"Io ti uccido lurido bastardo"ecsalmò mio fratello arrabbiato. Prese Justin per il colletto e lo sbatté al muro. Mi portai una mano alla bocca. Mi stavo agitando e avevo paura che mio fratello potesse fare qualcosa a Justin.Al solo pensiero mi si gelava il sangue. " Ehi stai calmo Luke..Non ho fatto niente"rispose Justin tranquillamente. " Tu non ti devi avvicinare a mia sorella. Tu vuoi solo scoparla ma alla fine non se te ne frega niente di lei. " rispose mio fratello arrabbiato. Ed ecco che le lacrime salirono agli occhi. Uscii dalla discoteca. Volevo solo isolarmi dal mondo. Al solo ricordo di quello che è successo qualche anno fa mi sento male.Quel coglione mi ha spezzato il cuore. Mi ha illuso e umiliata e sono stata una stupida a fidarmi di lui.Lui er acome tutti gli altri . Voleva scoparmi. L'ha fatto e mi ha lasciato sola. Io lo amavo veramente ma quel sentimento è stato represso dalla mia rabbia. Ma justin non è cosi vero?Lui è buono, gentile ma anche pericoloso. Non mi farebbe mai del male giusto? Le parole che ha detto mio fratello mi hanno fatto riflettere..il mondo è cattivo e le persone ti usano solo. Non tengono a te.Di te non se ne frega nessuno.
"Chiara aspetta"disse justin correndo verso di me.Sembrava preoccupato..allora solo lui si importava di me al mondo apparte mio fratello. E questo mi bastava per farmi sentire felice.
"Ascoltami ti prego, io non voglio solo quello.Io amo tutto di te ok? il sorriso, i capelli, il tuo profumo, tutto. Tu sei la mia principessa e non permetterei mai a nessuno di toccarti ok?" rispose justin in modo sincero.
"Dici veramente? chiesi io con poca voce.
"Certo che è vero.Ti amo e questo non cambierà mai."
"Anche io ti amo."risposi amareggiata pensando a quello che era successo qualche minuto prima.
"E allora perché non ci mettiamo insieme?"chiese speranzoso di un si.
"Justin è tutto sbagliato. Non possiamo per tanti motivi:mio fratello, le gang, i nemici, gli amici . Tutto jus."risposi pensando che ttto quelo che avevo detto era fottutamente vero.
"Chi ci obbliga a dirlo? Possiamo amarci di nascosto..il nostro sarà un amore impossibile."
"Proviamoci...ti prego"continuò lui..
"Va bene..Amore"dissi marcando la parola amore.
"Amore? O mio dio chiara mi ha chiamato amore!"disse iniziando a gridare come un bambino.
"Ahaha vieni qui bibi che ti zittisco io."dissi maliziosamente mentre lui si avvicinava.
Ci baciammo.Un bacio intenso. Pieno di amore, passione, paura che l'uno si stanchi dell'altro, paura di cosa affronteremo..
ciaoo raga! Sto andando a Roma! Yee amo questa città ma a voi non vene frega una beata minchia.. (la mia finezza è qualcosa di unico);)
allor chiara e justin stanno insieme ma luke è più geloso di quanto lo era prima..cosa succederà ai nostri protagonisti? Saranno...nah non ve lo dico..Sono cattiva ;) ma posso dirvi che non sarà facile per i due giovani innamorati. Ho deciso che ci saranno delle missioni per ogni capitolo. Non missioni del tipo..spie, pistole ecc. ma delle missioni che voi
dovete fare per me se volete che continui ad aggiornare. La missione di oggi è:
-3 commenti;
-3 voti;
Con poco potrete continuare a leggere la storia..se non verranno svolte non aggiornerò fino a che non avete raggiunto l'obbiettivo. Ora vado...ciauuu
STAI LEGGENDO
Impossibile Love: Bad girls and boys
FanfictionCHIARA: 18 anni ,una bad Girls. È italiana ma con le sue 4 amiche si trasferisce a Los Angeles. Qui incominciano la scuola. Ma lei nasconde un segreto: fa parte di una gang, the lions.Una delle più famose di Los Angeles di cui ne è il capo.Un gior...