Forse ero un po troppo stronza con lui? Naaaahh.. Scesi in cucina e trovai Luke intento a borbottare da solo....Okkeey mi faceva quasi paura..."Ehi Lukey che succede?"chiesi io preoccupata.
"O be...Diciamo che si...ci sono alcuni problemi con le gang..."disse preoccupato.
"Dai racconta perfavore"chiesi io supplicante.
"Ok.Allora la gang di Justin ci ha in um certo senso rubato i nostri traffici..dovremmo attaccarli.."ed ecco che il mio mondo crollò. Ora ho capito una cosa..non posso essere mai felice..È questo il grande problema. Mi sentivo distrutta.
"Io penso che sia meglio che tu lasvi Justin. " ed ecco che quel briciolo di positività fu distrutta da quelle parole.
"Come faccio a lasciarlo? È la cosa più bella che ho..io non capisco...Quando dovremmo ..a-at-taccarl-i?"chiesi io con voce smorzata. Ormai non evevo più forza neanche per parlare. "Domani sera."
Ed ecco che le mie lacrime scesero come le cascate del Niagara. Salii sopra e aprii la porta del bagno vedendo Justin arrabbiato per quella cazzata ma ora non mi interessava. " Piccola che succede? " chiese Justin preoccupato.
" Baciami e basta " dissi io con quella poca voglia di parlare che avevo.
Era un bacio pieno di passione, amore, preoccupazione, tristezza.
"Ora mi dici che cazzo succede? " chiese Justin preoccupato per me . " Justin è tutto sbagliato. Dobbiamo lasciarci. Non possiamo stare insieme perché voi avete il nostro traffico di droga e dobbiamo attaccarvi..Mi dispiace Justin. Non volevo. "dissi triste.
"Ma io ti amo cazzo! ti amo da morire Chiara..."disse Justin triste.
"Ti amo e non scordarlo mai ok? dissi io sul punto di scoppiare a piangere.
"Anche io ti amo da morire..prima però ti faccio vedere una cosa. " Tirò fuori dal giubbotto um cofanetto.Lo aprii e vidi una collana con l'infinito e c'era scritto Justin .Era in oro con vari brillantini. Justin mi disse che non era finita lì. Infatti mi disse che si apriva in corrispondenza dell'infinito e c'era una nostra foto mentre ci baciavamo.
"Oo justin non so cosa dire."dissi io sopresa come una bambina a cui comprano Ciccio Bello.
"Non dire niente. Ricorda che Justin drew Bieber ti ama......"disse felice.
Poi ci baciammo.
"Ma come farai tu a ricordarti di me? " chiesi io.
"Okkk ti faccio vedere un'altra cosa."si tolse la maglia e in corrispondenza della famosa V c'era scritto Chiara ♥..."O mio dio! Tu sei pazzo Bieber! "dissi io sbalordita!
"Si ma di te"disse lui dolcemente.
Si alzò e quando stava per uscire lo fermai.
"Justin vi attaccheremo domani sera...Non fare del male ai miei amici e io non farò niente ai tuoi. "dissi io con al speranza che mi dicesse si.
"Ovvio..Non ti preoccupare. Saremo tutti vivi e vegeti.Ti amo"disse prima di chiudere la porta dietro di se.
ciaoo pimpe! Sto scrivendo più frequentemente..Vi amo...commentate! Fatemi sapere che ne pensate! Vado..ciaoo.
STAI LEGGENDO
Impossibile Love: Bad girls and boys
FanficCHIARA: 18 anni ,una bad Girls. È italiana ma con le sue 4 amiche si trasferisce a Los Angeles. Qui incominciano la scuola. Ma lei nasconde un segreto: fa parte di una gang, the lions.Una delle più famose di Los Angeles di cui ne è il capo.Un gior...