Quando finii di mettere a posto il tutto mi feci una doccia. Uscii dal box,mi guardai allo specchio e decisi che dovevo cambiare i capelli.Non mi piacciono più ; cambiarò colore di capelli.Quella sera saremmo andati ad una festa di inizio estate. Così mi vestii velocemente con un vestito bianco con uno scollo leggermente a cuore abbastanza corto con una collana d'oro con un triangolo isoscele. Il tutto abbinato a delle decolté bianche tacco 10. Misi un orecchino con delle ali d'oro e dall'altro orecchio lasciai il piercing a forma di spillo. (Amo gli orecchini ihihhi). Presi la borsa bianca con la catenina dorata e mi diressi dal parrucchiere. Un'ora dopo avevo i capelli biondi con sfumature di color glicine, rosa-fluo(o come si scrive)e blu. Erano ricci e super colorati. Quando uscii dal parrucchiere erano le 8:00.Decisi di chiamare Justin per vedere dove si trovava.
Al telefono
"Jus dove sei?"
"Sono appena sceso in giardino. Raggiungimi amore"
"Dammi 5 minuti e sono da te"
Fine chiamataMi diressi così verso il giardino e lo trovai lì perfetto come sempre appoggiato ad un albero.
Appena vide i miei capelli sorrise e disse" Oh mio dio amore sono bellissimi..."per poi baciarmi.
Era tutto per me questo ragazzo e sono felicissima questo momento.
A interrompere il nostro bacio fu un fischio.
Mi girai e vidi loro...i The Evil. Fulminai con lo sguardo Shon e Kile che ci guardavano con disprezzo quasi come se stessero per vomitare.
Vidi Justin contorcersi al sol vedere quei coglioni così decisi di dirigerci alla festa.
Incontrammo i nostri amici e ci divertimmo da pazzi.Stri-poker, poker, giochi con alcolici.
Giocammo e ridemmo tutta la nottata insieme fino a che non andai a prendere da bere. Mi ubriacai perché un ragazzo mi diede da ber qualcosa di molto forte. Quello stesso ragazzo mi diede le canne. Poi non ricordo più nulla.
Mi svegliai la mattina successiva sul tavolo da poker sola.Avevo solo le mutandine e il reggiseno. Ma che cazzo? Avevo un forte mal di testa e subito incominciai a vomitare. Mi sa che ho bevuto e fumato troppo. Mi sento uno schifo. Meglio andare a casa.
Guardai il mio Casio ed erano le 2:35. Cazzo...ma gli altri dove sono? Quante domande e nessuna risposta. Decisi di rivestirmi e di tornare in camera mia. Lì trovai Ros nuda sul letto con un ragazzo...Jaice? Ma che cazzo è? Se è un sogno svegliatemi.Ero certa che avessero fatto sesso. Jessica dormiva tranquillamente nella vasca da bagno e Jen la trovai nella cabina armadio con una bottiglia di whiski in mano..O K A Y.
Tutto molto strano. Decisi di svegliare gli altri e sinceramente vedere Jaice nudo fa schifo. È come mio fratello. Bleww...La reazione di Jaice e Ros quando capirono cosa avevano fatto su epica. Si misero a sbraitare l'uno contro l'altro offendendosi a vicenda . Ma chi cazzo li capisce?
"Porca puttana...sei solo una stronza e puttana perché sei venuta a letto con me? facile la dai a tutti" iniziò JJ.
"Io?Ma vaffanculo bastardo.Se non volevi quella è la porta e credo che ti sia piaciuto o sbaglio?" continuò Ros arrabbiata.
"Stronza vai a cagare" disse Jaice incazzato incominciando a vestirsi.
Secondo me si sono arrabbiati così tanto solo perché non vogliono ammettere che gli è piaciuto. Sono entrambi orgogliosi e a mio parere sono fatti l'uno per l'altra.
Tornai a vomitare l'anima e vi assicuro che non era un bello spettacolo. Insieme mettemmo a posto tutto e quando andai a buttare il sacco della spazzatura nel bidone dove c'era Justin avvinghiato a...KILE? OK NON È UN SOGNO...È UN INCUBO.
STAI LEGGENDO
Impossibile Love: Bad girls and boys
Fiksi PenggemarCHIARA: 18 anni ,una bad Girls. È italiana ma con le sue 4 amiche si trasferisce a Los Angeles. Qui incominciano la scuola. Ma lei nasconde un segreto: fa parte di una gang, the lions.Una delle più famose di Los Angeles di cui ne è il capo.Un gior...