Chi: allora dove andiamo a pattinare?
jus: qui.
chi: come qui?
jus: non sapevi che c'è una pista di pattinaggio vicino a casa tua?
chi: emmm no..
jus: ahhaha stonata...
chi: deficiente.
jus: dai non roviniamovi la serata..
x: salve . Benvenuti al Pala ghiaccio.Che numero portate?
chi: 38.
jus: 41.
chi: ma che cos'è il tuo piede? Na scialuppa? Ahaha.
jus: non criticare sempre, mortina.
chi: perché mortina?
jus: perché gira voce che sei nata il giorno dei morti..
chi: emm si è vero...oooo ecco le scarpe.Grazie e arrivederci..
jus: allora pronta?
chi: emm no . Non so pattinare . l'ultima volta che ho partinato è stato quando avevo 12 anni nel cortile di jessica.Mi hanno fatto cadere mentre mi avevano assicurato che se fossi caduta mi avrebbero preso.Tutte palle.Infatto dopo 10 secondi ero con il culo a terra.
jus: ahahaha.Dai fidati di me..
chi: emmdevo proprio?
jus: o ma andiamo..non ti fidi di justino il bono..
chi:bono? Io preferirei Deficente, coglione o presuntuoso. .A te la scelta.
jus: dai sul serio..prendila.intendo la mano.
chi: ok. Se mi fai cadere non la passerai liscia bieber.
jus: ok tansella..
Mi afferrò per la mano e mi trascinò al centro della pista..
Io da imbranata sui pattini caddi ma lui mi prese e eravamo attaccati.I nostri visi erano vicinissimi..
BUM BUM BAM OOOOOOO...
La mia suoneria e la sua suonarono contemporaneamente.
jus e chi: emm scusami non so cosa mi sia preso.Ora devo rispondere scusami.
jus e chi: ok basta parlare in sincrono.Ancora? Devo rispondere?
jus: dai rispondiamo.
AL TELEFONO
el: amo senti abbiamo un problema.....Una gang di los angeles vuole incontrarci.Ora. Nel quartiere vicino al ghetto c'è una villa abbandonata.Li.Raggiungici li.
chi: ok amo arrivo..
FINE CHIAMATA
P.O.V.JUSTIN
o ma andiamo! Ora dovevo avere una riunione! Ma che palle. Volevo stare un po con lei. Credo di essermi preso una cotta..
CAZZO JUSTIN! Non puoi innamorarti.La metteresti nei guai. È così innocente..cioè rispetto a me..
jus: emm chiara io devo andare.
chi: si anche io.Ci vediamo domani a scuola..
Subito entrai in macchina e andai nella villa.
jes: bene bene bene. Manca solo il boss.
jus: è maschio?
jes: no è una ragazza.
jus: che palle.
Ma quel ragazzo , luke, lo avevo già visto...A si è il fratello di chiara.Jaice..Joy. stanno tutti gli amici di chiara e lei scommetto che non sa niente.
chi: eccomi...Chi sono gli stronzi che vogliono impossessarsi del mio territorio?
LEI? LEI ERA IL CAPO? COSA? PERÒ CON QUELLA TUTA È SEXY..O AVANRI JUSTIN HAI BEN ALTRO DA PENSARE..
chi e jus: tu? che ci fai qui?
chi: sono il capo dei the lions.
jus:io invece dei the tigres.
john: bro la conosci?
luk: a tu sei quello che importunava mia sorella stamattina e che è venuto a casa?
jus: non la stavo importunando e comunque veniamo alle cose importanti...
Ciaoo raga. .vi amo!! grazie per i vpti e i commenti....ditemi cosa ne pensate nei commenti. .vi lovvo ragazzi!!
Chiara xx.
STAI LEGGENDO
Impossibile Love: Bad girls and boys
FanfictionCHIARA: 18 anni ,una bad Girls. È italiana ma con le sue 4 amiche si trasferisce a Los Angeles. Qui incominciano la scuola. Ma lei nasconde un segreto: fa parte di una gang, the lions.Una delle più famose di Los Angeles di cui ne è il capo.Un gior...