P.O.V . LUKE
Ok sto letteralmente morendo. La mia piccolina in ospedale? Incredible.... È un icubo e tutto per colpa di quel coglione di bieber e di quelli con la macchina.
luk: mi scusi chiara tansella?
x: emmm stanza... 203.
luk: grazie.
Corremmo per tutto il corridoio li c'era un uomo abbastanza giovane con una bambina e un bimbo.
luk: mi scusi..ho sbagliato stanza? Cerco chiara tansella.
uom: o si è qui dentro..Sono quello che l'ha investita.Mi dispiace tanto. Stavo tornando a casa con i miei figli e non ho rallentato ne guardato prima di camminare. Sono mortificato.
luk: si ma per colpa sua ora lei è in quel fottuto letto e potrebbe non farcela.
jer: lo so. Sto uno schifo per questo.Dovevo esserci io li.Lo so.
jes: andiamo luke.Non te la prendere con lui.
ally: Già litigare con il signore è inutile. Non farà alzare magicamente chiara da quel letto.
luk: si avete pienamente ragione ma sono ancora scosso. Mi dispiace di averla aggredita.
uo: non si preoccupi. Ha ragione.
Vediamo uscire un dottore dalla stanza.
luk: dottore come sta? Mi dica bene perfavore...
dot: allora la ragazza ha subito una grave emoraggia alla testa e ha perso la memoria per il grave impatto.Per il momento deve stare a riposo e so che mi volete chiedere di entrare quindi si.Ma ora è ancora in coma. Bisogna avere pazienza si riprenderà.
luk: come ha perso la memoria? Ma potrebbe...morire?
dot: ci sono le stesse probabilità di morte che ti vita.
O mio dio. Non è possibile. Questo è solo un tuo cazzo di incubo luke.Svegliati. Niente.Mi sa che è vla realtà.
luk: grazie.
Entro nella stanza e la vedo. Ho una fitta al cuore . Lei, la mia piccola sorellina a cui non doveva succedere niente ora è qui. In un letto di un ospedale. Combattendo tra la vita e la morte. È dura vederla ridotta cosi.
luk: ehi..come stai? Probabilmente non ti ricordi di me ma sono il tuo fratellone coglione. Quello che ti proteggeva sempre da tutto ma è stato impossibile come hai visto. Volevo solo che la mia sorellina avesse il meglio del meglio in questo schifo di vita che facciamo. Sai questa non è la prima volta che finisci in un ospedale. Da piccola avevi un soffio al cuore grave e ti hanno dovuto operare di urgenza. Ecco perché ora sono cosi protettivo e geloso nei tuoi confronti. Voglio solo che quello che è successo qualche anno fa non ricapiti mai più. Voglio vederti solo felice, sfoggiando il miglior sorriso che io abbia mai visto.
Qualche lacrima mi rigó il viso prima che continuassi..
Ma ora sei qui e non so se lo rivedrò. Voglio solo che tu ti riprenda.E pregherò dio per far che succeda.Ti voglio bene piccola mia. Sei sempre stata tu la mia priorità e siccome i nostri genitori sono morti volevo essere per te mamma, papà e fratello per non farti mancare niente. Ma non ci sono riuscito. Sono un coglione. Perdonami ri prego per non averti protetto abbastanza. Ora riprenditi perché voglio rivedere la mia sorellina combattiva più forte di prima. Si perché tu sei forte, forse anche più forte di me. Ricordati: ti vorrò sempre bene.Riprenditi piccola.
Detto questo mi asciugai le lacrime con il palmo della mano e uscii dalla stanza.
jes: allora?
luk: è stata dura vederla in quelle condizioni. Andate voi. Io ho finito.
Entrarono le ragazze e i ragazzi. Io rimasi con quell'uomo.
luk: visto che non ho niente da perdere io sono luke tansella, suo fratello.
uom: piacere io sono jeremy bieber. E loro sono mia figlia jazmin e mio figlio jaxon bieber.
luk: aspetti un secondo ma lei è il padre di...
Proprio in quel momento arriva una persona.
jus: papà?
boommm! ciaooo pimpe! Lo so fa un po schifo come capitolo. Ma ci tenevo a mettere il discorso di luke. E la fine? Come vi sembra? Fatemi sapere nei commenti...Scusate per gli errori...Vi voglio bene!♥♥:)
STAI LEGGENDO
Impossibile Love: Bad girls and boys
أدب الهواةCHIARA: 18 anni ,una bad Girls. È italiana ma con le sue 4 amiche si trasferisce a Los Angeles. Qui incominciano la scuola. Ma lei nasconde un segreto: fa parte di una gang, the lions.Una delle più famose di Los Angeles di cui ne è il capo.Un gior...