non mi svegliò la mia gatta ma la sveglia.
< Aahhh~ Dannata svegliaa~> con gli occhi ancora chiusi spensi la sveglia e guardai il telefono. 2 notifiche. Lily e Jeremy.
" Heeeey perchè non sei venuta a scuolaaaa"
" Buongiorno Simone <3"
Risposi prima a Lily, avevo spento il telefono tutta la giornata ieri. E poi risposi a Jeremy.
Solo ieri ci eravamo messi insieme e già mi sembrava un sogno, non vedevo l'ora di vederlo.
Poi mi attraverso nella mente una cosa, Jeremy sapeva che io e Demon eravamo fidanzati...però ci siamo dichiarati...quiindi.
< AAAH!!! STO IMPAZZENDO!! > gridai a squarciagola. Ovviamente ero messa in posa tragica, quindi quando Fuffy e mia madre erano entrate, potevano vedere l'imperità della mia posa. Ho questo è quello che pensavo.
Tanto è vero che durante la colazione continuavano a ridere di me.
< MA INSOMMA!! BASTAAAA> ero al massimo dell'imbarazzo. E in qualche modo quella atmosfera banale mi aveva fatto dimenticare Mel. Come se lei non fosse mai esistita.
Arrivai a scuola in anticipo, quindi posai lo zaino in classe e andai a sedermi in cortile giocando a Brawl Stars.
Continuando a giocare, Lily e Jeremy arrivarono.
< Heee-ey! Simone!> mi voltai e vidi Lily più energica che mai, con Jeremy dietro che mi salutava con la mano.
< Ciao Simone> mi disse appena era abbastanza vicino, e mi baciò velocemente.
A quel punto, io mi aspettavo che Lily fosse sconvolta e invece era del tutto calma.
< Ahh~ finalmente hai smesso di fingere di stare con Demon e ti sei messa con Jeremy, era ora>
Io e Jeremy non avevamo parole, semplicemente ci eravamo messi a ridere, certe volte Lily è davvero capace di leggere nel pensiero.
< Ah! Poi sai quel ragazzo dell'Università di cui ti parlavo? Quello con cui flirtavo tutto il tempo? Ecco ci siamo messi insieme>
< Wow è fantastico!>
* Ci siamo messi insieme solo l'altro ieri e già gli ho fatto le corna con suo fratello ahah*
Sentii i suoi pensieri per sbaglio e ne rimasi allibita, Lily non era quel tipo di ragazza. ASSOLUTAMENTE NO.
< Hey Lily...prossimo parlare?> le chiesi alzandomi.
< Certo!> mi disse con il suo solito sorriso.
< Vengo con voi>
Sentii la voce di Jeremy dire quelle parole, e senza sforzo gli feci cambiare idea usando il mio potere.
< Anzi no, vado in classe, ci vediamo a ricreazione Simone> e mi baciò di nuovo.< Senti...perché hai tradito quel ragazzo?> gli chiesi senza girarci intorno, quando eravamo da sole.
<...Eh?> si vedeva dalla sua faccia che non se lo aspettava, e io continuai.
< Con suo fratello per di piú...perché Lily? Non sei così>
<.....HAHAHAAH ma cosa vai dicendo!? Hai detto bene, io non tradisco ahahah te sei pazza!!> quando aveva detto queste cose, si era messa dritta sul posto, non mi guardava e continuava a sudare.
< Lily->
< AHAHAHAHA>
< SMETTILA!!> urlai e la presi dalle spalle.
<.....> rimase zitta e guardò il pavimento.
<....----.....>
< Cosa hai detto?>
< .....chi....CHI TI CREDI DI ESSERE?! ti sei fidanzata una sola volta, per di più con un ragazzo che conosci da una vita!!! Ma non hai mai avuto le palle di dirglielo!! NON MI PRENDERE IN GIRO!! non sai come ti fa sentire, essere tradita più e più volte!!! E ADESSO LO FACCIO IO PER PRIMA!! BASTA> sbottò, rimasi li ferma a guardarla. Era vero, non avevo esperienza e non sapevo come si sentiva. Infatti mi preoccupai più delle sue esperienze che qullo che mi aveva detto.
< Perché? Davvero ti tradivano tutti?> dissi preoccupata.
<....Si....fa sempre davvero tanto male...> e iniziò a piangere.
Io continuai a confortarla, lei mi chiese scusa per le cose che mi aveva detto, e così saltammo la prima ora di scuola.
STAI LEGGENDO
Sentendoti
RomanceDa quando sono nata, ho una specie di potere miracoloso che mi permette di controllare le menti e i sentimenti altrui. La mia vita, così è del tutto facile, senza sofferenze e sforzi. Come fosse un tutorial di un gioco. Ho deciso di usare, non tropp...