CHAPTER 18

3K 166 4
                                    

P.O.V.CHIARA

Mi ha baciato sul serio o è solo la mia immaginazione ?

calma..calma..ma che dico? sto letteralmente esplodendo dentro!!!o mio dioo!Justin drew Bieber mi ha baciataaaa!!!

"Scusami sono stato uno stupido..non dovevo baciarti.. è stato uno sbaglio..ancora scusa.."disse dispiaciuto abbassando la testa.

Si era pentito?si era pentito di avermi baciato?davvero?allora no ci tiene a me..

"Ti sei pentito di quello che è successo poco fa?"dissi con tono arrabbiato e dispiaciuto allo  stesso tempo.

"Chiariamo..tu mi piaci chiara..ma è tutto fottutamente sbagliato.Noi siamo nemici non possiamo innamorarci."disse sincero.

Cercai di trattenere le lacrime.

"Si gai ragione.. non possiamo stare insieme. Addio"dissi freddamente voltandogli le spalle per poi dirigermi in bagno.

Mi sedetti a terra e cominciai a piangere silenziosamente. Ero di nuovo caduta nella trappola Bieber. Devo dimenticarmi di quel ragazzo.Mi sta solo distruggendo.

Poi mi alzai e mi lavai la faccia cominciando nuovamente a truccarmi. Uscii dal bagno mezz'ora dopo e vidi mio fratello parlare con Justin alla fine del corridoio.

"Ho sbagliato tutto con lei!sono un ciglione!"disse li stesso ragazzo che con una frase aveva completamente distrutto il mio cuore.

"Si hai ragione Justin. Lei ti amava veramente."rispose mio fratello convinto.

"Devo rimediare.Voglio ricominciare tutto da capo"esclamò Justin convinto e dispiaciuto.

"Forse è questa la soluzione"disse sorridendo Justin con aria pensosa.

Non volli più ascoltare quella conversazione così mi finii di prepararmi e scesi giù facendomi forza.

Subito vidi Justin che mi guardava incantato come se prima non mi aveva mai visto con questo vestito.

Strano..

"Chiara.."sosapirò lui.

"Senti Justin lasciami in pace.."diasi io cominciando un discorso ma venni subito interrotto da lui.

"come fai a conoscere il mio nome?È la prima volta che ti vedo.Sono un amico di tuo fratello."esclamò convinto e sorpreso.

Corrugai la fronte non capendo quello che stava dicendo. Aveva bevuto troppo e dovevamoa ancora andare in discoteca.

"Cosa ti sei fumato?"risposi confusa.

"Niente.ti ho solo chiesto come fai a sapere il mio nome. AAA forse Luke ti ha parlato già di me."disse Justin.

Solo allora mi vennero in mente Le parole che Justin aveva pronunciato poco prima."Voglio ricominciare tutto da capo con lei"

Era disposto a cancellare tutto solo per me?Che dolce!Cosi decisi si reggerli il gioco.

"Emm si Luke mi ha parlato cosi tanto di te.Piacere chiara"dissi sorridendo.

"Piacere Justin"disse stringendo la mia mano sorridendomi e abbracciandomi.

"Scusate ma Justin vacci piano con mia sorella. La conosci da soli 10 minuti e già ti butti addosso."disse mio fratello arrabbiato.

"Fidati e come se la conoscessi da tempo.."rispose Justin guarandomi mentre sorrideva contagiando anche me.

ciaoo ragazze!scusate per il forte ritardo ma purtroppo esiste la scuola e sono stata molto impegnata.Comunque sia ho aggiornato.dopo un anno ma l'ho fatto!ditemi com'è neo commenti (please:))e votateee!! Grazie di tutto! a presto!vi amo

Impossibile Love: Bad girls and boysDove le storie prendono vita. Scoprilo ora